• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

per iniziare...

spregn

New member
Messaggi
53
Località
Rovigo
può andar bene questo sintoamplidecoder...
http://panasonic.galactica.it/schedaProd.asp?img_txt=img_txt/sintoamplificatori.jpg&indice=650

hò già un bel sistema stereo , però trà pochi mesi cambio casa e hò lo spzio per poter mettere più casse , quindi mì faccio un bel 5 canali... 2front , 2 rear e il centrale...
sub non lo faccio , hò già i bassi delle 4 casse...;)

qualche buon consiglio...:o mè lo potete dare...
và bene questo e esistono altre marche migliori sempre sullo stesso prezzo..!?

ciao a tutti..:)
 
Ciao,
Non conoscendo il prezzo esatto, ma supponendo sia ben sotto il milione, può essere una buona scelta, altrimenti considerando che, come Technics, Panasonic usa "Power Pack" in fascia medio bassa, meglio puntare a marche che utilizzano componenti discreti, anche su macchine che partono da 700.000£.
Yamaha, Denon, Onkyo, ed altre marche, vendono prodotti ottimi, a prezzi da 700.000£ fino a circa 1 - 1,5 milioni, per restare in fascia medio bassa.

Ciao.
Simone.
 
ciao Simo..:)
il prezzo esatto non lo conosco , però in listino hò quello vecchiotto , e costava attorno ai 2300k...
essendo il top della gamma dovrebbe andar bene... :D

però non avendo mai avuto modo dì ascoltarlo , volevo sapere qualche consiglio , anche sù ascolti magari di altre marche , o modelli simili a questo..:)

dimenticavo..
per questi tre... Yamaha, Denon, Onkyo, sempre restando sulla stesso prezzo , avresti qualche link..?!:rolleyes: ;)

ciao a presto
Stefano:cool:
 
Ciao,

A livello link, se intendi per i prezzi, e non per le info, ti posso dare ben poco, perché la maggior parte delle volte confronto i prezzi personalmente, (alle volte ci scappa la permuta, che non è male), nei vari negozi.
Un ascolto diretto è consigliatissimo.
Un sito che propone Yamaha, Nad, e Proton, secondo me con buoni prezzi è questo: www.visualdream.it.
Naturalmente cercando in rete, con un pò di fortuna si trova anche a meno.

Ciao.
Simone.
 
Top