Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: [BD] The Departed

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    574

    [BD] The Departed


    Comprato oggi al MW questo titolo Medusa (a proposito, sbaglio o e' il primo BD Medusa uscito sul mercato?).
    Non ho ancora avuto modo di inserirlo nella PS3 per dargli un'occhiata, qualcun'altro oltre a me l'ha comprato? Ho cercato sul forum senza trovare nessun messaggio, e mi sembra strano vista l'importanza del titolo!

    A presto per le prime impressioni

    Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Bene,e' gia' uscito...l'unica notizia che ho e' la recensione di AF Digitale,non particolarmente entusiastica sotto l'aspetto video...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    458
    Ho la versione HD-DVD Warner (ovviamente senza audio italiano).
    Film davvero notevole, anche come qualità video.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Preso ieri (24,90) e ho notato che il telecinema è da una pellicola inglese probabilmente è il master dell'edizione Warner da cui poi hanno rifatto un nuovo encoding (l'edizione Usa è un encoding VC1 per singolo strato, questo nuovo è un AVC per doppio strato). Ho visto i primi 10/15 minuti e mi sembra veramente un ottimo lavoro, l'introduzione nei primi minuti del personaggio di Nicolson con i continui passaggi fra ombra/luce/controluce sembrano resi veramente bene
    Sia la traccia originale che il doppaggio sono in DTS-HD-MA
    Gli extra sono in SD e sono gli stessi del Dvd Medusa a doppio disco.
    Adesso mi viene in mente una sola nota negativa, comune alla politica delle uscite dei Dvd Medusa, ovvero l'assenza dei sottotitoli in inglese e infatti presenti solo in italiano (molti concorderanno con me che quando si vede un film in lingua originale è preferibile usare i sottotitoli nella stessa lingua).
    Speriamo che Medusa prosegui annunciando nuove uscite su bluray, ha un catalogo troppo importante per rimanere fuori
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    CAPUT MUNDI
    Messaggi
    1.337
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    (molti concorderanno con me che quando si vede un film in lingua originale è preferibile usare i sottotitoli nella stessa lingua).
    Infatti,medusa questa è una cappella

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    960
    ho fatto bene allora a prendere l'edizione americana in BD che ha un video eccezionale ed una traccia PCM paurosa, oltre ai fondamentali (per chi come me non guarda film doppiati) sottotitoli in inglese

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1.192
    preso da dvd-store (22,90€) e visionato ieri sera.
    il video è buono anche se non eccezionale, qualche flessione durante la visione, rumore video leggero ma costante e anche un paio di segnetti sulla pellicola (per un film così recente non è una bella cosa). l'audio italiano è buono, con ottimi dialoghi, anche se è un po troppo bloccato sul fronte anteriore.
    nel complesso una buona edizione, lo spettacolo è assicurato.
    Un vero peccato l'assenza del documentario Scorsese su Scorsese presente nella edizione 3 DVD.

    Ciao

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    574
    Ieri pomeriggio ho inserito questo BD nella PS3 dicendomi:"solo 5 minuti per vedere come e' il video"... alla fine mi sono visto meta' film
    Qualita' a/v buona, film IMHO eccezionale. Insomma, un BD che secondo me deve essere comprato.

    Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Comprato oggi al MW questo titolo Medusa (a proposito, sbaglio o e' il primo BD Medusa uscito sul mercato?).
    Il primo è stato Rush Hour 3.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    "Rush Hour 3" è un film KeyFilm-LuckyRed distribuito Medusa, mentre "The Departed" è un film Medusa
    dalla serie "L'angolo del pignolo"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  11. #11
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Comprato e testato a spezzoni...devo dire che mi trovo in disaccordo con la recensione di AF,a me il comparto video e' parso buono davvero.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  12. #12
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Speriamo che Medusa prosegui annunciando nuove uscite su bluray, ha un catalogo troppo importante per rimanere fuori
    OT: e ISDA? E' considerato Medusa?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

  13. #13
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Si, ISDA è Medusa
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Sicuramente vedremo altre uscite di Medusa, e poi non è tanto Medusa stessa quanto anche Cecchi Gori e 01 Distribution che si devono dare una mossa... manco notizie fanno sapere, a volte mi chiedo cosa costi a Warner stessa pubblicare in Italia i film di New Line Cinema.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 17-05-2008 alle 11:58
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  15. #15
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635

    Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    a volte mi chiedo cosa costi a Warner stessa pubblicare in Italia i film di New Line Cinema.
    Non è questione di costare o meno, è il fatto che non ha i diritti di distribuzione e quindi non puo' farci nulla fatto salvo scadenze delle licenze
    FORSE qualcosa pero' potrebbe cambiare, due/tre mesi fa New Line da semplice controllata dalla Warner è diventata parte integrante della Warner e quindi forse (ripeto il forse sia quà che quello messo prima) all'estero non mette piu' in licenza i film prodotto da quel ramo e se li tiene sia per i diritti provenienti dalle sale per i diritti dell'home-video.
    E comunque anche se fosse così, sarebbe per i prossimi film in uscita e non per quelli del passato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •