• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD Recorder con Slot C.I.

djalvin

New member
Esistono DVD recorder con slot Common Interface che mi permettono di registrare i programmi a pagamento del digitale terrestre? So che ci sono i Pioneer ma valgono i soldi che costano? leggono i divx dalla porta usb?

I nuovi recorder LG, al contrario della vecchia generazione, non hanno più ne il lettore di smart card, ne lo slot per la cam.
L'unico LG con DVB-T è il DRT389H, che ha anche l'ingresso USB.
Sony, Samsung e Panasonic (giusto per citare i brand più popolari nel settore) hanno prodotti in catalogo col digitale terrestre esclusivamente per ricezione di canali in chiaro.
Quindi se cerchi un recorder completo di cam e ingresso usb, l'unica soluzione rimane Pioneer.
Potresti guardare il modello LX60D: http://www.pioneer.it/it/products/42/125/501/DVR-LX60D/index.html
A livello di qualità, Pioneer è un garanzia assoluta e il prezzo richiesto è proporzionato alle qualità (alte) in gioco. :)
Ciao, Marco. :D

tra l'lx60d e il 555hx che differenze ci sono a parte l'hard disk più piccolo? mi pare costi molto di meno..

x marang71

marang71 ha detto:
I nuovi recorder LG, al contrario della vecchia generazione, non hanno più ne il lettore di smart card, ne lo slot per la cam.
L'unico LG con DVB-T è il DRT389H, che ha anche l'ingresso USB.
Sony, Samsung e Panasonic (giusto per citare i brand più popolari nel settore) hanno prodotti in catalogo col digitale terrestre esclusivamente per ricezione di canali in chiaro.
Quindi se cerchi un recorder completo di cam e ingresso usb, l'unica soluzione rimane Pioneer.
Potresti guardare il modello LX60D: http://www.pioneer.it/it/products/42/125/501/DVR-LX60D/index.html
A livello di qualità, Pioneer è un garanzia assoluta e il prezzo richiesto è proporzionato alle qualità (alte) in gioco. :)
Ciao, Marco. :D
ciao,quindi se non ho capito male io che ho cam su tv pana con mediaset no posso registrare i canali criptati sul dvd recorder (panasonic pure quello) ? e perchè me lo permette se fisicamente guardo il canale a pagamento ?
grazie

Ciao gorna,
anche io ho il tuo stesso problema purtroppo!!i canali a pagamento non si riescono assolutamente a registrare, infatti per cercare di risolvere il problema sto prendendo in consideraizone làidea di un bel LG RHT398H, che Slot CII e USB.....devo meditare, Panasonic è Panasonic....secondo me...
Ciao!