• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here

nemo30

New member
Apro questo 3d per celebrare una nuova era. Certo dell'intervento del buon pampie lo cito nel titolo così chi vorrà evitarlo lo farà direttamente. :D

Il mio cliente ha finalmente saldato il suo debito con il prode avvocato. :D

Proprio domani attendo di ricevere a titolo gratuito il SUO...ehm...ormai MIO Denon 2910! :)

Nell'attesa di godere come un matto scrivo queste righe.

Il bello è che l'ho convinto a comprarsi un lettore (Marantz 7600) che io non comprerei mai e gli ho anche detto che è inferiore al Denon 2910. :p Ma "egli" da buon cliente ha accettato di buon grado....quasi!

Ora vi raccomando qui non faremo polemiche e non sarà un nuovo BOXING o altro ... è solo per poter parlare un po in tranquillità totale...insomma uno spazio per prenderci in giro....anzi no, per prendere in giro "qualcuno"! :D

A voi la parola ora, buon divertimento.

che dici, usciremo anche noi su DVD in edicola? ... eheh

:cool:

un CONSIGLIO per tutti :cool:

PS: dicono che il 7600 non legga i DVD+R/RW ... iniziamo bene :cool:

Ultima modifica:
ma come, e il pio 989?? perchè è stato scartato?

il marantz invece proprio non lo conosco, ma perchè sarebbe sconsigliabile? che ha che non va?

per i denonisti: i denon leggono tutto o hanno problemi?

:cool:

salutoni

matteo

Stavo per saltare il 3D, avendo visto con la coda dell'occhio FRIENDS e pensavo si trattasse della recensione della serie TV, poi ho captato "Nemo" e mi son detto: "Che c'entra sto film con il serial ?". Di bene in meglio.

@ Matazen

Non so se si può appicare come regola a TUTTI i modelli, il mio lettore legge tutto (ancora però non scrive :rolleyes: ).

Ciao

Re: AMICI di MariaDeFilippi

pampie ha scritto:
stavamo bene e con te stiamo meglio ;)

Concordo. ;)

Aspetto ormai con molta ansia che il postino (il corriere) bussi due volte alla mia porta. Intanto vedo che pampie...ti sei tranquillizzato quel..la ciof...ehm...portento del 7600 legge tutti i tipi di dischi.

Oggi spero sapro qualcosa per il tuo cavo. ;)

Sob! :(

Niente da fare! La puntualità del corriere di zona è stata, ancora una volta, confermata!

Ieri niente arrivo del pacco e ormai (sabato) dovrò aspettare lunedì per avere quanto agognato.

SBUFF!

Per intanto lunedi sarà giorno di spedizioni: un 1910 parte, un 2910 arriva. :D

Mai fidarsi di un pampie! :eek:

nemo30 ha scritto:
Sob! :(

Niente da fare! La puntualità del corriere di zona è stata, ancora una volta, confermata!

Ieri niente arrivo del pacco e ormai (sabato) dovrò aspettare lunedì per avere quanto agognato.

SBUFF!

E invece qui zona Lecce SDA stamane mi ha consegnato un pacco che aspettavo lunedi o martedi (materiale per pc).
Alla mia domanda di come mai oggi state consegnando di sabato, lo spedizioniere mi ha risposto che hanno talmente tanti pacchi in sede che non sanno più dove metterli, e dunque devono perforza consegnarli. NON STAVA RIDENDO :eek: :( :mad:

Stefano

Ricordate: io vivo in un altro paese..per alcuni è veramente così ed in alcuni casi è vero!

La SDA di zona non risponde al telefono (SE NE FREGANO :( ) la SDA al numero 199...etc mi ha detto che non possono consegnare presso il distributore di zona senza aver prima fatto loro una richiesta di ritiro diretto e comunque dopo 24/48 ore dalla LORO richiesta!

Insomma ho cercato di anticipare e prendermelo da solo, ma ci vorrebbe comunque lunedì. A questo punto me ne resto comodo a casa ad aspettare! :(

:mad:

gente che non sa fare il proprio lavoro

nemo30 ha scritto:
Ricordate: io vivo in un altro paese..per alcuni è veramente così ed in alcuni casi è vero!

:mad: :mad:

se penso che me lo sono tolto Mercoledì proprio per fartelo avere durante il WEEKEND :(

mi spiace Nemo, sai che ho fatto del mio meglio :(

Spedizioni

Per spedire in Italia di solito ci sono due tariffe, l'italia "continentale" e le isole. Poi ti dicono che per la Calabria viene applicata la tariffa isole:confused:

Stefano

Re: Spedizioni

mammabella ha scritto:
Per spedire in Italia di solito ci sono due tariffe, l'italia "continentale" e le isole. Poi ti dicono che per la Calabria viene applicata la tariffa isole:confused:

Stefano

E' una battuta o stai dicendo davvero?

Viste...anzi non viste le faccine significa che non stai scherzando vero? :confused:

Re: Re: Spedizioni

nemo30 ha scritto:
E' una battuta o stai dicendo davvero?

Viste...anzi non viste le faccine significa che non stai scherzando vero? :confused:

No purtroppo non stavo scherzando. L'ho visto anche recentemente su alcuni negozi online, ma non mi ricordo quali. Appena ne rivedo uno te lo posto.
Invece mi ricordo che anni fà, eravami in ditta abbonati a TNT Traco ed applicavano per la Calabria la tariffa isole perchè secondo loro le strade erano pessime e c'era il problema criminalità con frequenti assalti ai loro furgoni. Da li l'aumento del prezzo.
Oggi non sò se la applicano ancora.

Stefano

La cosa è veramente terribile. Tra l'altro che i trasporti siano difficili è un dato di fatto ma che assaltino furgoni di corrieri mi sembra un'espressione del tipo calabria=ndrangheta=furti=rapine...etc.

Io di furti del genere non ne ho mai sentito, e con questo non voglio dire che qui non ci sia delinquenza ma purtroppo è un mal comune per molti. Poi di un furgone di corriere a meno di sapere che c'è qualcosa veramente di valore dentro che se ne fanno?

Non so se ridere o piangere!

SI va dal 100 al 150 per 100 di spese in più: QUESTO io lo chiamo furto!

Capirei una cosa tipo: le strade sono pessime non garantiamo la consegna nei tempi stabiliti. Ma un aumento tale da cosa è giustificato, dal fatto che per arrivare in Calabria ci voglia il traghetto oppure dal fatto che ci sono le spese di pedaggio autostradale sulla A3???

:confused:

NB: per chi non lo sapesse la A3 fa schifo ma non è a pagamento!

PS: Giusto per precisare io aspetto la consegna tramite SDA che non fa sovrapprezzo per la Calabria, il corriere di cui sopra è UPS invece. :(