|
|
Risultati da 1 a 15 di 51
Discussione: Cine Fab
-
24-04-2008, 14:18 #1
Cine Fab
Ciao a tutti, QUI il link alla descrizione della saletta.
Sono due anni oramai che seguo il forum con piacere, e ho deciso di farvi vedere la stanza che mi regala tante belle serate.
Spero che vi piaccia, e che abbiate dei suggerimenti per migliorarla ancora!
Grazie mille!!!Ultima modifica di doctorfab; 24-04-2008 alle 16:33
-
24-04-2008, 16:54 #2
Ciao
complimenti per la tua saletta, è molto ordinata e piacevole da vedere. Volevo chederti una cosa: il termosifone così grande quando acceso non è che può dar fastidio al frontale destro, al sub e al tv 26", che mi sembrano molto vicini?
Ciao e di nuovo complimenti.
-
24-04-2008, 17:19 #3
Eh purtroppo quello non si poteva spostare..
, ma regolando la manopola si puo abbassare fino a escluderlo, godendosi così solo il calore delle elettroniche, che ti assicuro non è trascurabile!
-
24-04-2008, 22:36 #4
Oddio non avevo fatto caso alla collezione di cd.
Ma quanti ne hai?
-
25-04-2008, 20:17 #5
non so non li ho mai contati..ma sono anche loro in continua espansione..
-
11-01-2009, 15:19 #6
impianto godibilissimo e anche di piu
peccato per i rear troppo attaccati alle orecchie ma va bene lo stesso
Buone visioni
Mimmo
-
11-01-2009, 16:09 #7
Grazie Mimmo, un complimento da te mi fa veramente piacere.
Purtroppo la stanza mi limita coi surround, ora sono orientati più verso il centro della stanza, e ho riequalizzato il tutto. Sparito l'effetto cuffia gigante..
Spero comunque di trovare una casetta indipendente per potere progettare la stanza da zero, chissà.
Per ora mi godo davvero l'impianto..che spettacolo!
-
11-01-2009, 18:41 #8
complimenti per la sala:ordinata bella da vedere e ottime le parti elettroniche sia x la qualità che x l ordine bravo+++++
-
11-01-2009, 18:55 #9
Complimenti. L'ambiente è molto gradevole e... le Constellation Ursa Major valgono da sole "il prezzo del biglietto"
Il monitor LG lo usi solo per l'HTPC o ci vedi anche la televisione?
Non trovi che il nuovo layout (che mi sembra di capire sia provvisorio) sacrifichi un pò l'estetica complessiva dell'impianto?
E' vero che ti sei tolto tutti quei led da sotto lo schermo ma una torre così alta non aumenta la visibilità della selva di cavi dietro le elettroniche? La disposizione finale come sarà?
Dicci, dicci...Il GM Living Theater
"On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero"
Chuck Palahniuk - Fight Club (1996)
-
11-01-2009, 19:13 #10
Bell'ambiente, ottime elettroniche.
Un solo appunto, la sistemazione dei dvd in orizzontale uno sull'altro.
Ciao e buone visioni<<< Gherson HT >>>
-
11-01-2009, 20:40 #11
Advanced Member
Ciao intanto complimenti per l'ambiente davvero ben fatto, volevo chiederti ma i supporti per le casse surraund li hai fatti te?
-
12-01-2009, 00:08 #12
Grazie ancora per i complimenti..
Il monitor torna utile per vedere qualcosa al volo, senza accendere vpr, ma ho intenzione di spostarlo, e costruire un mobile apposta, che contenga le elettroniche. Lo sto pensando insieme ad un amico falegname(con cui ho fatto stand surround e schermo).
I dvd purtroppo continuano a crescere, così come cd e blu ray, non so come fare..per fortuna non vibrano..
-
29-01-2009, 08:17 #13
Member
Ciao complimenti per la tua sala, a me piace molto, è ordinata con elettroniche di buon livello.Magari avrei tolto i libri dalla libreria e sistemato i dvd al loro posto.
Senti ho visto che hai le chario ursa major, come ti trovi con queste casse? Io visto che questa estate dovrei andare a casa nuova, e visto che ho preventivato una bella sala, sto girando per decidere quali elettroniche comprare.Ora io sono propenso molto verso b&w-classè ma mi piacciono molto anche le chario, anche se non ho avuto il piacere di ascoltarle per cui ti chiedo come ti trovi? Le ursa major mi sembra che siano 180 wat ma la mia sala è un trenta metri quadri e non so se come vattaggio sia sufficientegrazie se vorrai rispondermi e ancora complimenti.
Ps ho il tuo stesso computer
-
05-02-2009, 15:43 #14
Le Ursa sono qualcosa di spettacolare..davvero, sto riascoltando i cd e scopro dettagli prima nascosti, sfumature mai notate, direi un altro livello rispetto le Pegasus.
La mia stanza è 24 mq, e anche in stereo le ursa in bi-amp riempiono la stanza di musica con un volume a -80dB sul pre (ben prima di raggiungere i 100!).
p.s. Se ti capita di passare da bologna ci si può mettere daccordo per un ascolto.
-
05-02-2009, 16:06 #15
Complimenti! Davvero una bella saletta con ottimi prodotti....però io preferivo la disposizione precedente perchè più ordinata.