antoniofaiola
New member
Ho da poco, anzi pochissimo, acquistato una Jepssen Media Center PVR Trio HD (che metterò in vendita) ma non ne sono per niente soddisfatto.
Innanzitutto, avendo Vista MCE, mi aspettavo che la leggesse interamente, ma legge solo il DVB-T e non il DVB-S. Ho installato ProgDVB...stessa storia. Installato DVBViewer e me ne sono innamorato, ma non va lo stesso. In pratica legge il DVB-S ma non riesco a guardare neanche un canale (sul sito non è tra le schede compatibili, come neanche la Hauppauge WinTV 88x). Per riuscire a guardare i canali satellitari ho dovuto installare powercinema allegato alla scheda satellitare, ma non mi piace nè la gestione dei canali, nè la gestione video.
Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi possiede o mi può consigliare una scheda "testata" con DVBViewer e MCE così da poterla acquistare tranquillamente non spendendo altri soldi inutilmente. :help:
Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi possiede o mi può consigliare una scheda "testata" con DVBViewer e MCE così da poterla acquistare tranquillamente non spendendo altri soldi inutilmente. :help: