zioringhio
New member
ciao a tutti,
ora mi voglio proprio sfogare:
è da poco meno di un mese che sono intenzionato ad acquistare il panasonic th-42pv500e,ma pur avendo fatto l'ordine a diversi negozi on line ,nessuno,pur avendolo in arrivo o addirittura disponibile (almeno così è scritto sul sito !?!) è in grado di fornire l'oggetto , ne sa quando lo potrà fornire.
ora io mi chiedo dove sta la serietà dei negozi online che pur di ricevere ordini promettono ciò che sanno già di non poter mantenere ,manco se tutti qst ordini virtuali facciano fatturato alla fine dell'anno!
personalmente sono molto deluso da qst modo di comportarsi.
sono arrivato ad anticipare denaro (il 30% all'ordine ,poi restituito!) per poi sentirmi dire,dietro mie molteplici richieste e spiegazioni , che non sapevano nemmeno quando arrivava il prodotto ed in un caso che il prodotto era in arrivo per gennaio,forse!.
così non ci si comporta.
i negozi rimpallano la responsabilità sulle case produttrici che non consegnano, ma intanto i soldi li vogliono in anticipo !
siamo veramente un parco buoi.!?!
intanto il risultato è che mi sta scappando la voglia di comprare la tv che sognavo di avere.
spero di essere uno tra i pochi ad essere stato trattato così.
scusate lo sfogo,ora mi sento meglio.
ciao a tuc.zioringhio
ora mi voglio proprio sfogare:
è da poco meno di un mese che sono intenzionato ad acquistare il panasonic th-42pv500e,ma pur avendo fatto l'ordine a diversi negozi on line ,nessuno,pur avendolo in arrivo o addirittura disponibile (almeno così è scritto sul sito !?!) è in grado di fornire l'oggetto , ne sa quando lo potrà fornire.
ora io mi chiedo dove sta la serietà dei negozi online che pur di ricevere ordini promettono ciò che sanno già di non poter mantenere ,manco se tutti qst ordini virtuali facciano fatturato alla fine dell'anno!
personalmente sono molto deluso da qst modo di comportarsi.
sono arrivato ad anticipare denaro (il 30% all'ordine ,poi restituito!) per poi sentirmi dire,dietro mie molteplici richieste e spiegazioni , che non sapevano nemmeno quando arrivava il prodotto ed in un caso che il prodotto era in arrivo per gennaio,forse!.
così non ci si comporta.
i negozi rimpallano la responsabilità sulle case produttrici che non consegnano, ma intanto i soldi li vogliono in anticipo !
siamo veramente un parco buoi.!?!
intanto il risultato è che mi sta scappando la voglia di comprare la tv che sognavo di avere.
spero di essere uno tra i pochi ad essere stato trattato così.
scusate lo sfogo,ora mi sento meglio.
ciao a tuc.zioringhio


