|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Ciesse finalmente a 1000 !!!
-
28-07-2005, 17:48 #16
Ringrazio tutti per le buone parole...
Ciascuno, in coscienza, sa quando esagera (anche se è in OT su AVforum, che, comunque, è un OT di tutto rispetto, perché spesso ci si diverte di gusto...)...
Non è questione di essere nulla più e nulla meno di ciò che si è, come cerco di esserlo io quando intervengo qui... aldilà che, dato il clima che c'era nell'ultimo mese, ho preferito non intervenire... Era il mio stato d'animo leggendo cosa succedeva nei vari threads e in più i miei impegni che me l'hanno suggerito (dato che avevo altro da fare...), non una punizione verso qualcuno...
Per il discorso dell'advanced sapete, da buon alpino penso che chi "è andato avanti" ha un senso davvero sacro e di rispetto... Per ora mi sento solo old, pur essendo "sceso in campo" ® seriamente in ambito HT e Hi-Fi solo da un annetto e poco più, per cui, nello spirito mi sento molto junior...
Ciao!
C.Ultima modifica di ciesse; 28-07-2005 alle 17:56
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
29-07-2005, 06:30 #17
Mi unisco al coro di congratulazioni e colgo l'occasione per sollecitare il nuovo thread che avevi promesso riguardo la realizzazione del tuo nuovo impianto Hi-Fi 2-channels-only. Dai.. si fa presto ad arrivare a 2000
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-07-2005, 07:59 #18Locutus2k ha scritto:
Mi unisco al coro di congratulazioni e colgo l'occasione per sollecitare il nuovo thread che avevi promesso riguardo la realizzazione del tuo nuovo impianto Hi-Fi 2-channels-only. Dai.. si fa presto ad arrivare a 2000
Ciao,
Luigi
ma il nuovo thread lo potrò aprire solo quando sarò in grado di documentare con qualche foto l'impianto del quale, per ora, ho solo provveduto ad acquistare i componenti, che giacciono (ahimè) ancora imballati per assoluta mancanza di tempo ed "energie" (dato anche il caldo estivo, dato che lavoro pure di fatica in questo periodo...) per poterli sistemare in funzione...
Ho stentato ad arrivare a 1.000 posts anche per questo motivo (oltre che per l'autocensura dettata dal clima del forum): mi stavo impegnando a fondo per questo impianto (anche lato software, con l'acquisto di due collezioni di qualche migliaio di LP).
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
29-07-2005, 09:15 #19ciesse ha scritto:
... mi stavo impegnando a fondo per questo impianto (anche lato software, con l'acquisto di due collezioni di qualche migliaio di LP).
Ciao!
C.). In bocca al lupo per il tuo nuovo impianto e spero che al più presto tu riesca a realizzarlo definitivamente e a documentarlo adeguatamente per il forum.
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-07-2005, 16:50 #20
...visto che altrimenti ciesse si sente "offeso" se non intervengo nel 3D dei suoi 1000 posts, vi faccio presente che non solo ho tentato di dissuadere Cosma dallo sciopero da post rendendo pubblica la cosa
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31559
ma ho più volte insistito con Cosma (ormai ci si vede quasi tutti i giorni a pranzo) di non entrare nell'ottica del forum come spazzatura (quasi esclusivamente in OT) e quindi del "io non mi voglio sporcare"...
Io, che come dice Cosma sono più sanguigno, sarei dell'idea di bannare, chiudere i 3D mandare a casa chi effettua interventi inutili, stupidi o addirittura deleteri alla vita del forum ed interverrei sempre in maniera drastica per liberare il forum da questo materiale parassitario...
Ma tant'è, il forum non ci appartiene e ci partecipano in molti e se gran parte dei membri e soddisfatto del clima di inutilità che si viene a creare (soprattutto in OT) ne io con reazioni sanguigne, ne tanto meno Cosma con lo sciopero da post riusciremmo a debellare questo virus parassita...
Tranquillo Cosma, come hai avuto modo di verificare chi ti conosce apprezza sempre e comunque i tuoi interventi...
Un cordiale saluto e un augurio per i prossimi 1000!!!
Francesco
-
29-07-2005, 22:45 #21
QUIS CUSTODIET IPSOS CUSTIODES?
frcantat ha scritto:
Io, che come dice Cosma sono più sanguigno, sarei dell'idea di bannare, chiudere i 3D mandare a casa chi effettua interventi inutili, stupidi o addirittura deleteri alla vita del forum ed interverrei sempre in maniera drastica per liberare il forum da questo materiale parassitario...
frcantat ha scritto:
Ma tant'è, il forum non ci appartiene e ci partecipano in molti e se gran parte dei membri e soddisfatto del clima di inutilità che si viene a creare (soprattutto in OT) ne io con reazioni sanguigne, ne tanto meno Cosma con lo sciopero da post riusciremmo a debellare questo virus parassita...
certo che.. arrivare addirittura a considerare inutile il clima che si viene a creare in OFF TOPIC fa quasi ridere.. anche in OT bisogna sempre e cmq essere UTILI, compassati e seriosi?
ma comprendo il clima che si respira.. dopotutto siamo di fronte ad un temibile ....
VIRUS PARASSITA
mah.. considero CIESSE troppo intelligente per pensare cose talmente sciocche ed infantili.. ho sempre letto i suoi post e non crederò mai che possa essere una persona pronta a voler debellare un virus chiamato "LIBERTA' DI PAROLA
magari sbaglio.. spero di no.. per il resto, tutta roba già sentita e su cui si dovrebbe ragionare.. gente che giudica, giudica e giudica.. non so.. davvero imbarazzante.. sicuramente avrò prenotato la mia ennesima sospensione con questo POST ma non è affatto bella questa faziosa atmosfera, anche se alimentata da gente colta e sapiente.. anzi.. mi spiace altresì che CIESSE possa aver pensato di non scrivere su questo forum x "colpa" di ... ehm.. parassiti inutili come ... ehm.. non mi viene in mente nessuno..
-
30-07-2005, 07:38 #22
Scusate, frcantat e pampie, l'ho detto chiaramente sopra perché non ho più postato per un bel pezzo:
ciesse ha scritto:
[...]
Non è questione di essere nulla più e nulla meno di ciò che si è, come cerco di esserlo io quando intervengo qui... aldilà che, dato il clima che c'era nell'ultimo mese, ho preferito non intervenire... Era il mio stato d'animo leggendo cosa succedeva nei vari threads e in più i miei impegni che me l'hanno suggerito (dato che avevo altro da fare...), non una punizione verso qualcuno...
[...]
Siate sereni!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
30-07-2005, 10:18 #23
Re: QUIS CUSTODIET IPSOS CUSTIODES?
pampie ha scritto:
mi sento chiamato in causa...
La mia pazienza ha un limite ed è stato già ampiamente superato.pampie ha scritto:
... noto che il termine "inutile" o "inutilità" etc torna ricorrente ultimamente.. eh si.. dopotutto alcuni possono giudicare o sentenziare che qualcuno o qualche pensiero possa essere INUTILE e quindi bisogna accettare tali affermazioni.. ovvio, no?
Che senso ha segnalare la discussione se poi non si è in grado di "resistere" e laciare l'intervento al moderatore?
...
... certo che.. arrivare addirittura a considerare inutile il clima che si viene a creare in OFF TOPIC fa quasi ridere.. anche in OT bisogna sempre e cmq essere UTILI, compassati e seriosi?
Non è detto che bisogna accettarle. Basta non rispondere poiché, come abiamo visto più volte, si finisce molto spesso in rissa. E a quel punto la sospensione è automatica.
pampie ha scritto:
... sicuramente avrò prenotato la mia ennesima sospensione con questo POST ma non è affatto bella questa faziosa atmosfera, anche se alimentata da gente colta e sapiente.. anzi.. mi spiace altresì che CIESSE possa aver pensato di non scrivere su questo forum x "colpa" di ... ehm.. parassiti inutili come ... ehm.. non mi viene in mente nessuno..
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-07-2005, 10:21 #24frcantat ha scritto:
... sarei dell'idea di bannare, chiudere i 3D mandare a casa chi effettua interventi inutili, stupidi o addirittura deleteri alla vita del forum ed interverrei sempre in maniera drastica per liberare il forum da questo materiale parassitario...
1- il forum OT NON è stato creato per fare traffico: lo potete verificare voi stessi, ordinando le discussioni per numero di visite oppure osservando nell'unità di tempo cosa leggono gli utenti collegati.
Il forum Off Topic è stato creato sopratutto per quello che è: uno spazio che conenga tutti gli argomenti non inerenti ai settori audio e video.
Chi non è interessato a questi argomenti basta che stia alla larga da queto forum.
Ben diverso è il discorso delle incursioni off topic nelle discussioni tecniche. In questo caso il mio impegno e quello dei moderatori c'è proprio tutto. Serve soltanto la vostra collaborazione per segnalare i messaggi che vanno oltre le regole.
Invece che continuare a protestare inutilmente, caro frcantat , potresti renderti utile, egnalando proprio le discussioni che nei forum tecnici ritieni siao off topic.
Inserendo questi commenti, come già successo, si finisce per scatenare l'ennesimo flame e la mia pazienza, c ome ribadito più volte, è finita da un pezzo.
Da questo momento, ogni ulteriore esternazione su eventuali inutilità del forum off topic saranno interpretatoi da questa amministrazione come una provocazione anche perché arrivano sempre e solo dai soliti noti.
Ripeto per l'ennesima volta: il forum off topic non si tocca.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-07-2005, 11:53 #25
ti rispondo per dialettica, NON PER POLEMICA
Emidio Frattaroli ha scritto:
Se ti senti chiamato in causa, è un tuo problema.
La mia pazienza ha un limite ed è stato già ampiamente superato.Stavolta sono quasi completamente d'accordo con te. L'unica considerazione divergente è sull'accetazione delle affermazioni di inutilità etc.
Non è detto che bisogna accettarle. Basta non rispondere poiché, come abiamo visto più volte, si finisce molto spesso in rissa. E a quel punto la sospensione è automatica.
Se rimani all'interno di un linguaggio civile e dentro le regole non c'è nessun problema. Basta seguire le indicazioni del buon senso, quelle del regolamento e la tetiquette.
E se non bastassero neanche quelle basta resistere comunque dall'impulso di rispondere sempre e comunque e lasciare passare qualche ora, in modo da riflettere per non commettere ulteriori errori.
cmq, discorso chiuso spero.. grazie e buon proseguimento..
PS: Ciesse.. io sono molto sereno e dovresti averlo capito proprio da come ho risposto.. nel mio post lasciavo capire perfettamente cosa penso di te e che stima ho per te.. stop
pampie ha scritto:
considero CIESSE troppo intelligente per pensare cose talmente sciocche ed infantili.. ho sempre letto i suoi post e non crederò mai che possa essere una persona pronta a voler debellare un virus chiamato "LIBERTA' DI PAROLA"