Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Quale player? E l'aggiornamento?

Quale player hai preso?
    Il 208 o il 2081? E che differenza c'è tra i due?

Sul sito parla di un aggiornamento firmware per gli utenti PAL.
    Ne sapete qualcosa?

Doom1916

vorrei capire ..sto player neoneo ..è l'equivalente di un lettore dvd della coop ? ..a parte il numero di pixel ...ma la qualità di decodifica, che contraddistingue appunto un lettore di alto livello da quello economico, com'e' ?

E' molto interessante la discuzzione, io ho appena acquistato un panasonic 42pv500 HD, le domande che pone derekz interessano moltissssimo anche me, visto che ho in ordine per il 24 giugno il lettore panasonic s97 con uscita hdmi da collegare al panny, se riusciste gentilemnte a rispondere alle domande di derekz mi fareste un grosssssisssssimo piacere, in qunato girerei l'ordine su quel lettorino li .
    Grazie in anticipo....

audio italiano in HVD cinesi

Posto anche qui una domanda fatta in un altro 3d, visto l'argomento:

Secondo voi, è possibile sincronizzare un audio in italiano con un video HVD cinese?

Ci potrebbe essere una strada "ingenua" e forse malfunzionante, che è quella di usare due lettori e tentare la sincronizzazione (ma la vedo dura... salvo usare la funzionalità di delay audio andando per tentativi...)

Un'altra strada, forse migliore, potrebbe essere quella di masterizzare il video cinese su un supporto, aggiungendo o sostituendo l'audio (e tenendo conto che così facendo, secondo me, non si dovrebbe violare il copyright, visto che la copia ottenuta potrebbe essere assimilata ad un backup personale, visto che si possiedono gli originali).

Che ne dite?

lanzo ha scritto:

fa un pò incazzare che sulla uscita HD15 escano solo quelle risoluzioni tipiche da pc

mah
    Con il convertitore DVI-rgb che abbiamo acquistato in cobuy si potrebbe risolvere il problema? Ci sto facendo un pensierinoa 'sto neuneo, tanto per non usare sempre il pc...

LEGGETE BENE I POST PRECEDENTI !?!

Guido310 ha scritto:
    Con il convertitore DVI-rgb che abbiamo acquistato in cobuy si potrebbe risolvere il problema? Ci sto facendo un pensierinoa 'sto neuneo, tanto per non usare sempre il pc...
    Uscita Hd fino a 1080i disponibile anche su connettore HD 15 (VGA)
    Ho fatto le prove con l'uscita Hd15 del Neuneo e l'ingresso Vga del mio plasma Alis Hitachi, se questa viene impostata da RGB a Component come previsto da menu del televisore allora può ricevere tranquillamente i segnali Hd fino a 1080i; l'epson tw200 non ha questa opzione sull'ingresso vga, ma sul plasma funziona alla grande !!!
    Quindi se il Vs. prj prevede il component su Vga, il mio vecchio nec lcd l'aveva, siete a tanto così dà un esperienza da provare di sicuro...

sono molto interessato, faccio una domanda ai felici possessori del lettore 2081:
    è possibile connettere l'uscita HDMI ad un proiettore con protezione HDCP come il mio pana 700.
    Sul manuale è specificato che l'HDCP non è richiesto per i titoli in HD, ma è comunque possibile agganciare il segnale con il mio pana?
    grazie in anticipo per le risposte

interessante...

Ma se collego l'uscita vga del neuneo all'ingresso RGBHV (5 bnc) tramite un cavo miniDsub 15 Vga con 5 connettori separati (bnc) RGBHV all'ingresso del vpr crt (RGBHV 5 bnc) che succede? Vedrei i film in Hd 1080p? 1080i? o cosa?

Il prezzo è veramente allettante, inoltre sono abbordabili anche le spese di spedizione (50 $). Ci saranno anche spese di sdoganamento? Il lettore ti arriva direttamente a casa?

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •