|
|
Risultati da 31 a 45 di 49
Discussione: Sottoscrizione: Pacchio libero!
-
27-07-2005, 15:49 #31
Tasto Ricerca
Meno male che esiste questo tasto, ma e' possibile che per trovare qualcosa di interessante bisogna scavare come i minatori ???
CAzzarola Igor vedo che hai sempre buoni gusti , Tera, aria e compagnia danzante uhmmm intenditore !!!!
Ciao Emidio , ti fanno sempre arrabbiare ehhh , non e' cambiato nulla
Ciao Ragazzi , una cortesia quando ci sono di queste discussioni, prima di cancellare le immagini una email e' gradita (peppemarc@tin.it )Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
27-07-2005, 16:07 #32
Re: Tasto Ricerca
peppemar ha scritto:
Ciao Ragazzi , una cortesia quando ci sono di queste discussioni, prima di cancellare le immagini una email e' gradita (peppemarc@tin.it )
Ti dirò che il link era...veramente interessante!Sono tornato bambino.
-
27-07-2005, 17:05 #33
-
29-07-2005, 10:36 #34
Mamma mia: arrivati al "Boxing Club" capisco perchè Pacchio si è fatto defenestrare ....
Propongo un nuovo picchettaggio:
"Voglio Raggiungere Pacchio"
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
29-07-2005, 16:57 #35Peval ha scritto:
Mamma mia: arrivati al "Boxing Club" capisco perchè Pacchio si è fatto defenestrare ....
Propongo un nuovo picchettaggio:
...bella l'idea...
bye bye
Francesco
-
29-07-2005, 22:56 #36
volere è potere
frcantat ha scritto:
...bella l'idea...
-
04-08-2005, 20:57 #37
up
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-08-2005, 21:05 #38
?!?!?!?
Guren ha scritto:
up
-
04-08-2005, 21:52 #39
Continuo a non capire.
Più libero di così?
Lontano dal forum e dagli utenti che gli danno fastidio...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-08-2005, 22:00 #40Danik ha scritto:
Emidio, c'è da precisare però che Pacchio ha iniziato il 3ad facendoti prima le scuse anticipate...
Danik ha scritto:
... sapendo a cosa andava incontro.
Danik ha scritto:
... Una sospensione solo a tempo mi pare più giustificato.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
04-08-2005, 22:08 #41nemo30 ha scritto:
... Allora facciamo chiarezza sulle sospensioni. O quantomeno che ci sia un registro dei "cattivi" ma per ognuno sia chiaro
1- il comportamento scorretto;
2- la sanzione applicata!
Nei forum di discussione la democrazia è un dono temporaneo che viene concesso raramente. Questo forum non fa eccezione. Magari si cerca di essere più "giusti" possibile, con la consapevolezza che la perfezione è irraggiungibile.
Il fatto stesso che in questo momento, invece di lavorare o guardarmi un film, sto rispondendo alle vostre interrogazioni dovrebbe quanto meno essere apprezzato.
Al contrario, per salvaguardare il mio tempo e la mia sanità mentale, avrei potuto sospendervi ed invitarvi a chiedere spiegazioni in via strettamente privata.
Per quanto riguarda i comportamenti scorretti, c'è un regolamento che, a quanto pare, è fino troppo dettagliato.
Per non parlare della netiquette...
Per le sanzioni, siamo ancora nella fase della sperimentazione e del buon senso.
-
04-08-2005, 22:11 #42igor ha scritto:
... certo che caro Emidio forse forse, la sotto sezione prima porta a sinistra del sottoscala del forum che ti ho suggerito non è un'idea così campata in aria!
Ma in questo momento, il solo pensiero di moderare (o far moderare) una sezione come quella mi fa venire le vertigini.
igor ha scritto:
... mi pare che gli animi si siano scaldati parecchio, sarà anche il caldo?!?
In questo periodo chi è rimasto come me davanti al pc sembra sia molto più suscettibile del solito. Me compreso.
-
04-08-2005, 22:13 #43
Re: Tasto Ricerca
peppemar ha scritto:
.... Ciao Emidio , ti fanno sempre arrabbiare ehhh , non e' cambiato nulla...
E' solo aumentato il numero di interventi come questo
-
04-08-2005, 22:14 #44Peval ha scritto:
.... Propongo un nuovo picchettaggio:
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
05-08-2005, 02:51 #45Emidio Frattaroli ha scritto:
Al contrario, per salvaguardare il mio tempo e la mia sanità mentale, avrei potuto sospendervi ed invitarvi a chiedere spiegazioni in via strettamente privata.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio