|
|
Risultati da 91 a 105 di 148
Discussione: Grande salto: Da ATI a NVIDIA 6600
-
03-05-2005, 11:31 #91Gabriele ha scritto:
cavolo sta cosa non la sapevo! Ha 2 connettori DVI?? Io pensavo uno solo e il normale VGA!! Ma tramite adattatore o nativo?
A saperlo prima...
p.s. non penso di poter regolare il gamma del proiettore...almeno in DVI, in VGA ci sono tante opzioni di regolazione video che in DVI non sono disponibili. La cosa che posso cambiare è la modalità di visualizzazione fra "dinamica" "normale" e "theater"
Forse queste?
poi eventualmente modifica lum e contr.
i connettori della scheda sono tutti e due nativi DVI e nella confezione ci sono 2 adattatori da DVI a VGA nel caso servissero.
ciaogiapao at yahoo punto com
-
03-05-2005, 11:37 #92
6600GT
se dovesse interessarti:
http://www.gainward.com/html/product...0GT/1960xp.htm
la comparativa tra diverse 6600GT la trovi in firma ma al momento il server di hwupgrade non va'.
... che fai, rimetti in vendita la 6600?giapao at yahoo punto com
-
03-05-2005, 13:12 #93
Re: 6600GT
giapao ha scritto:
se dovesse interessarti:
http://www.gainward.com/html/product...0GT/1960xp.htm
la comparativa tra diverse 6600GT la trovi in firma ma al momento il server di hwupgrade non va'.
... che fai, rimetti in vendita la 6600?no mi tengo questa. La mia è pure una Gainward come la tua ma non è GT Ho acquistato la normale perchè non la uso con i giochi, la volevo solo per uso HT e quindi ho pensato di risparmiare 70 euro circa...però sta cosa dei 2 connettori è molto bella...beh ormai va bene così, per l'uso che ne farò io andrà benissimo e posso eventualmente okkarla se volessi giocare un po'...cmque l'ho già provata con Doom3 e Far Cry e va molto bene..
Proverò con quel gamma "theater", con la Ati non lo usavo perchè mi abbassava troppo la luminosità e affogava i particolari, ma ora sarebbe molto diverso....aumentava molto anche il contrasto....
Stasera altre prove!! E vai!!!...Anche se c'è il Chelsea inT V...
Grazie ancora
GabrieleUltima modifica di Gabriele; 03-05-2005 alle 13:21
-
03-05-2005, 13:49 #94giapao ha scritto:
gamma del proiettore, dovresti avere la possibilita' di scegliere tra diverse opzioni.
per le interferenze nin zo', magari prova a spostare qualche cavo... certo, visto che c'eri, potevi prendere la 6600GT che ha due DVI in uscita
Nella confezione c'era un adattatore DVI-DSUb15, ma ho pensato che fosse come per la 9600.
Non che ora mi serva, anzi, ma non credo che sia solo la sigla GT a differenziare il doppio DVI (ho cercto un po' su internet ma non ho capito cosa cambi).
Dove mi sto smarrendo?
mandi
PaoloUltima modifica di Paolo UD; 03-05-2005 alle 14:10
-
03-05-2005, 13:50 #95
Re: Re: 6600GT
Gabriele ha scritto:
no mi tengo questa. La mia è pure una Gainward come la tua ma non è GT Ho acquistato la normale perchè non la uso con i giochi, la volevo solo per uso HT e quindi ho pensato di risparmiare 70 euro circa...però sta cosa dei 2 connettori è molto bella...beh ormai va bene così, per l'uso che ne farò io andrà benissimo e posso eventualmente okkarla se volessi giocare un po'...cmque l'ho già provata con Doom3 e Far Cry e va molto bene..
Proverò con quel gamma "theater", con la Ati non lo usavo perchè mi abbassava troppo la luminosità e affogava i particolari, ma ora sarebbe molto diverso....aumentava molto anche il contrasto....
Stasera altre prove!! E vai!!!...Anche se c'è il Chelsea inT V...
Grazie ancora
Gabriele
mandi
Paolo
-
03-05-2005, 14:02 #96
connettori 6600GT:
GALAXY 2 DVI
GAINWARD 2 DVI
LEADTEK 1 DVI + 1 VGA
PROLINK 1 DVI + 1 VGA
POV 1 DVI + 1 VGA
PNY 1 DVI + 1 VGA
SPARKLE 1 DVI + 1 VGA
rumorosita':
temperatura:
conclusioni:
Tutte le schede video GeForce 6600 GT qui considerate sono vendute ad un prezzo oscillante tra i € 220 ed i € 260 iva inclusa. L’unica eccezione è rappresentata dalla Gainward (disponibile a circa € 20 in più) che, tuttavia, possiede delle specifiche sia in termini di potenza di calcolo che di banda passante significativamente superiori agli altri prodotti. Queste caratteristiche in aggiunta ad una cura maniacale dei particolari (come, ad esempio, la staffa di fissaggio placcata in oro), alle funzionalità di acquisizione video e ad una dotazione di tutto rispetto permettono alla Gainward PowerPack Ultra/1960XT Golden Sample GLH di aggiudicarsi il primo posto all’interno di questa comparativa.
prova completa:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1186/1.html
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
03-05-2005, 14:12 #97giapao ha scritto:
connettori 6600GT:
cut
ciao
Gianni
Io ho preso la prima che mi hanno dato!
Erano le 19.00 di un sabato e la 9600 mi aveva fatto l'ennesimo scherzetto
mandi
Paolo
-
03-05-2005, 16:28 #98
Senior Member
Paolo UD ha scritto:
Scusa, ora sono in ufficio e non posso controllare, però sono certo che la mia non ha 2 connettori DVI, ma uno DSUB15.
Nella confezione c'era un adattatore DVI-DSUb15, ma ho pensato che fosse come per la 9600.
Non che ora mi serva, anzi, ma non credo che sia solo la sigla GT a differenziare il doppio DVI (ho cercto un po' su internet ma non ho capito cosa cambi).
Dove mi sto smarrendo?
mandi
Paolo
La sigla GT differenzia la GPU e le memorie che sono più veloci.
x giapao
Azz nei grafici non vedo la prima 6600GT dual DVI uscita: la XFX !!
... che sarebbe la mia
mah
Ciao,
Jok
-
03-05-2005, 16:31 #99jok ha scritto:
L'adattatore serve per convertire l'uscita DVI-I in D-sub e non viceversa.
La sigla GT differenzia la GPU e le memorie che sono più veloci.
x giapao
... che sarebbe la mia
mah
Ciao,
Jok
Grazie per i chiarimenti GT
mandi
Paolo
-
03-05-2005, 20:42 #100jok ha scritto:
...
x giapao
... che sarebbe la mia
mah
Ciao,
Jokgiapao at yahoo punto com
-
03-05-2005, 20:52 #101giapao ha scritto:
fossi in te protesterei
-
03-05-2005, 22:21 #102ciuchino ha scritto:
Devo protestare anchio ... mi hai demolito la mia point of view
... tanto tu sei piu' bravo a smanettarci e quindi poi va' bene lo stesso
ciaooooooooo
-
03-05-2005, 22:24 #103
... chissa' se nel frattempo Gabriele sta' smanettando sul vpr... mah!
-
04-05-2005, 11:44 #104giapao ha scritto:
... chissa' se nel frattempo Gabriele sta' smanettando sul vpr... mah!
Vi faccio sapere
-
04-05-2005, 22:12 #105Gabriele ha scritto:
Ieri non ho avuto neanche 5 min. per smanettare!!!! E oggi c'è il Milan, ma mi riprometto di farlo a fine partita se non sono distrutto...
Vi faccio sapere
mandi
Paolo