Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Collega la ps2 in composito
    complimenti per il baby!
    Rou.
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

certo.........collegala in composito .......vedrai sul tritubo l'effetto devastante delle RIGHE. UNA SI UNA NO.......Auguri per il pupo, io non sono stato cosi' coraggioso da prenderlo usato , ho vigliaccamente acquistato un LCD nuovo.

Ciao..........fammi sapere come va !!!!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Anch'io ti faccio i complimenti per l'acquisto, attento pero' che gli ECP hanno un ingresso S-video di qualita' infima (il videocomposito non e' nemmeno da prendere in considerazione, soprattutto sulla PS2), da usare davvero solo per farci un paio di prove. Anche il mio era tarato su uno schermo di quella dimensione, ma tanto la taratura e' da rifare comunque tutta daccapo (un bel master reset e poi via con tanta pazienza). In bocca al lupo.

Decibel Guest

GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR

Ancora un rinvio ....
    Sto' perdendo la pazienza, al venditore hanno detto che mi sarebbe stato consegnato venerdi' scorso.
    Il weekend ha spostato tutto a oggi (lunedi') e la signorina al telefono me lo aveva confermato comunicandomi le spese da pagare
    Oggi il tracking me lo da' ancora fermo a Milano
    Telefono e mi dicono che e' in consegna domani
    Ho protestato e mi hanno detto due volte che mi avrebbero richiamato, sto' ancora aspettando
    Insomma ... in un giorno e mezzo e' stato smistato e ha lasciato gli USA raggiungendo l'Italia (facendo anche scalo a Parigi) dove, trascorsi 4 giorni, non s'e' mai mosso.
    Non so' ... non sono tranquillo.

Re: GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR

Originariamente inviato da Decibel
    Ancora un rinvio ....
    Sto' perdendo la pazienza, al venditore hanno detto che mi sarebbe stato consegnato venerdi' scorso.
    Il weekend ha spostato tutto a oggi (lunedi') e la signorina al telefono me lo aveva confermato comunicandomi le spese da pagare
    Oggi il tracking me lo da' ancora fermo a Milano
    Telefono e mi dicono che e' in consegna domani
    Ho protestato e mi hanno detto due volte che mi avrebbero richiamato, sto' ancora aspettando
    Insomma ... in un giorno e mezzo e' stato smistato e ha lasciato gli USA raggiungendo l'Italia (facendo anche scalo a Parigi) dove, trascorsi 4 giorni, non s'e' mai mosso.
    Non so' ... non sono tranquillo.
    Per me c'è qualcuno che ti si sta fregando i tubi o qualcosaltro

Scherzi a parte quanto disti da milano?

Decibel Guest

Re: Re: GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR

Per me c'è qualcuno che ti si sta fregando i tubi o qualcosaltro
    Scherzi a parte quanto disti da milano?
    Non sono tranquillo perche' non posso pensare che un mio oggetto pagato 3 sudatissimi milioni sia fermo da qualche parte del mondo senza che io possa muovere un dito
    Sono a Roma, quindi troppo lontano da Milano altrimenti sarei andato di persona a occuparmi del caso.
    La cosa che mi fa imbestialire e' la presa in giro ... mi hanno detto gia' due volte che avrebbero richiamato e non l'hanno mai fatto.

Forse ti conforterà (non credo) sapere i tempi che ho dovuto aspettare io:

Arrivo a fiumicino: 03/10/02
    Sdoganamento: 09/10/02
    Consegna: 15/10/02

Ciao
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Decibel Guest
    Arrivo a fiumicino: 03/10/02
    Sdoganamento: 09/10/02
    Consegna: 15/10/02
    ok, ti ringrazio per il conforto ma lo sdoganamento dovrebbe essere gia' avvenuto (a Milano e non a Roma). Mi avevano garantito la consegna per oggi (lunedi) e ovviamente non mi sono mosso da casa (e non sono andato a lavorare) per l'accoglimento del pargolo.
    Bah

Decibel Guest
    Ragazzi .......
    Non so' cosa sia accaduto alla FedEx, non so' cosa sia successo alla dogana, non so' nulla dei casini combinati dalle signorine del corriere ..... ma .......
    E' arrivatoooooo!!!!
    E' qui di fianco a me ancora mezzo imballato e ricoperto dai "vermicelli"di polistirolo ...... ma non ho tempo per i commenti .... corro a "denudarlo"
    Ultima modifica di Decibel; 27-01-2003 alle 12:37

Com'è? com'e?
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Decibel Guest
    Com'è? com'e?
    èèèèèèèèèèèèèèèèèè ....... TANTO !!!

Originariamente inviato da Decibel

èèèèèèèèèèèèèèèèèè ....... TANTO !!!

Decibel Guest
    uhmmmmm
    Ho cambiato il voltaggio e l'ho acceso.
    Non e' esploso ma richiamando il menu' mi appare una schermata in verde molto "tremolante" spero sia normale e che forse debba regolare qualcosa.

Decibel Guest
    richiamando il menu' mi appare una schermata in verde molto "tremolante"
    Piccolo aggiornamento: ho premuto un paio di volte il tasto "move" e l'immagine si e' stabilizzata ora sembra flickerare un po' ma e' ferma. Per il resto ... e' tutta storta e fuori convergenza ... ho richiamato un pattern dal menu' del pj ed e' apparsa una schermata di quadrati con le linee orizzontali e verticali che se ne vanno per conto loro ...... ma siamo solo all'inizio dell'avventura

attaccaci una sorgente!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •