Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 174

Discussione: Sky in HD ?

Sky in HD ?

Premetto: ho fatto una ricerca ma mi sembra che non se ne sia parlato. In caso contrario vi prego di ignorarmi

Sul numero di Satellite di questo mese (pag.8), si afferma che uno degli obbiettivi di Sky Italia sia quello di mettere alla luce nei prossimi mesi nuovi decoder (con Pvr) e a seguire (nei prossimi anni) quelli HD. Si dice anche però (pag. 14) che il canale sport 16:9 sarà prodotto in alta definizione in occasione dei mondiali del prossimo anno. Sarà quella la data di arrivo degli Skybox HD (già commercializzati in UK)?

Mah...

Già sul canale 224 sivede 1 qlk cosa in 16:9.

Molto buono così; solo ke dovrebbero fare non solo il canale HD, ma anke il canale medesimo parallelo in 16:9 PAL, x ki non ha il decoder non in regola per l'alta definizione.

E poi i.m.h.o. (secondo me), non devono solo fare SKYCINEMA16:9 e canale 224 per il 16:9, ma anche qlk cosa in + (oltre, ovvio aj mondiali).

Cmq, per ki volesse approfondire la questione...

Satellite.it - SKY Tv trasmetterà Germania 2006 in 16:9 HDTV

Fonte: Satellite.it

16:9 - The Human Eye Sight Aspect Ratio (The Human field of vision) - http://europa.eu.int/comm/avpolicy/m...o/pl169_en.htm
    http://www.widescreen.altervista.org

MAh.
    se ne e' già parlato .
    Dubito fortemente che SKY trasmetta in HD, anche perchè i suoi decorder non mi sembrano adatti.
    Cosa diversa e' in UK dove commercializzerà a breve un decorder HD.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Sky iniziera` a trasmettere in HD da inizio 2006 in UK(almeno 3 canali) e anche in Germania verranno lanciati dei canali tramite Premiere.Noi saremo tra gli ultimi ad arrivare,spero per i mondiali 2006 ma e` difficile.

ciao
    in scandinavia
    x la Finlandia ad Helsinki gia trasmenttono in HDTV via cavo (HD1)
    da satellite 1`W a settenbre sara disponibile il canale C MORE HDTV

ciao

Ho letto l'articolo che avete linkato e a Sky mi sembrano c......i, ma scusate se in UK hanno i decoder HD xchè non li mettono in vendita anche in Italia?

E poi scusate se non c'è un offerta non ci sarà mai una richiesta, quindi facciano i canali HD e noi compreremo le apparecchiature adeguate per usufruirne.

Colui che ha scritto quell'articolo su satellite.it si sbaglia di grosso e io ne sono una prova perchè sono il primo che vuole cambiare la tv ma visto la mancanda di segnali aspetto.

E poi scusate se non c'è un offerta non ci sarà mai una richiesta, quindi facciano i canali HD e noi compreremo le apparecchiature adeguate per usufruirne.

Quoto, quoto, altrochè se quoto!

Invece di essere sempre sciettici una volta tanto siate fiduciosi

Vedremo la luce?
    Sei sempre un pò criptico
    Meno male che in questo "campo" ho fonti moolto interne

date tempo....

...aspettate 3 mesi 3 e inizieranno ad essere distribuiti i nuovi decoder SKY, con HD integrato (e quindi saranno PVR) ed uscite component.
    Non sarà il massimo della vita....ma esistono cose peggiori
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Danik ha scritto:
    date tempo....

...aspettate 3 mesi 3 e inizieranno ad essere distribuiti i nuovi decoder SKY, con HD integrato (e quindi saranno PVR) ed uscite component.
    Non sarà il massimo della vita....ma esistono cose peggiori
    Francesco[/I]
    Fonte? Comunque ne parlano anche in un altro forum, sembra che la notizia sia vera, si parla di novembre e di trasmissioni in alta definizione per i mondiali.
    Ultima modifica di lucof2000; 08-07-2005 alle 00:40

Anch'io non volevo crederci. Ma un nostro informatore che non vuole essere nominato (ma che onoscete già ) ci ha confermato la notizia.

Per i decoder comunqe dovremo aspettare fino al 2006. Non sembra ce la faranno entro settembre/ottobre come ha detto francesco.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ost&forumid=60

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Anch'io non volevo crederci. Ma un nostro informatore che non vuole essere nominato (ma che onoscete già ) ci ha confermato la notizia.
    se è quello che ha iniziato il count down (che poi si è rivelato essere per l'apertura di AVMagazine) ... non ha propriamente un ottimo senso "del ritmo" ....

nel senso che ha sbagliato i tempi .. di parecchio
    gli diamo un'altra possibilità ?

Eh eh eh ......

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

I tempi li ha sbagliati un altro............pensava a giocare.......

N. D'Agostino ha scritto:I tempi li ha sbagliati un altro............pensava a giocare.......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •