|
|
Risultati da 31 a 45 di 81
Discussione: Eccolo qui ... il mio pj
-
24-01-2003, 17:09 #31
Collega la ps2 in composito
complimenti per il baby!
Rou.Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
24-01-2003, 18:50 #32
certo.........collegala in composito .......vedrai sul tritubo l'effetto devastante delle RIGHE. UNA SI UNA NO.......Auguri per il pupo, io non sono stato cosi' coraggioso da prenderlo usato , ho vigliaccamente acquistato un LCD nuovo.
Ciao..........fammi sapere come va !!!!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
25-01-2003, 00:00 #33
Anch'io ti faccio i complimenti per l'acquisto, attento pero' che gli ECP hanno un ingresso S-video di qualita' infima (il videocomposito non e' nemmeno da prendere in considerazione, soprattutto sulla PS2), da usare davvero solo per farci un paio di prove. Anche il mio era tarato su uno schermo di quella dimensione, ma tanto la taratura e' da rifare comunque tutta daccapo (un bel master reset e poi via con tanta pazienza). In bocca al lupo.
-
27-01-2003, 10:35 #34Decibel Guest
GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR
Ancora un rinvio ....
Sto' perdendo la pazienza, al venditore hanno detto che mi sarebbe stato consegnato venerdi' scorso.
Il weekend ha spostato tutto a oggi (lunedi') e la signorina al telefono me lo aveva confermato comunicandomi le spese da pagare
Oggi il tracking me lo da' ancora fermo a Milano
Telefono e mi dicono che e' in consegna domani
Ho protestato e mi hanno detto due volte che mi avrebbero richiamato, sto' ancora aspettando
Insomma ... in un giorno e mezzo e' stato smistato e ha lasciato gli USA raggiungendo l'Italia (facendo anche scalo a Parigi) dove, trascorsi 4 giorni, non s'e' mai mosso.
Non so' ... non sono tranquillo.
-
27-01-2003, 10:40 #35
Re: GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR
Originariamente inviato da Decibel
Ancora un rinvio ....
Sto' perdendo la pazienza, al venditore hanno detto che mi sarebbe stato consegnato venerdi' scorso.
Il weekend ha spostato tutto a oggi (lunedi') e la signorina al telefono me lo aveva confermato comunicandomi le spese da pagare
Oggi il tracking me lo da' ancora fermo a Milano
Telefono e mi dicono che e' in consegna domani
Ho protestato e mi hanno detto due volte che mi avrebbero richiamato, sto' ancora aspettando
Insomma ... in un giorno e mezzo e' stato smistato e ha lasciato gli USA raggiungendo l'Italia (facendo anche scalo a Parigi) dove, trascorsi 4 giorni, non s'e' mai mosso.
Non so' ... non sono tranquillo.
Scherzi a parte quanto disti da milano?
-
27-01-2003, 11:15 #36Decibel Guest
Re: Re: GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR
Per me c'è qualcuno che ti si sta fregando i tubi o qualcosaltro
Scherzi a parte quanto disti da milano?
Sono a Roma, quindi troppo lontano da Milano altrimenti sarei andato di persona a occuparmi del caso.
La cosa che mi fa imbestialire e' la presa in giro ... mi hanno detto gia' due volte che avrebbero richiamato e non l'hanno mai fatto.
-
27-01-2003, 11:24 #37
Forse ti conforterà (non credo) sapere i tempi che ho dovuto aspettare io:
Arrivo a fiumicino: 03/10/02
Sdoganamento: 09/10/02
Consegna: 15/10/02
CiaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
27-01-2003, 11:59 #38Decibel GuestArrivo a fiumicino: 03/10/02
Sdoganamento: 09/10/02
Consegna: 15/10/02
Bah
-
27-01-2003, 12:33 #39Decibel Guest
Ragazzi .......
Non so' cosa sia accaduto alla FedEx, non so' cosa sia successo alla dogana, non so' nulla dei casini combinati dalle signorine del corriere ..... ma .......
E' arrivatoooooo!!!!
E' qui di fianco a me ancora mezzo imballato e ricoperto dai "vermicelli"di polistirolo ...... ma non ho tempo per i commenti .... corro a "denudarlo"Ultima modifica di Decibel; 27-01-2003 alle 12:37
-
27-01-2003, 12:37 #40
Com'è? com'e?
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
27-01-2003, 12:41 #41Decibel GuestCom'è? com'e?
-
27-01-2003, 13:25 #42
Advanced Member
Originariamente inviato da Decibel
èèèèèèèèèèèèèèèèèè ....... TANTO !!!
-
27-01-2003, 14:29 #43Decibel Guest
uhmmmmm
Ho cambiato il voltaggio e l'ho acceso.
Non e' esplosoma richiamando il menu' mi appare una schermata in verde molto "tremolante"
spero sia normale e che forse debba regolare qualcosa.
-
27-01-2003, 15:16 #44Decibel Guestrichiamando il menu' mi appare una schermata in verde molto "tremolante"
ora sembra flickerare un po' ma e' ferma. Per il resto ... e' tutta storta e fuori convergenza ... ho richiamato un pattern dal menu' del pj ed e' apparsa una schermata di quadrati con le linee orizzontali e verticali che se ne vanno per conto loro ......
ma siamo solo all'inizio dell'avventura
-
27-01-2003, 15:24 #45
Advanced Member
attaccaci una sorgente!