Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 388

Discussione: BOXING CLUB "pampie"

ecco un marziano tutto verde che torna in palestra

mirco821 ha scritto:
    volevo intervenire uteriormente per dire a tutti che in questo trhed non si dicono solo str***ate ma anche cose utili come sopra
    eheh.. ora potresti ricordarti di dirlo spesso?

eh cavolo.. quei 50euro te li sei presi però

hai migliorato la situazione del HULK CONTRO TUTTI ???

i 50 euro me li tengo anche e li investirò in qualche modo.
    la situazione è rimasta pressochè la stessa ma almeno ci hai provato a dare un suggerimento serio e questo l'ho apprezzato molto .
    ciaooooooooooooo

meglio VERDE che ROSSO!!!

mirco821 ha scritto:
    ma almeno ci hai provato
    mi spiace di non essere riuscito ad aiutarti, cavolo..

che razza di FALLITONE che sono

cmq, come dice il titolo, meglio vedere il VERDE che non il ROSSO

magari io potessi regolare il GAMMA dei vigili urbani :o

Re: Re: ciao mirco

mirco821 ha scritto:
    scusandomi con pampie per il ritardo
    volevo intervenire uteriormente per dire a tutti che in questo trhed non si dicono solo str***ate ma anche cose utili come sopra.
    grazie di nuovo
    ciaoooooooooo
    Questa me la voglio ricordare.

Pampie Sindaco!!!

AhAHAHAHAHAHA.................

pim, pum, pam....

Ahhahahahahaha.......
    Sono tornato bambino.

proprio piccolo il mio regno

nemo30 ha scritto:
    Pampie Sindaco!!!
    si come no :o

sindaco di un comune davvero molto piccolo visto che, non appena ho provato a fare qualche metro per andare a mangiare una bella FIORENTINA, sono stato cacciato a calci nel deretano :o

magari, vista la velocità con la quale sono entrato ed uscito, mi avranno pure fotografato ed ora mi arriverà la multa per eccesso di velocità e semaforo rosso

ennesima news interessante

ora penso che tutti quelli che aspettavano per comprare un lettore DVD potranno cliccare su qualche sito e farselo arrivare a casa per godersi i propri film PAL

basta leggere questa notizia

e quelli del BOXING ora lo sanno

Re: ennesima news interessante

pampie ha scritto:
    ora penso che tutti quelli che aspettavano per comprare un lettore DVD potranno cliccare su qualche sito e farselo arrivare a casa per godersi i propri film PAL

basta leggere questa notizia

e quelli del BOXING ora lo sanno
    Grazie per la news, pampie!

No way.. boxing club is the best
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

essere ironici non vuol dire essere scemi ed ignoranti

happymau ha scritto:
    Grazie per la news, pampie!
    e pensare che in certi posti non mi han voluto in quanto dicevano che non sarei stato "utile" .. etc.. etc.. etc..

Su.. su.. qua c'è gente che ti apprezza
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Una domanda seria:

secondo voi, li faranno mai dei TV con pannelli plasma da 42" (o giù di li) aventi risoluzione 1280x720p ? Tecnicamente parlando, non dovrebbero garantire una visione ottimale rispetto alle varianti 1280x768, 1366x768 ? (causa scaler).

ed uno è preso ...

ATTENZIONE AGLI ALTRI.. BANPIE E' A CACCIA DI MODERATORI

Re: ed uno è preso ...

pampie ha scritto:
    http://img319.imageshack.us/img319/3166/vespacabro8kf.jpg
    ATTENZIONE AGLI ALTRI.. BANPIE E' A CACCIA DI MODERATORI ...
    ROTFL!!!

PS:
    Però l'accento sulla "U" potevi anche metterlo
    (e non provare a correggerlo, che tanto ho fatto la foto )
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

happymau ha scritto:secondo voi, li faranno mai dei TV con pannelli plasma da 42" (o giù di li) aventi risoluzione 1280x720p ? Tecnicamente parlando, non dovrebbero garantire una visione ottimale rispetto alle varianti 1280x768, 1366x768 ? (causa scaler).
    il "problema" è la convergenza fra il mondo informatico (con le risoluzioni VESA) e quello dell'intrattenimento casalingo (con le risoluzioni ATSC) che crea delle risoluzioni "ibride" ... fammi dire così.

I pannelli in 15:9 od il 16:9 "strani" (come il 768p) sono proprio frutto di questo. Se aggiungi anche che i pannelli LCD od i Plasma non è che siano in 1000 ditte a produrli, e che salvaguardano l'abbattimento costi .. capisci perchè nel mercato ci siano certe scelte.

Mi pareva di aver letto in proposito, che il tutto deriva anche da quanti pannelli riescono a ricavare da "una lastra" di cristalli liquidi (per esempio), e che quindi per non sprecare spazio si inventavano dei "tagli" particolari come quelli da te citati.

Mandi!

Alberto

P.S. Così ti spieghi anche il "famoso" 1024x1024
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ciao Alberto,
    grazie per la risposta, ero anch'io a conoscenza delle stesse motivazioni che hai indicato. La speranza però resta l'ultima a morire , e siccome nel mondo degli LCD la Sharp, a sorpresa, ha appena immesso sul mercato la serie PAL Optimal, con matrice del pannello 960x540, mi chiedevo se qualche produttore di pannelli plasma meno SORDO, fosse capace di andare per una volta nella giusta direzione (tecnologicamente parlando). Una piccola speranza mi resta, visto che sui 42", sono fermi a 1024x768.

I TV retroproiezione DLP li hanno fatti tutti 1280x720p, ma ovviamente in Italia importano poco o nulla... bah! Per un uso più "normale", preferirei un plasma ad un retro DLP (per i "difettucci" noti dei DLP), anche se devo ammettere che la miglior immagine in assoluto l'ho vista proprio su un retro DLP.

Tra l'altro, nuova domanda rivolta ai plasma 42" da 1024x768: visto che una risoluzione 1024x768 corrisponde ad un aspect ratio 4:3, è possibile che in quel caso tali plasma possano dare prestazioni sorprendenti su segnali in ingresso a 4:3, vista la (forse) maggior semplicità di lavoro dello scaler interno? Sto dicendo stupidaggini?

ps. poi la smetto di rompere.. so di essere OT in questo thread

sono cmq felice che tu abbia saputo riderci su

CalabrOne ha scritto:
    Però l'accento sulla "U" potevi anche metterlo
    ma tu pensa che IDIOTA che sono

il bello è che mi sono ritrovato quel CALABRONE in cucina e sono riuscito a metterlo in un barattolo di vetro..

a quel punto, di corsa, prendi la macchinetta digitale e fai la foto.. poi un secondo al PAINT ed ecco il giochino

peccato per l'accento, cavolo.. altrimenti sarebbe stato MERAVIGLIOSO

ciao insettone.. ora..

tocca a QUALCUN'ALTRO ............

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •