Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Infocus X10 1080p

Infocus X10 1080p

Infocus X10 1080p che ve ne pare?non ho ben capito se usa il DarkChip 1 o 2.. per il resto le caratteristiche mi sembrano moolto interessanti...
    Ciao a tutti.

purtroppo si tratta di dc 1
    perlomeno sul sito e' scritto cosi

Il link postato mi porta alla pagina dedicata all'InFocus 777 da un noto rivenditore on-line. Nel listino dello stesso non compare nessun X-10, modello a me totalmente sconosciuto.
    C'e', invece un In 10 sempre InFocus ma non e' neppure HDready con la sua risoluzione XGA (1024x768).

Ah, eccoci : E' la NOSTRA rivista che da l'anticipazione! L'ho letta e resto strabiliato. Si tratta dello stesso 'case' deglia altri fullHD InFocus (In 81, In 82, In 83), quindi con una presa HDMI 1.3 ed una M-! (DVI con adattatore), sempre con il Pixelwork e la ruota a 7 colori ad un prezzo di circa 1.500€.

O tempora o mores.

La vedo dura per gli LCD.....
    Ultima modifica di blasel; 04-04-2008 alle 14:27

Citazione Originariamente scritto da fabiomac23
    non ho ben capito se usa il DarkChip 1 o 2
    L'articolo dice che e' un singolo chip DMD , se non mi sbaglio e' lo stesso che monta l'Optoma HD800X , che a quanto pare e' un modello fatto apposta dalla Texas Instr. per questo vpr.
    Poi ruota a colori a 7 segmanti , Brillant Color , processore video 10bit PixelWorks , deep color, Tutto uguale all'Hd800X , sembra quasi un clone........

Citazione Originariamente scritto da blasel
    La vedo dura per gli LCD.....
    Finchè ci sarà gente che soffre dell'effetto rainbow, gli lcd ci saranno sempre, per non parlare del fatto che l'lcd permette una maggiore flessibilità di montaggio rispetto al DLP (lens shift), è meccanicamente più semplice quindi più affidabile, e comunque ci sono tecnologie non DLP che stanno dando risultati notevoli, vedi LCos/D-Ila/SXRD

Semmai, questo proiettore probabilmente costringerà ad un abbassamento dei prezzi degli LCD FullHD.
    .
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Finchè ci sarà gente che soffre dell'effetto rainbow, ....CUT::
    .
    Ho sempre avuto il sospetto (da utente Infocus X1 da anni) che gli utenti che soffrono dell'effetto rainbow facciano piu' "rumore" di quelli che non ne soffrono.
    Pur vedendolo qualche volta senza patimento e chiedendo agli amici/amiche se lo vedono,...uno su dieci lo vede.
    Ho l'impressione che l'X10 segnera' una svolta di mercato nella videoproiezione fullhd,cosi' come successe con l'X1 anni fa,facendo soffrire non poco i competitors entry level.
    Buone visioni e...buon.......oculato upgrade!

Adesso che ho letto tutte le specifiche ritiro quello che ho detto prima, c'e' una bella differenze nel contrasto e nella luminosita'.....

Mah, le specifiche dicono 1200 lumens per tutti e due, il contrasto
    infocus dichiara 2500:1 senza autoiris 7500:1 con, Optoma dice solo
    5000:1, e considerando i metodi di misurazione farfalloni generalmente
    adottati, mi sembra siano valori abbastanza sovrapponibili.

Appena faranno una review ci toglieremo il dubbio!!!

...Se continuano ad abbassare i prezzi a fronte di specifiche tecniche di buon livello penso proprio che farò l'accoppiata " C2 >> proiettore tipo questo infocus o equivalente".

Motivo?

Il C2 rimane...il VPR dopo un anno o giù di lì (visto l'intenso uso personale) lo cambio ....

Poi questo Infocus mi intriga, se è + o - come l'Optoma, di cui parlano tutti abbastanza bene, potrebbe rientrare tra i papabili Full-HD.

Come è già stato auspicato aspettiamo una rece da chi sappiamo bene!
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •