|
|
Risultati da 226 a 240 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
20-04-2005, 13:31 #226
questa mattina son stati preparati tre pacchi...
in partenza per:
1) D.Bergan (così saldo un debito morale con lui)
2) Shez per lo shez's theater
3) Tre targhe prova per una ditta che esporra dei loro loghi proprietari nei cinema. E' proprio così: le targhe di sasadf anche nei veri e propri cinema....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-04-2005, 14:37 #227
Senior Member
Io io io io io......presente....sono in attesa delle targhe
....che c'entra? niente....volevo solo evidenziarlo
Appena arrivano le "piazzo" e ti mando le foto come già da accordi.
-
20-04-2005, 18:19 #228
codice invio
Shez ha scritto:
Io io io io io......presente....sono in attesa delle targhe....che c'entra? niente....volevo solo evidenziarlo
Appena arrivano le "piazzo" e ti mando le foto come già da accordi.
j+3 inviato oggi: parte domani: ZC1AZ7M
walk on
sasadf
p.s.:mi raccomando le foto....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-04-2005, 08:55 #229
Senior Member
Foto
Come promesso appena appese le targhe scatta la Minolta
-
21-04-2005, 09:53 #230
Re: Foto
Shez ha scritto:
Come promesso appena appese le targhe scatta la Minolta
le foto le posterai direttamente alla mia mail e dopo io provvederò a farti entrare nella storia inserendoti nella storia delle targhe....
walk on
-
21-04-2005, 10:47 #231
targhe
hai per caso inserito la mia nuova disposizione delle targhe ?
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
21-04-2005, 11:03 #232
Re: targhe
greenhornet ha scritto:
hai per caso inserito la mia nuova disposizione delle targhe ?
con commentino di tre righe.....
walk on
sasadf
p.s.:ma non mi avevi chiesto altri "lavoretti"?(scusa ma nel marasma di decine di mail di richiedenti, ho perso il filo....
)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-04-2005, 19:50 #233
targhe
tanks.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
22-04-2005, 15:48 #234
Senior Member
Re: Re: Foto
sasadf ha scritto:
mi raccomando: non postare direttamente tu, se non uno scatto spruto tanto per invogliare.
le foto le posterai direttamente alla mia mail e dopo io provvederò a farti entrare nella storia inserendoti nella storia delle targhe....
walk on
sasadf
-
23-04-2005, 14:17 #235
oggi...
......lavoro per me......
....oramai non resta che chiuderla dietro..............
...e darle energia!!
a breve ragguagli....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 09-12-2006 alle 00:38
-
25-04-2005, 13:47 #236
Prosieguo del work in progress
Domani invece arriverannomolto probabilmente le targhe per Shez, per Davide Bergan e per la Christie Digital....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 09-12-2006 alle 00:39
-
26-04-2005, 10:17 #237
Richiesta targhe
Giornoooooo!!!!!!!!!!!!!!
e si....
ho saltato l'iter (LUI CAPISCE) normale ma posto comunque la mia richiesta per 4 e dico 4 belle targozze da appendere nel mio salottino!!!!
ciao a tutti!!!
-
26-04-2005, 10:23 #238
Re: Richiesta targhe
dvdluca ha scritto:
Giornoooooo!!!!!!!!!!!!!!
e si....
ho saltato l'iter (LUI CAPISCE) normale ma posto comunque la mia richiesta per 4 e dico 4 belle targozze da appendere nel mio salottino!!!!
ciao a tutti!!!
walk on
-
26-04-2005, 10:27 #239
Maledette POSTE!!!
stamattina una cordiale telefonata qui a Studio mi avvertiva dell'arrivo delle targhe a casa di SHEZ...
Purtroppo tutta la intera telefonata è stata utilizzata per cercare di riparare ai danni che le poste hanno commesso durante il trasporto: non ho potuto nemmeno sapere se gli era piaciuta la targa personalizzata della JBL, o se la Dolby digital era di suo gradimento.......
Detto questo aggiungo: sappiate che DA OGGI IN POI, tutte le spedizioni avverranno tramite assicurata: con 2,58 euro in più siamo sicuri che se fanno danno lo pagano....:o
Per te Shez, tutta la mia comprensione, ed aspetto tue info per sapere in che modo risarcirti del danno patito
Aspetto anche un tuo commento almeno su quelle arrivate integre.
walk on
-
26-04-2005, 16:51 #240
Senior Member
Scusami se non ho commentato le targhe ma ero troppo "imbruttito"
per come è stato trattato dal corriere un simile lavoro. Le targhe mi sono piaciute, le cornici sono a dir poco fantastiche, la targa JBL è very ok...anche se me l'aspettavo diversa...sarà difficilotta da posizionare...ma troverà il suo posto.
Come promesso stasera scatto le foto degli atroci danni che la spedizione ha causato ai tuoi lavori e domani mattina te le mando.
P.S quando ho visto la targa DTS col vetro completamente in frantumi stavo per svenire....anche perchè prima ho visto quella DD e pensavo: "figata!!!!! appena arrivo a casa vedo dove sta meglio"...poi ho visto la doppia ammaccatura alla cornice e ho pensato:2 vabbè capita....però almeno è intera....poi dubbio.....se questa è ammaccata....non è che magari l'altra ha assoribito una botta?....apro..scarto....sento già che il vetro si muove....scopro.....arghhhhhhhh!!!!!.
Vabbuò sasà...ci sentiamo domani.
CMQ le targhe sono fatte estremamente bene...danno sicuramente un tocco stiloso alle sale HT che un nuovo pjr o componente non può dare. Consigliate a tutti.