Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Visto ieri sera all'Arcadia in Sala Energia, spettacolo delle 22:50 (posti centralisssssimi )... Che dire?

Nonostante siano passati 19 anni ed Harrison Ford sia invecchiato...

Nonostante la mancanza del compianto Marcus Brody (Denholm Elliott è morto nel '92)...

Nonostante i russi non siano i nazisti...

Nonostante il teschio di cristallo non abbia lo stesso fascino dell'Arca Perduta e del Santo Graal...

Indy è sempre Indy

Ciao,
    Pierangelo

P.S.: audio e video ottimi, almeno in Sala Energia
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Una curiosita':quanto dura?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non mi dire che calcoli se ci vorrà un disco mono o doppio strato...

Davvero un bel film! Harrison Ford è sempre un grande e col suo fisico(mostruoso per la sua età) risulta ancora credibile come Indiana Jones. Tuttavia ci sono alcune scene che, nella loro eccessiva comicità, finiscono per far storcere il naso.
    Spoiler:
    1 Quando Indy entra nel frigo per salvarsi dall'esplosione atomica e poi, dopo un salto di centinaia di metri, atterra incolume
    2 quando utilizzano un albero come fosse una fionda con la jeep

E la presenza
    Spoiler:
    di alieni con tanto di mega navicella
    onestamente stonava molto.

Insomma, nel globale mi è piaciuto, ma con 2 riserve abbastanza grosse.

Mi rispondo da solo:124 minuti
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi dispiace contraddire l'amico Anni ma io sono uscito dal cinema un'oretta fa arrabbiato n-e-r-o. Anni e anni di attesa per cosa? Per vedere un seguito della serie 'the mummy'? Dialoghi praticamente inesistenti, comprimari tagliati con l'accetta, scene d'azione improponibili e, a volte, imbarazzanti all'inverosimile, ironia forzata e una storia che non acchiappa per nulla. Tutti difetti che nei 3 film precedenti non esistono. Dopo tanti anni di attesa e, credevo, di lavoro di sceneggiatura, mi aspettavo unb bel film, mentre questo non tocca neanche l'insufficenza. Se vi è piaciuta la mummia vi piacerà anche questo, se vi è piaciuto indiana jones... vedetevi i dvd che è meglio.

@Drac: che vuoi farci, il mondo è bello perchè è vario Il film non è certo perfetto, ed è sicuramente inferiore agli altri 3, ma da qui a definirlo un clone di "The Mummy" ce ne passa

Ciao!
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

di certo non puo' essere peggio del tempio maledetto...

In effetti "Il tempio maledetto"e' quello che a me piace meno,anche per alcune scelte degli attori.In ogni caso il primo resta inarrivabile.

Sono d'accordo con drachetto, il film fa pietà!!! Non so come abbiano fatto Lucas e Spielberg a
    farsi convincere da questa sceneggiatura... (E si che ormai ne hanno di soldi, che senso ha fare queste porcate).
    Il pubblico sarà anche cambiato dopo tutti questi anni, ma veramente questo quarto film non ha niente da spartire con quelli precedenti...

Temevo qualcosa del genere, già il trailer non mi aveva fatto una buona impressione...
    Vabbé, tanto so che alla fine lo andrò a vedere comunque, spero di non restare troppo deluso (partirò da delle aspettative molto basse, tanto per non farmi illusioni...).

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    In ogni caso il primo resta inarrivabile.
    Concordo, anche se personalmente tra il primo e il terzo faccio fatica a scegliere

Citazione Originariamente scritto da maverick81
    Sono d'accordo con drachetto, il film fa pietà!!! ...
    E io sono d'accordo con tutti e due
    E' una sbiadita fotocopia (ma con toner molto scarico) dei vecchi episodi.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

mi aggiungo alla lista dei delusi .....
    Sembra un videogame del genere platform, prevedibile, con trama inutilmente complicata che non riesce a coinvolgere.
    Secondo me la "mano" di Lucas è troppo invadente e annulla quella di Spielberg, che è un narratore filmico MOLTO più abile.

E poi i russi non sono nemmeno lontanamente "cattivi" e fanatici quanto i nazi.
    Cate Blanchett una spietata avversaria ? Ma quando mai ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Non ci sono bambini!!! incredibile per un film di Spielberg.....
    Ha un pò depresso anche me...Ho apprezzato il fatto che il personaggio fosse invecchiato con Harrison Ford, ma di contro hanno aumentato le scene d'azione effettivamente troppo fine a sè stessa

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •