Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    53

    [BD] La leggenda di Beowulf


    Qualcuno che lo ha preso può inviare una recensione tecnica?
    Grazie.
    Ciao Billydog

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    740

    beowulf USA on Hddvd

    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    267
    sbaglio o dovrebbe essere uscita la versione europea in bd?

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Si è uscita il 18 marzo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Sasso Marconi (BO)
    Messaggi
    2.227
    Visto ora in BD.
    Qualcosa di impressionante...

    Non riesco a capire se e' un cartone o un videogame o un film digitalizzato.
    Gli attori sono perfettamente riprodotti in digitale o qualcosa del genere...e la sensazione che ti da e' un a cosa inspiegabile.
    Il video per me e' a livello di ratatouille, forse un po' troppo buio in alcuni punti.

    Angelina Jolie ha le tette digitalizzate..una roba da panico.

    VIDEO: 9,5
    AUDIO: 9

    Da prendere obbligatoriamente.

    Ciao.
    Ultima modifica di pannoc; 20-03-2008 alle 22:38
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    574
    Comprato e visto stasera, confermo la qualità sopraffina sia del video che dell'audio (in "semplice" DD, niente codifiche lossless per l'italiano, ma comunque eccellente... Era da tempo che l'audio di un film non mi esaltava a questo modo!)

    Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    295
    Citazione Originariamente scritto da pannoc
    VIDEO: 9,5
    AUDIO: 9
    E per quanto riguarda il film?

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Visto ora in BD.
    Qualcosa di impressionante...
    bene, l'ho ordinato su dvdsat, speriamo arrivi presto....

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Monteriggioni (SIENA)
    Messaggi
    616
    io ho avuto la disgraziata idea di andare a vederlo al cinema. Terrificante! Nonostante siano passati quasi 10 anni, a livello tecnologico e' anni luce indietro rispetto a final fantasy (se non lo avete visto ve lo consiglio...). Gli attori hanno delle espressioni a dir poco ridicole, le facce sono dei pezzi di gomma inespressivi. La fotografia molto dark non e' male, ma il resto (a mio modo di vedere, ci mancherebbe), fa pena. La storia poi (besata su una leggenda nordica) e' resa male. Peccato, un bell'esperimento buttato alle ortiche...

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Citazione Originariamente scritto da atarix
    Peccato, un bell'esperimento buttato alle ortiche...
    molti dicono la stessa cosa di Polar Express, che invece ho trovato godibile....

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    136
    visto mercoledi sera,ottima immagine e buon audio,forse a livello visivo uno dei migliori bd in commercio ma è il film che non mi convince piu di tanto.
    la realizzazione è discreta-buona ma è la storia che non convince piu di tanto,l'ho trovata un po noiosetta,cmq si lascia vedere.

    VIDEO 9
    AUDIO 8,5
    FILM 6,5

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    574
    Citazione Originariamente scritto da atarix
    io ho avuto la disgraziata idea di andare a vederlo al cinema. Terrificante!
    Io lo vidi all'Arcadia in 3D e mi piacque molto, sia tecnicamente che come storia. Beh, il mondo è bello perchè è vario

    Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    99
    a mio avviso è questo il punto .... il film è mooolto più godibile solo se visto in 3D

  14. #14
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Io l'ho visto al cinema...e l'ho trovato una bella realizzazione soprattutto per la sua originalità su alcuni aspetti (come la digitalizzazione di alcuni personaggi reali)
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646

    Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    .... piacque molto, sia tecnicamente che come storia. Beh, il mondo è bello perchè è vario
    visto ieri sera in BR, sono d'accordo, bella la storia ottima la realizzazione tecnica chiamata "performance capture".

    un saluto


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •