Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 89

Re: Re: eccolo

henrys_it ha scritto:
    In ogni caso carissimo Robert sarebbe meglio che tu legga tutto l'articolo quando posti un link...................
    L'articolo da te linkato parla di "errata corrige" e dice questo:

"*errata corridge: inizialmente pioneer aveva lasciato intendere tale risoluzione per tutte le versioni,ma adesso ha specificato chiaramante che la versione 43 pollici vanterà la tradizione risoluzione 1024x768, le versione 50" 1280*768,e infine l'enorme 61 pollici prevede una risoluzione pari a 1365*768 linee"

Non aggiungo altro............
    Ciao

Enrico
    In ogni caso carissimo henr l'errata corridge non c'era quando ho postato il link.............................................. ............
    e sarebbe meglio che tu .....................................
    vabbè non aggiungo altro.
    ciao

Re: Re: Re: eccolo

robwin ha scritto:
    In ogni caso carissimo henr l'errata corridge non c'era quando ho postato il link.............................................. ............
    e sarebbe meglio che tu .....................................
    vabbè non aggiungo altro.
    ciao
    Non prendere subito "d'aceto" come dicono dalle mie parti volevo solo farti notare di fare un pochino più d'attenzione quando si posta un link diciamo "commentandolo" con dati non giusti......Non immaginavo che un articolo del genere potesse essere "editato" da chi lo ha pubblicato......
    In ogni caso non attaccare subito..........
    Senza Rancore

Enrico

nessun rancore

henrys_it non discuto il tuo intervento, per altro corretto, è il tono che non mi sembrava appropriato.

diventare aceto è simpatica sei toscano ?

ciao
    roberto

Re: nessun rancore

robwin ha scritto:
    henrys_it non discuto il tuo intervento, per altro corretto, è il tono che non mi sembrava appropriato.

diventare aceto è simpatica sei toscano ?

ciao
    roberto
    Ok, nessun problema!!!!
    Sono di Roma...........
    Ciao

Enrico

Re: Re: eccolo

tranquilli
    la comunicazione ufficiale di tali risoluzioni ci è giunta nella tarda serata di ieri sera,e stamattina abbiamo provveduto ad integrare la news in questione.

poco fa poi un mio redattore mi ha informato di questo topic,e ho voluto precisare la questione

ciao

Re: Re: Re: eccolo

pintazza ha scritto:
    tranquilli
    la comunicazione ufficiale di tali risoluzioni ci è giunta nella tarda serata di ieri sera,e stamattina abbiamo provveduto ad integrare la news in questione.

poco fa poi un mio redattore mi ha informato di questo topic,e ho voluto precisare la questione

ciao

allora sono perdonato

ciao
    roberto

Sul sito uffiaciale pioneer-europe sono disponibili immagini e carattestiche di tutta la nuova gamma. Manca solo il modello annuncaito all-in-one, cioè senza il box esterno... chissà quando lo presenteranno ufficialmente?!?!
    Ho due curiosità: con l'ingresso HDMI non è possibile in alcun modo portare il segnale di una scheda grafica per pc?
    Il modello 506 potrebbe essere l'unico mappabile 1:1 essendo un 1280*768, oppure anche in questo caso non riusciremo a scavalcare il circuito interno?

Che delusione però.. il 42" ancora a 1024x768, e chissà a che prezzo lo metteranno in vendità

I nuovi samsung serie P promettono bene, pur avendo anche loro le stesse risoluzioni dei PIO. Ma lo so che voi PIO fans.. sput..

Tra l'altro, sono in arrivo (novembre) i primi set top box full HD (Philips - listino 399 euroni).

Scusate, magari arrivo tardi comunque ho visitato per caso il sito tedesco di PIO e sn in bella mostra nel sito come se fossero già stati presentati(c'è scritto che verranno presentati a Settembre 2005,comunque), buuuh!!! il 43" a 1024x768 piangooo!!!

ufficiale italia 436 fde 3500,00 euro - 436 XDE 3950,00 un po' aumentati sono e da quanto so non sono previste offerte speciali sulla vecchia serie 435 che a sentire rappresentante Pioneer sarebbero già esaurite nei depositi della Pio

menomale che è già un anno che godo

soloestetica.it ha scritto:
    ufficiale italia 436 fde 3500,00 euro - 436 XDE 3950,00 un po' aumentati sono e da quanto so non sono previste offerte speciali sulla vecchia serie 435 che a sentire rappresentante Pioneer sarebbero già esaurite nei depositi della Pio
    3500euro per il modello base sono davvero pochi, di listino intendo.. davvero pochi :o

mi viene voglia di rivendere il mio 435 e comprare un 506

No !!! 3500,00 di vendita al pubblico, magari di listino, si scenderebbe di un bel po'
    Conosci le reali deifferenze tra FDE ed XDE sto cercando su internet le caratteristiche per compararli

guarda un po' pample !!
    Pioneer:PDP-436 FDE

43 Zoll Plasma-Fernseher

2.899,00 EUR

Best.Nr.: PIOPDP436FDE

Mehr Details...

Pioneer:PDP-436 XDE

43 Zoll Plasma-Fernseher

3.199,00 EUR

Best.Nr.: PIOPDP436XDE

Mehr Details...

sarà da fidarsi.
    in Germania???

quindi mi consoli un pochino

soloestetica.it ha scritto:
    No !!! 3500,00 di vendita al pubblico, magari di listino, si scenderebbe di un bel po'
    le differenze sono: due entrate HDMI per XDE e il sintonizzatore digitale terrestre (mi pare) ... per il resto non so, il pannello e tutti i comandi che contano sono identici

oggi parlavo al telefono con questo mio amico che aveva il rappresentate davanti ha se e sentivo che parlava che aveva un qualche cosa di common interface ma non so se si riferisse alla possibiltà di poetr leggere le carte Mediaset e La7 digitale terrestre e lo slot per memory stick o sd.
    Pensi che sia un buon acquisto?sono sempre indeciso peccato che il sony xs1 non abbia hdmi xchè secondo me si vede meglio.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •