Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: SHARP LC 32D44

SHARP LC 32D44

Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
    Ho appena acquistato uno Sharp LC 32D44, volevo chiedervi un parere su questo prodotto. E un aiuto per il settaggio ottimale delle immagini.
    Grazie

inoltre quali cavi mi consigliate x collegare la mia play e il DVB.

.................
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:45

Grazie Mauro,
    ma secondo voi lo Sharp sopra citato è molto inferiore ad un Sony 32P3000 o 32S3000. Quale dei tre è il migliore e perchè?

qualcuno a testato la samsung cam ? se si funziona

prova a dare un'occhiata qui' se trovi il tuo modello

Ho acquistato da poco anch'io lo Sharp LC32d44. Come impostazione mi sembra che il soft e l'eco possano essere una buona base di partenza da migliorare. Dire che la qualita' e' appena accettabile mi sembra un giudizio troppo severo. Per quello che riguarda la samsung CAM mi hanno detto da Saturn dove l'ho preso che funziona perfettamente anche se non e' certificata.
    Ciao

io ho il 26 (preso per la cucina)e devo dire che sono molto soddisfatto
    leggendo un po quì e la e guardando nei vari centri commerciali ero un po sconfortato sulla qualità degli lcd in generale
    invece quando è arrivato a casa devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato
    con il dtt poi è eccezonale!(ma se la cava anche con la tv normale)
    poi devo prendere una tv per il salone per ora sono orientato su un pana pz85....ma guardando questo lcd acceso adesso ho qualche perplessità (mi immagino la qualità della serie superiore )sull'eterno dilemma lcd o plasma questo è il problema
    ciao ciao

Tutta la serie x è molto diversa...

32d44 problema canali e mux Teledonna?

Ciao, ho fatto comprare ai miei genitori questo modello della sharp, un 32 pollici per le loro camere da letto valutando che un entrylevel come questo potesse andare bene e infatti non chiedono di meglio.

Ora ho il seguente problema che si presenta su entrambi ma su uno in maniera più vistosa e che si è palesato ora che nel Lazio a Roma è necessario usare il digitale terrestre.
    La lista canali si imposta a casaccio dopo un po' che si scorrono i canali con l'avanzamento e i numeri non corrispondono più ai canali memorizzati.
    Parlando con un tecnico autorizzato questi afferma che non dipende dal televisore ma da un mux del canale Teledonna che neanche è memorizzato nella lista ma che essendoci nell'etere disturba e fa impazzire il software...
    E' mai possibile una cosa del genere?
    Chi è di Roma riscontra questo problema?
    La vers. software è la 1.01 per una TV e per l'altra la 1.1

32D44 numerazione canali

tra l'altro è impossibile rinumerare il canale ma solo spostarlo dalla sua posizione su un'altra ma si porta appresso il numero che gli è stato assegnato. E' assurda sta faccenda.

chiedo aiuto

Wink

Ciao sono nuovo ed ho appena comprato questo lcd (37").
    Se non ho capito male dovremo (come tutti) comprare un DTT esterno HD (oggi costano 150 euro) per vedere upscalato a ready il segnale digitale terrestre (la cosa mi riguardera' tra un paio di anni, essendo residente nel piemonte orientale).
    Intanto al momento , chiedo conferma, mi pare di aver capito che per vedere upscalato a 720 un dvd bisogna prendere un lettore dvd con uscita hdmi (si trovano a 50, 60 euro), dico bene?
    C'e' da settare qualcosa in particolare sul d44 oppure fa tutto lui?
    Altra domanda: Posto che ho un lettore dvd con uscita hdmi, anche i divx vengono upscalati?

Insomma volevo qualche consiglio per come utilizzare al meglio l'hd del d44 considerando che uso:
    dvd
    dvix
    segnale analogico
    ...e vedo un po di tv in streeming da pc ....

edit: Altra domandona che mi sovviene: Ma le trasmissioni HD del Digitale Terrestre sono native a 1080 o tutte 576 upscalate? Tempo fa mi ricordo di aver letto che per problemi di banda passante il digitale terrestre era impossibilitato ad andare oltre il formato standard dei vecchi catodici ... questa cosa e' vera o no?
    Ultima modifica di Lallobis; 30-06-2009 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da Aran_Banjo
    tra l'altro è impossibile rinumerare il canale ma solo spostarlo dalla sua posizione su un'altra ma si porta appresso il numero che gli è stato assegnato. E' assurda sta faccenda.

chiedo aiuto
    Riesumo questo post perchè è veramente assurdo che non si possa avere una numerazione "umana" dei canali.....inoltre ad ogni aggiornamento (che avviene in automatico) tutta la lista canali cambia magicamente numerazione....insomma è una vera seccatura!
    Non c'è la possibilità di aggiornare il FW (semmai ci fosse stata un upgrade dello stesso) oppure evitare che parta ogni 7 -10 giorni questo maledetto aggiornamento?

Grazie.

Ciao,
    ho un problema con questo monitor, purtroppo quando faccio la sintonizzazione dei canali DTV, non mi trova i canali rai e mediaset gratuiti,
    non so perchè, non è un problema di antenna perchè la televisione che ho in salone li prende benissimo.
    Qualcuno può aiutarmi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •