Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
deastis ha scritto:
Qualcuno sa dirmi la differenza fra i modelli EMP-TW10 e EMP-TW10H della EPSON ?
IO ho comprato l' EMP-TW10H , lo sto aspettando con impazienza, l' ho pagato 455 € .
Oggi mi arriva il depliant di MediaWorld con EMP-TW10 a 499€.![]()
deastis ha scritto:
Qualcuno sa dirmi la differenza fra i modelli EMP-TW10 e EMP-TW10H della EPSON ?
IO ho comprato l' EMP-TW10H , lo sto aspettando con impazienza, l' ho pagato 455 € .
Oggi mi arriva il depliant di MediaWorld con EMP-TW10 a 499€.![]()
dpigozzi ha scritto:
Ciao a tutti, anche io ho notato il volantino ieri, i dati che dichiarano però sono quelli del tw10. Sarei curioso di passare a vedere, ma non mi stupirebbe che avessero una partita di tw 10 vecchiotti da smaltire.
Se è il tw 10 h è un mega affare, pensavo che comprandolo a 699 avrei battuto tutti ma......
Ma veramente lo hanno già ritirato dal mkt???? mannaggia!!!
ciao
d.
monster ha scritto:
899 euro settembre 2004 se non sbaglio con telo 3piedi epson compreso.
A long long long time ago tecnologicamente parlando.....![]()
dpigozzi ha scritto:
Idea, se ne uso 2 per proiettare la stessa immagine sullo stesso schermo....che effetto avrei???il nero ( grigio) sarebbe doppiamente grigio, quasi un bianco!!!! che idea del ...zzo.
saluti
ci si becca al TAV
deastis ha scritto:
Si sul sito Mediaworld parla del TW10H ma sul volantino dice :
Luminosità 1000 Ansi Lumen
Contrasto 700:1
![]()
bladerunner2308 ha scritto:
io per fortuna l'ho venduto prima dell'estate ad un sallucchine a €550.........mo qsi qsi me lo ricompro nuovo a meno.....![]()