• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mt700 Toshiba

E' un prezzo annunciato che ho letto a livello di notizia in un sito francese che si occupa di audio-video. Poi però su di un sito tedesco, sempre come prezzo annunciato, ho letto 3.499 €.
Quando inizierà ad essere commercializzato vedremo quale sarà il prezzo definitivo.

Ciao a tutti,
se tutto va bene molto a breve dovrebbe arrivarmi l'MT700. Infatti stavo aspettando che mi arrivasse un Projection Design zero five MKII ma, data l'uscita dell'mt700, l'ho disdetto. In questi gg lo presentano in fiera in Germania (mi sembra che si scriva Undover, ma scusate l'ignoranza!) Dovrebbe essere veramente un ottimo prodotto. Non so' dire esattamente il prezzo. Entro giovedì comunque dovrebbero dirmi tutto e spero di ritirarlo per la fine di questa settimana o l'inizio della prossima. Chiaramente poi posto le impressioni.

abel ha scritto:
Ormai ci siamo....in Francia già si trova a 3190 € !!!!:D
Speriamo che in Italia non arrivi come al solito con il prezzo più alto:(

E' probabile invece...
Io comprai il Toshiba MT500 a 2090 Euro da Hifisimmo (maper parecchio e' sceso anche a 1950) mentre qui in Italia il prezzo variava da 3200 a 3500 Euro.
Mi auguro comunque che le cose per l'MT700 vadano diversamente.

Bye :)

Ho trovato il suddetto proiettore in Germania ad un prezzo molto interessante da Pipro.de .
Qualcuno sa dirmi se è un negozio affidabile? Tra l'altro, a richiesta lo vendono anche già tarato da www.cine4home.de/ .
Secondo voi che taratura faranno? Ha senso?

mah.... veramente nella e-mail che mi è arrivata anche a me c'era scritto di non divulgare il prezzo sui forum...:o

:D :D

p.s. Riguardo al "tuning" di cine4home ?

abel ha scritto:
mah.... veramente nella e-mail che mi è arrivata anche a me c'era scritto di non divulgare il prezzo sui forum...:o

:D :D

p.s. Riguardo al "tuning" di cine4home ?

;)

APPUNTO

;)

La taratura costa € 49... io non la farei anche perchè quando mi arriva un aggeggio nuovo ho vpgli a di giocaci sopra con EAGLE Project e DVD Ensenzial... Poi i "gusti" sono gusti e tenendo conto che sono leggermente daltonico e decisamente meglio se la taratura me la fo da solo

ciosse ha scritto:

La taratura costa € 49... io non la farei anche perchè quando mi arriva un aggeggio nuovo ho vpgli a di giocaci sopra con EAGLE Project e DVD Ensenzial... Poi i "gusti" sono gusti e tenendo conto che sono leggermente daltonico e decisamente meglio se la taratura me la fo da solo

Sono d'accordo con te, solo mi incuriosiva perchè non ne avevo mai sentito parlare prima.
Comunque penso proprio di prenderlo da loro. C'è qualcuno che ha già acquistato da Pipro.de? Ci si può fidare? Per la garanzia e assistenza ? (so che riguardo alla garanzia europea si è gia discusso molto...)

In oltre volevo dirvi che ho sentito anche la Toshiba Italia e mi hanno detto che il proiettore sarà disponibile in Italia a fine mese, indovinate un po il prezzo consigliato....

4000 € :eek: :eek:

Gli ho detto che in Germania, ma anche in Francia si trova tranquillamente sotto i 3000.... sono caduti dalle nuvole.. Mah :confused:

steve ha scritto:
Scusa ma nel link che hai postato veramente c'è scritto 2990 €...:confused:

Mandagli una mail e per magia il prezzo si abbassa.....;)

Io a sto punto aspetto 1/2 mesi sta a vedere che si abbassa ancora di un 100/200 EURAZZI, tanto non ho mica fretta;)

mt 700

ho ricevuto dai francesi la stessa offerta.
qualcuno organizza co-buy, o pensa di andare a Parigi?
esperienze dirette con questi rivenditori?
ciao e grazie.

zorda ha scritto:
Ciao a tutti,
se tutto va bene molto a breve dovrebbe arrivarmi l'MT700. Infatti stavo aspettando che mi arrivasse un Projection Design zero five MKII ma, data l'uscita dell'mt700, l'ho disdetto. In questi gg lo presentano in fiera in Germania (mi sembra che si scriva Undover, ma scusate l'ignoranza!) Dovrebbe essere veramente un ottimo prodotto. Non so' dire esattamente il prezzo. Entro giovedì comunque dovrebbero dirmi tutto e spero di ritirarlo per la fine di questa settimana o l'inizio della prossima. Chiaramente poi posto le impressioni.

Finalmente mi è arrivato!!! L'ho ritirato da pochissimo ma fino a stanotte non potrò iniziare a smanettare. Esteticamente è proprio ben fatto. Vi saprò dire sulle prestazioni ma da quello che fin'ora ho letto sembra promettere bene..speriamo!!!
Ciao a tutti
Dario

zorda ha scritto:
Finalmente mi è arrivato!!! L'ho ritirato da pochissimo ma fino a stanotte non potrò iniziare a smanettare. Esteticamente è proprio ben fatto. Vi saprò dire sulle prestazioni ma da quello che fin'ora ho letto sembra promettere bene..speriamo!!!
Ciao a tutti
Dario

Ottimo !!!

Per l'intanto complimenti per l'acquisto :cool: .

E poi tienici aggiornati ;)

Bye -_-

zorda ha scritto:
Ciao a tutti
Dario
Dario ci dici se ha l'ottica corta o lunga e lo shift sia orizzontale che verticale?
Grazie
Francesco

Mandrake, stavo leggendo adesso il manuale e posso indicarti i valori riportati (non avendolo purtroppo ancora provato!!! -non vedo l'ora di andare a casa!-). Per proiettare su uno schermo 16:9 con una base di 221cm bastano solo min. 292cm max 397cm (immagino che significhi che ha un'ottica corta - scusate l'ignoranza).
Se può servirti ti riporta i dati tecnici riportati nel manuale:
Obiettivo:Zoom 1,35x, F 2,4 - 2,8, f = 24 - 32
Area Proiettabile: da 0,94 a 7,62m
Eventualmente indicami la base del tuo schermo o la distanza di proiezione così posso indicarti i dati.
Per rimarcare la mia ignoranza: cos'è lo shift orizzontale e verticale? Non trovo nulla nel manuale a riguardo.
Ciao
Dario