nemo30
New member
Apro questo 3d per celebrare una nuova era. Certo dell'intervento del buon pampie lo cito nel titolo così chi vorrà evitarlo lo farà direttamente. 
Il mio cliente ha finalmente saldato il suo debito con il prode avvocato.
Proprio domani attendo di ricevere a titolo gratuito il SUO...ehm...ormai MIO Denon 2910!
Nell'attesa di godere come un matto scrivo queste righe.
Il bello è che l'ho convinto a comprarsi un lettore (Marantz 7600) che io non comprerei mai e gli ho anche detto che è inferiore al Denon 2910.
Ma "egli" da buon cliente ha accettato di buon grado....quasi!
Ora vi raccomando qui non faremo polemiche e non sarà un nuovo BOXING o altro ... è solo per poter parlare un po in tranquillità totale...insomma uno spazio per prenderci in giro....anzi no, per prendere in giro "qualcuno"!
A voi la parola ora, buon divertimento.
Il mio cliente ha finalmente saldato il suo debito con il prode avvocato.
Proprio domani attendo di ricevere a titolo gratuito il SUO...ehm...ormai MIO Denon 2910!
Nell'attesa di godere come un matto scrivo queste righe.
Il bello è che l'ho convinto a comprarsi un lettore (Marantz 7600) che io non comprerei mai e gli ho anche detto che è inferiore al Denon 2910.
Ora vi raccomando qui non faremo polemiche e non sarà un nuovo BOXING o altro ... è solo per poter parlare un po in tranquillità totale...insomma uno spazio per prenderci in giro....anzi no, per prendere in giro "qualcuno"!
A voi la parola ora, buon divertimento.