Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Queen - Rock Montreal

Queen - Rock Montreal

Ciao a tutti,
    ieri mi è arrivato il BD del concerto ini questione e subito l'ho provato 8a breve un ascolto completo).
    Il video è a "15 to 25" Mbps ... ottimo! (non ricordo il codec utilizzato)
    L'audio è DTS HD 24/96 oppure PCM stereo.

L'ho ascoltato in tutte le salse (nel forum relativo alle sorgenti HD i miei commenti) è dico solo che l'audio PCM è incredibile!

Consigliato a tutti

ciao
    p.s. a breve dovrebbe arrivarmi anche il BD dei TOTO.
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

Prossimo acquisto sicuro!
    Ho l'HDDVD dei Toto, buona qualità d'immagine e audio DTS HD HR buono ma mi aspettavo qualcosa in più.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Appena lo troverò in offerta, lo prenderò di sicuro, magari insieme al doppio BD di Tiesto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

io l'ho preso su www.amaXXX.co.uk ... nuovo ma importato ... il costo era di gran lunga inferiore a quello italiano!

p.s. compro tanto dall'estero perché non mi va di regalare soldi ai distributori italiani per avere un prodotto che, soprattutto per l'audio, è paragonabile di DVD; fortunatamente guardo i film in lingua originale quindi mi interessa prevalentemente la traccia in inglese ..
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

Citazione Originariamente scritto da ligama
    L'ho ascoltato in tutte le salse (nel forum relativo alle sorgenti HD i miei commenti) è dico solo che l'audio PCM è incredibile!
    Concordo pienamente L'audio è incredibile e sembra di avere i Queen in salotto; la batteria è fenomenale ( ma anche il resto)

Ciao

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Visto, il video e' eccezzionale ma ho riscontrato un problema con l'audio DTS HD Resolution, in pratica il canale centrale rimane muto tanto che ho preferito ascoltarlo a questo punto in semplice pcm 2.0.

l'audio DTS HD MA del concerto del Live Aid nei contenuti extra invece funziona alla grande.
    Confermate anche voi cio'?

P.S.: consiglio la visione coi sottotitli del commento di Bryan May e degli altri, e' una vera goduria.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Preso parecchio tempo fa è uno spettacolo sembra di avere Freddie in salotto

@Ziggy Stardust

vero i sottotitoli sono troppo divertenti

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Preso su axelmusic durante la promozione con spese di spedizioni gratuite...pagato 15 euro . Confermo l'alta qualità sia del video che dell'audio... confermo anche quello che ha detto ziggy... anch'io lo ascolto in PCM.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

il video di Queen - Rock Montreal in che formato e' ??

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

1.78:1
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

salve a tutti,
    siccome vorrei sapere se il bluray in questione è region free o ha qualche blocco.
    se lo compro dall'inghilterra o dall'america la ps3 lo legge uguale?ho visto che alcuni di voi lo hanno comprato importato ma non so da dove e quindi per sicurezza o chiesto.
    grazie in anticipo

Tranquillo è region free.
    Io l'ho preso su axelmusic... a soli 15,99 euro.

http://www.axelmusic.com/productDetails/801213331598

Thumbs up

grazie rosso

Io da Euronics a 22€.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •