urbiferri@tiscali
New member
Il primo di noi che riesce a sapere qualcosa o trova notizie ,test o qualsiasi altra notizia .. vincerà l'appellativo di "forum Agent 009"
GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A TUTTI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fdistasio ha scritto:
Parli del lettore DVD DVP900SA?
Era un po' di tempo che non ti davo ragione piena!!!!AlbertoPN ha scritto:
Considerazione personalissima ......
ma perchè "spaccarsi la testa" dietro qualcosa che non vogliono importare ufficialmente? Cosa avrà questo player di così speciale?
Se dovessi prendere un player adesso (a parte il ricomprare quello che ho) andrei a vedere/sentire il Marantz DV9500 .... sembra davvero super!
Mandi!
Alberto![]()
all'opzione "cartello" proprio non credo (sai cosa gliene frega alla philips degli altri...), mentre sono sempre propenso a pensare che ciò che non esce non funziona....urbiferri@tiscali ha scritto:
il 900 pesa 700 grammi in più del vecchio modello non penso ci abbiano messo u mattone "pacco" e poi perchè non pensare ottimisticamente,forse i costi si riducono e "grazieadio" ciò si potrebbe riperquotere anche sù di noi,o forse c'è un cartello... che non vuole che questo modello esca in tempi così...
Prima ascolti e poi giudichi....fdistasio ha scritto:
Comunque,tornando all'oggetto della discussione,a parte le informazioni del sito Philips
http://www.consumer.philips.com/con...&proxybuster=U42XRRWUF5VBLJ0RMRCSHQNHKFSESI5P
in questa discussione
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25426
i dice che su un sito svizzero lo danno disponibile a fine febbraio/inizio marzo.
Per la parte audio ho letto (ma non mi ricordo dove) che il team di sviluppo è lo stesso del 963 quindi le prestazioni dovrebbero essere almeno a livello del 963 (di cui si è parlato molto bene).
Deve essere così: o sono masochisti o hanno avuto problemi o non sono ancora soddisfatti del livello raggiunto.In ogni caso,savo la prima ipotesi,se Philips lo dichiarasse (che ritarda l'uscita per sistemare i problemi) a me farebbe piacere. Oggi come oggi moltissimi produttori tirano fuori apparecchi bacati e poi correggono gli errori basandosi sulle lamentele degli utenti (una scorrazzata su AVForum può dimostrare che questo vale anche per marche più blasonate di Philips) quindi se fosse questo il motivo del ritardo proporrei un applauso a Philipsmaurocip ha scritto:
all'opzione "cartello" proprio non credo (sai cosa gliene frega alla philips degli altri...), mentre sono sempre propenso a pensare che ciò che non esce non funziona....
urbiferri@tiscali ha scritto:
Comunque vada io il 2feb 2005 lo ordino in Olanda 319iuri(come dicono quà a Roma) poi sè riuscirò ad averlo vi dirò sè và meglio del mio sasa 935 con panny 700
continua la mission.....stop