lucandyou
New member
Buona sera ragazzi,
ho delle casse bose acousticmass 10, lo so che non vi piacciono, ma non ci posso fare nulla... non posso venderle ne gettarle.
Per il 60 % ascolto musica e 40 % vedo film.
Il problema è questo:
Sto valutando di comprare il 576, oltre per la marca che mi sembra sia buona, soprattutto perchè ho problemi di spazio in altezza.
Il sintoapmpli deve essere posizionato in un mobile alto 17 cm, l'Onkyo 576 è alto 15 cm se non erro e quindi è ideale.
Certo avrei preferito almeno un 605, ma è troppo alto.
Un'altra soluzione a cui avevo pensato è il Marantz sr 5002 alto 16 cm viene € 680,00 circa contro i € 480,00 dell'Onkyo 576. Tra i due quale mi consigliate?
Leggevo che il cavo HDMI non porta l'audio nel 576, è così o ho capito male?
Anche per il Marantz 5002 HDMI non porta l'audio?
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto.
P.S. quant'è difficile scegliere ste cose!
Luca
ho delle casse bose acousticmass 10, lo so che non vi piacciono, ma non ci posso fare nulla... non posso venderle ne gettarle.
Per il 60 % ascolto musica e 40 % vedo film.
Il problema è questo:
Sto valutando di comprare il 576, oltre per la marca che mi sembra sia buona, soprattutto perchè ho problemi di spazio in altezza.
Il sintoapmpli deve essere posizionato in un mobile alto 17 cm, l'Onkyo 576 è alto 15 cm se non erro e quindi è ideale.
Certo avrei preferito almeno un 605, ma è troppo alto.
Un'altra soluzione a cui avevo pensato è il Marantz sr 5002 alto 16 cm viene € 680,00 circa contro i € 480,00 dell'Onkyo 576. Tra i due quale mi consigliate?
Leggevo che il cavo HDMI non porta l'audio nel 576, è così o ho capito male?
Anche per il Marantz 5002 HDMI non porta l'audio?
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto.
P.S. quant'è difficile scegliere ste cose!
Luca