Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

[BD] Across The Universe - Edizione Speciale

Semplicemente bellissimo.
    Adoro il film.
    Qualita' video e audio super
    Extra molto carini ma me li son pappati tutti d'un fiato, devo solo rivedermi il film tutto commentato.
    Qualche problemino con i sottotitoli, non tutti i testi delle canzoni son tradotti, vanno e vengono un po' come vogliono...bah.

Nella collector numerata (800 pezzi), c'e' un libro di ottima fattura con copertina rigida e due libertti con i testi in lingua originale e tradotti di tutte le canzoni presenti nel film.
    Il tutto su un contenitore di cartone rigido.

Sara' che son di parte che mi son fatto prender dal fatto che adoro il film ma per me e' da avere assolutamente, piccoi nei sono la presenza magari di qualche extra in piu' (magari il hd e non in sd) e del problema sottotitoli !

BYE!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ho visto in vendita la corposa edizione speciale e sono rimasto incuriosito,di cosa parla?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

E' un musical sulla musica dei Beatles, se piace il genere imperdibile imho.

Bello, l'ho visto anche io, ma nel genere per me sta ancora una spanna sopra il mitico HAIR
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Beh ci sarebbe sopra ancora Jesus Christ Superstar!

Non avevo visto il film in sala e non ne avevo sentito parlare. Preso venerdì su consiglio del mio spacciatore di fiducia.
    Bellissimo sia il film che la qualità tecnica dell'edizione. Una vera caccia al tesoro ruscire a scoprire tutti i riferimenti al gruppo di Liverpool, (io non sono un grande fan ma alcuni li ho notati )
    Consigliato!
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Beh ci sarebbe sopra ancora Jesus Christ Superstar!
    Quoto, in assoluto il top, però io mi riferivo alla tematica trattata relativa alla "ribellione sociale" alla guerra nel Vietnam... Across the Universe si rifà molto a HAIR anche se forse l'ho trovato un pò troppo lungo nella parte centrale durante i vari "viaggi onirico-psichedelici" dei personaggi :-)
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Le canzoni dei Beatles non stancano mai, la parte centrale con Bono che canta I am the Walrus e subito dopo Mr.Kite fan parte della storia psicadelica/trip dei Beatles stessi, ci sta tutta! Beh Hair si, le tematiche ci sono...ma meglio non fare classifiche o confronti, son entrambi belil e van semplicemente visti.

Le interpretazione e i rearrangiamenti delle canzoni mi piacciono da morire!
    Su tutti i am the walrus, helter skelter,prudence, happiness, little help from my friend e i want to hold you hand! Ma ne lascio sicuramente qualcuna...poi visti gli speciali viene ancor piu' voglia di rivederlo.

che dire la qualita' video strepitosa

Film interessantissimo, imho.
    Qualità video STREPITOSA, per me un riferimento: definizione al massimo, pulizia assoluta.
    L'audio ita l'ho trovato invece leggermente sotto tono (rispetto al video, ovvio, perchè non è che sia male).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Preso, Edizione Limitata numero 776, me lo vedo domani comunque.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ..me lo vedo domani comunque.
    Se ti piace la musica (dei Beatles, ma anche in generale), non rimarrai deluso. A mente fredda: è un film straordinario se preso "a pezzi", in quanto alcuni segmenti sono decisamente al limite del capolavoro. Visto tutto d'un fiato forse è un po' troppo lungo e se non si è ben predisposti potrebbe stancare un po'.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Da alcuni mesi non compro BD, sarà la volta buona di aggiornare la mia collezione, mi state incuriosendo. Amo i Beatles, quello che mi ha fatto desistere fin'ora è il fatto che a me non basta solo una colonna sonora stellare e un video perfetto, vorrei una storia che valga la pena di vedere e rivedere perchè altrimenti, quando ho voglia di Beatles ho già tutta la collezione in cd.
    Dite davvero che ne vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Dite davvero che ne vale la pena?
    Vai tranquillo: non ti lascerà indifferente, puoi starne certo. Se poi lo amerai o lo odierai non so dirlo, ma di sicuro avrai voglia di rivederlo, almeno in alcune parti che sono sensazionali.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Se ti piace la musica (dei Beatles, ma anche in generale), non rimarrai deluso. A mente fredda: è un film straordinario se preso "a pezzi", in quanto alcuni segmenti sono decisamente al limite del capolavoro.
    Mah, più che i Beatles, ho amato tantissimo quelli che personalmente considero i nostri Beatles, gli Oasis. Comunque ho sempre apprezzato i musical e spero veramente di non restare deluso, ora inizia la visione, a dopo per il verdetto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •