|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: UIBù fantasmino fifone (blu-ray)
-
24-05-2008, 23:56 #1
UIBù fantasmino fifone (blu-ray)
UIBù ci viene proposto da moviemax su un blu-ray a singolo stato (25 giga)
con codec video vc1 e con 2 tracce audio codificate in dts mastre audio sia per l'italiano che per il tedesco.
possiamo dire che il film è molto dettagliato e i soli 25 giga di spazio non sono
un limite per la qualità video che in ogni situazione è appagante e profonda.
anche l'audio è buono, ascoltato solo il (core). il centrale è molto cristallino
e il resto dei canali ,(surround) compresi, quando chiamati in causa rendono l'ascolto molto coinvolgente
voto finale:
video voto 9
audio voto 7.5 solo (core)
vale la spesa?
andate sul sicura sono ben spesi e potrete vederlo anche con i vostri
figli piu e piu volte perche è una commedia molto divertente come non si vedeva da molto tempo.
-
25-05-2008, 10:25 #2
sarà il titolo, ma lo pensavo una stupidata pazzesca.....
sicuro che ne vale la pena?Mauro Cippitelli
-
25-05-2008, 10:27 #3
Originariamente scritto da maurocip
Stessa perplessità
-
25-05-2008, 10:30 #4
Temo che se lo proponessi ai miei due maschietti farebbe una brutta fine...
-
25-05-2008, 11:11 #5
è una commedia leggera ma divertente nient'altro...io mi sono divertito
tutto li......
-
26-05-2008, 08:08 #6
facciamo esempi...
è sullo stesso livello di un garfield o di Alvin?Mauro Cippitelli
-
26-05-2008, 09:07 #7
Azz...
conosco Garfield .. ma non conosco Alvin ...
C'è differenza ? ...
-
26-05-2008, 16:00 #8
... è un film tedesco.. Chissà perchè ho sempre pensato che i tedeschi in questo genere di "puro intrattenimento" non siano, come dire, una "garanzia"
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-11-2008, 17:07 #9
io l'ho visto... a mia figlia piace molto.
Posso dire che tutto sommato è una buona commedia per ragazzi che fa sorridere anche i grandi
da paragonare a... più garfield che Alvin che nella parte da metà in poi ha cominciato ad essere troppo scontata
simpatico un po come il vecchio casa dei fantasmi di Murphy o Casper
siccome c'è veramente di peggio, gli darei un Buono come voto-------------------
--Think Positive! --
-------------------
-
13-12-2008, 15:50 #10
Io l'ho visto l'altro giorno su SKY-HD e debbo dire che sono rimasto colpito in primis dalla qualita' video di questa pellicola sempre molto tridimensionale, e secondo, dalla storia che alla fine non e' poi cosi malvagia, nel senso che non e' uno di quei film che dopo 10 minuti vorresti levare, ma IMHO regge e si fa' guardare fino in fondo.. e come dicevano molti qui sopra, dato il titolo anch'io mi aspettavo la "cafonata" o la buiaccata
e invece..... e' stato una sorpresa
Ovvio che non e' Kubrickma si passa 1 ora e mezza discretamente in allegria e le GAG non mancano, e' buono sia per pubblico adulto che ragazzini...
Anche l'audio e' risultato molto ben fatto, dialoghi sempre molto chiari, e tutti i canali molto ben presenti al momento giusto.
comunque mi sono divertitoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-12-2008, 20:51 #11
Il problema Gianni è che il BD non è un granchè di qualità ...
Pur essendo molto tridimensionale, per effetto del tipo di ottiche di ripresa, risulta in totale morbido e quasi sfuocato ..... ero tentato, ma poi visto il Trailer del BD ho rinunciato ...
-
13-12-2008, 21:31 #12
a me e' parso eccezionale sia il video che sopratutto l'audio in dts hd master audio.
Molto divertente il film simpatico e leggero da paragonare a casper o film di quel genere.
Mi mancano tantissimo questi film di quand'ero piccolo hehehehe non mi sono affatto pentito di averlo preso.
-
15-12-2008, 14:47 #13
Originariamente scritto da Highlander
VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!
-
15-12-2008, 15:20 #14
Originariamente scritto da sanosuke
molte volte i trailers non sono affatto un riferimento di cio' che poi sara il SW originale.
Ps: e' comunque superiore a CASPER come storia che e' assolutamente piu children orientedIl TV curvo è anti-costituzionale