|
|
Risultati da 166 a 180 di 363
Discussione: FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here
-
13-11-2005, 14:53 #166
ATTENDEVO UN PARERE PROPRIO DA TE ...
nordata ha scritto:
Pampie !!!
Le dimensioni della foto non ti sembrano un po' "eccessive" ?
Non ti pare che il tuo interessarsi "solo" alle dimensioni della foto e non anche alle elettroniche mostrate sia un pò "eccessivo" ?
Mannaggia ad Emidio che ti ha nominato "moderatore" :o in quanto ha ottenuto di "moderare" ancor di più un uomo già piacevolmente "moderato" di suo
dai Nordata, dimmi qualcosa su
non ti sembra tutto bellissimo?
-
14-11-2005, 15:11 #167
prime impressioni del tutto ...
allora.. intanto potrete LAPIDARMI ma.. ehm.. lo ammetto:
HO SENTITO IL SACD DEI DEPECHE MODE E NON MI HA COLPITO AFFATTO!alla fine ho preferito addirittura la versione DTS 5.1ch che l'ARCAM rende davvero incisiva ..
dal punto di vista audio, beh.. caspita.. una cosa l'ho notata:
ORA SI SENTE CHE HO SEI TORRIuna dinamica sconvolgente, una riserva di potenza imbarazzante.. su PITCH BLACK ed XXX 2 i diffusori non hanno MAI smesso di dare il loro meglio, mai.. continuamente pronti con una precisione ed un impatto che non avevo mai sentito.. pulite.. precise..
ed appena c'è una musica nel film, beh.. FANTASTICO !!!
per il resto rimane un telecomando da arresto, possibilità operative ridotte, etc.. etc.. etc..
il MARANTZ ancora non l'ho ben regolato e quindi non posso esprimermi in alcunissimo modo.. non ha letto alcuni VERBATIM DVD+R registrati a 4x :o
il suono in versione CD STEREO pare vellutato.. va bene per le mie KLIPSCH
ora tocca al SUBWOOFER e poi ....
ADDIO PLASMA PIONEER !!!
-
14-11-2005, 15:34 #168
bene, vedo che stai percorrendo la retta via :o
sbarazzati di quel Plasma e poi sei a posto
-
14-11-2005, 15:54 #169
Re: prime impressioni del tutto ...
pampie ha scritto:
... ora tocca al SUBWOOFER ...
Per scegliere il Papa ci mettono meno.
Ciao
Roberto
P.S. Devi chiedere scusa anche alla Sig.ra LucasVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
14-11-2005, 15:58 #170
Buona scelta, ottima elettronica (contento ?)
Però ammettilo, era un pelino grande, per spostare la barra di scroll orizzontale mi ero dovuto alzare dalla sedia(ed ho un monitor da 21").
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-11-2005, 16:01 #171
ma un PAPA dura più di 12 mesi.. mentre il mio impianto ne ha solo 11 !!!
corobi ha scritto:
The never ending story
Per scegliere il Papa ci mettono meno.
hai ragione, scusatemi.. qui tutti cambiano tutto mettendoci al massimo 2 o 3 ore per decidere cosa comprare
che indeciso paranoico tirchio del cavolo che sono
-
14-11-2005, 16:14 #172nordata ha scritto:
Però ammettilo, era un pelino grande, per spostare la barra di scroll orizzontale mi ero dovuto alzare dalla sedia(ed ho un monitor da 21").
Per tutti:
Ragazzi, attenzione, qui non c'è un pampie indeciso bensì: pampie, il deciso!Sono tornato bambino.
-
14-11-2005, 19:50 #173
e quindi.........
via il plasma ...... e poi?
ciao
Max
-
15-11-2005, 08:51 #174
cantava Giorgia ...
e poi.. e poi.. e poi sarà come morire..
-
15-11-2005, 14:54 #175
Re: cantava Giorgia ...
pampie ha scritto:
e poi.. e poi.. e poi sarà come morire..
Sono tornato bambino.
-
15-11-2005, 14:57 #176
ora devo cambiare CUBO PER I BASSI ...
nemo30 ha scritto:
Bella signature!
è molto "comoda" come signature
-
16-11-2005, 13:56 #177
preso dalla ARCAMANIA ...
ho comprato i seguenti CD:
REM: THE BEST OF
MARILLION: MARBLES LIVE
PLACEBO: ONCE MORE WITH FEELING
THE CHICAGO: GREATEST HITS
LENNY KRAVITS: GREATEST HITS
MOBY: 18
MOBY: PLAY
TALK TALK: GREATEST HITS
+ una decina di film in DVD
domani vorrei prendere il nuovo LIVE dei QUEEN, quello degli U2, quello degli AUDIOSLAVE, quello dei TESTAMENT, etc
poi mi chiudo in casa e non mi leggerete per mesi
CONTENTI???
-
17-11-2005, 17:17 #178
oggi sono arrivati:
FLEETWOOD MAC: GREATEST HITS
RAF: ARTE CONTEMPORANEA (mi pare)
TESTAMENT: DVD LIVE
COLLATERAL
VAN HELSING
JFK (l'ho perso) !!!
ma il massimo è stato aver rovinato la serata di ieri con la visione di AVALONnon dico altro.. bei colori, contrasti.. gamma ben regolato.. davvero un gran bel filmone..
-
18-11-2005, 12:06 #179
eventualmente ...
un VPR ...
sto pensando all'idea di poter spendere circa 2000 euro per cambiare il terminale della visione
dovrebbe venirci fuori un TELO ADEO 16:9 avvolgibile con base 2,50mt ed un EPSON TW600
andranno bene con il mio MARANTZ DV7600 in HDMI?
-
18-11-2005, 13:09 #180
Originariamente scritto da pampie
Yesssss!
Vai a vedere anche il Pana 900 prima!
Fab