Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
doctorfab ha detto:Le Ursa sono qualcosa di spettacolare..davvero, sto riascoltando i cd e scopro dettagli prima nascosti, sfumature mai notate, direi un altro livello rispetto le Pegasus.
La mia stanza è 24 mq, e anche in stereo le ursa in bi-amp riempiono la stanza di musica con un volume a -80dB sul pre (ben prima di raggiungere i 100!).
p.s. Se ti capita di passare da bologna ci si può mettere daccordo per un ascolto.![]()
doctorfab ha detto:Eh infatti stavo pensando di tornare con le elettroniche tra le casse frontali, ma il preventivo del falegname per il mobile non è proprio modesto..
Vedrò di inventarmi qualcosa..
zoe ha detto:Ti ringrazio sei molto gentile, ma purtoppo io vivo molto distante da Bologna, ma chissà se mi capita qualche volta di passare da li molto volentieri![]()