Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [BD] Come d'incanto

[BD] Come d'incanto

Come passare in maniera spensierata 2 ore.
    La disney si prende gioco delle sue principesse e confeziona una commedia divertente, con brevi parti cantate mai noiose a dire il vero.
    Gli attori sono tutti in parte e fra gli altri da evidenziare il divertente principe azzurro.
    Dal punto di vista della qualità video nessuna sorpresa: buon dettaglio nei primi piani, leggermente inferiore negli sfondi.
    Colori sgargianti, con una fotografia che mi sembra tendere leggermente al rosso.
    L'audio non sono in grado di valutarlo non potendo alzare più di tanto: ho ascoltato l'italiano DTS, ma consiglierei una visione del PCM in lingua originale.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Già dal Trailer HD si capiva lo spirito, la spensieratezza e la fattezza di questo titolo che mi accingo a cercare, ovviamente a prezzo umano

mia figlia mi ha già detto che lo vuole.... aspetto cali di prezzo (il BR) o che qualcuno se lo venda usato....

arrivatomi stamattina. l'immagine mi è sembrata ottima ma sono rimasto deluso dall'assenza della traccia PCM inglese (i film li guardo in lingua originale). è presente in sua vece una bella traccia true hd

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    .....o che qualcuno se lo venda usato....
    Idem ...
    Luigiiiiiiiiiii !!

Citazione Originariamente scritto da donniedarko
    è presente in sua vece una bella traccia true hd
    In copertina parla di PCM .
    @Highlander per il momento questo non lo vendo .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    In copertina parla di PCM .
    lo so, infatti ci sono rimasto un pò male...

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    mia figlia mi ha già detto che lo vuole
    idem le mie, non si accontentano piu' del dvd pal.
    vogliono solo blu ray e schermi da 50 pollici in su!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

lo sto attendendo. è il tipo di film che riesce a coinvolgere tutta la famiglia (mi diverto anche io, forse più dei miei figli )

mmmhhhh... in coda per l'usato
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Luigi fa troppo il prezioso
    Sulla Baia tedesca si dovrebbe prendere bene, per chi ha fretta

Visto stasera con mia figlia.
    30 euri da mediaworld.
    Il film e' una favolona per bambini, ma e' abbastanza carino.
    L'audio in italiano e' un bel DTS da 1,5 mega veramente di ottima fattura...sub molto presente e preciso, surround decisamente presenti, dialoghi perfetti...insomma una gran bella traccia.
    Il video e' molto buono, con colori saturi ed un nero veramente ottimo.
    Non e' supertagliente, comunque un buon risultato.

VIDEO:8
    AUDIO:8,5
    FILM:da vedere in famiglia..

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

visto anch'io stasera. non mi aspettavo davvero un film così carino e divertente... carico di ironia, autocitazionismo anche se ovviamente il finale è scontato.

ottimo il video anche se la sottile grana non lo rende perfetto.
    la traccia italiana in dts è davvero ben fatta e canalizzata e i dialoghi sono cristallini. purtroppo (o per fortuna :P), dato che ero in compagnia non ho potuto ascoltare il film in lingua originale ma spero di farlo presto.

Consiglio: dopo aver visto il film, selezionate l'opzione D-Files. è un giochetto a quiz in cui si spiegano le innumerevoli citazioni presenti ma la cosa fantastica è che si possono vedere spezzoni dei film disney in HD. la qualità video è ottima tranne in alcuni casi ma almeno sappiamo che tutti i classici sono stati già masterizzati in alta definizione

Preso anch'io ieri da Mondadori,sempre 30 euro...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Incorregibile ....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •