Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 106

[BD] aliens vs predator 2

Ciao, ho comprato oggi il bluray di alien vs predator 2 e sono rimasto deluso dal comparto video: le immagini sono troppo scure anche nelle riprese in esterni, ai limiti dell'inguardabile!!

Che coincidenza,leggi questo mio post di 20 minuti prima...http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2435
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anche fosse da riferimento AV, non lo prenderò mai!!!

Filmetto che vale ben poco, da due colossi come Alien e Predator,
    si pretende di più, questo pare il classico filmino con trovate banali e ai limiti dell'assurdo

Peccato perchè l'idea di fondo era buona.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Sospetti confermati
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io sono molto indeciso se comprarlo o no perche' tutti gli amici che l'hanno visto lo hanno definito una c----a pazzesca. Secondo voi vale la visione per un appassionato di alien e predator???

io ho visto il dvd.... il film è una cagata col botto..... hanno ridotto alien ad un teen slasher.....
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

AvP2 non merita IMHO perchè veramente brutto
    il primo era molto meglio nella trama e doveva concludersi solo con quel episodio senza seguiti ... ho paura che dopo il 2 arriverà anche il 3

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Visto stasera integralmente...vabbe' il film e' leggerino,ma abbiamo visto di peggio.Quanto al video,confermo la fastidiosissima dominante scura per tutta la durata del film,che rende la visione faticosa e fa perdere parecchi dettagli nelle scene piu' scure...dunque quadro sempre cupo,anche in diurna,e neri quasi sempre affogati.Peccato,perche' invece definizione e dettaglio sono davvero buoni.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Peccato

Confermo quello detto da Giangi
    Film ,non certo all' altezza dei capolavori passati(ma ho vista anche di molto peggio)
    Visto che ho anch'io il Jvc (hd 100),ho cercato di risolvere quell' affogamento sui neri che si proponeva.
    Il risultato e' che alzando la luminosita' si rischia di andare incontro ad un effetto di solarizzazzione ,e pertanto ho ottenuto un compromesso al limite dell' accettabile.

Film 6
    Audio 7- Audio Hd 8
    Video 6 --
    Risultato : Peccato perche' sono un fans della saga e credo che non avremo mai piu' quella eccellenza dei classici di Alien e Predator

Visto anch'io il BD in questione sul mio KURO in effetti c'è veramente troppo nero e in alcuni momenti l'immagine affogava e si faceva fatica a vedere qualcosa,comunque nonostante tutto un buon BD con un'audio ottimo..............ciaooooooooooooo

P.S. il BD l'ho trovato ad un prezzo decente 29 eurozzi e non i 35 euro del Saturn....ciaoooooooooo

L'ho noleggiato solo perche' era l'unico bd che non avevo ancora noleggiato. 5 euro buttati nello sciacquone. Per me rientra nella categoria dei titoli completamente inutili. Storia bah, video bah (oltre alla storia dei neri ho notato anche una esagerazione nel caricare i colori, davvero troppo). L'audio e' la cosa che si difende un po' di piu'. Totalmente da dimenticare...

Ne ho provato un pezzetto.
    Che è scuro lo sappiamo tutti, comunque devo dire che la definizione, sul 50 pollici, è davvero -impressionante-, con quella bella tramina finissima e tagliente che adoro, tipica dei titoli Fox recenti.

Come nota "folcloristica", poi, va notato come questo BD sia il primo della Fox con un menù principale statico. Mi chiedo, fra l'altro, cos'aspettassero a utilizzarli, visto che i loro precedenti menù -solo- a scomparsa erano scomodissimi.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Noleggiato il Br da block buster
    é veramente scuro, sui contenuti lasciamo perdere
    Non è piaciuto neanche al figlio adolescente che con questi generi ci và a nozze.
    Ciao

Visto ieri sera...
    troppo troppo scuro e storia da videogame (da videogame brutto s'intende)
    ...
    una cosa mi ha incuriosito
    il blu ray è compatibile con dispositivo d-box
    ma che cos'é?
    un'altra diavoleria?
    chiedo ai possessori del blu ray di guardare nel menu
    thanks
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte