Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 108 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1608

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Praticamente bisogna chiamare x aderire e richiamare x controllare che sia tutto a posto, infatti a qualcuno e successo che nonostante abbia chiamato il 19\4 non risulta l'adesione.
    Confermo, a me è successo proprio questo. Telefonato il 19/04 adesione non andata a buon fine, rifatta il giorno 08/05 con relativa

Mi ha chiamato mia moglie da casa.............. ARRIVATO

Abbonamento mondo+sport+calcio
    prenotato il 20/04 con spedizione corriere
    corriere:SDA
    zona: provincia di Bologna

Ciao
    Ultima modifica di papazli; 11-05-2006 alle 08:39

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Esatto ....... signora Longari .........!!!!
    E se tutto và come deve andare si vedrà meglio di adesso ........... senza pagare un centesimo della tanto decantata HD che non si sà ancora quali sorprese riserva .....
    ciao

Non ho capito il senso della tua affermazione.
    Cosa significa esattamente: "se tutto va come deve andare si vedrà meglio di adesso..." ?

Arrivato questa mattina ore 9.00.
    Zona Pescara.
    Spedizione tramite corriere, abbonamento cinema+sport+mondiali.
    Richiesta del 19-04.

Stesera posterò le impressioni.

Penso che la data di consegna del 12-05 sia quella più attendibile.

Ciao,
    zenith2000.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

con che corriere è arrivato?
    grazie

Ciao

Alberto

arrivato alle 9:45 di stamattina...zona milano nord
    il corriere è SDA
    sono un abbonato full...peccato che nn vedo i canali HD...il 207 che ho sentito che a qualcuno andava,a me nn c'è...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

che palle ancora a me nada :|

Ma a qualcuno del SUD è arrivato? tipo sotto da Napoli in giù?
    Ultima modifica di ziopera; 11-05-2006 alle 09:59

Salve sono nuovissimo: pacchetto full no mysky intervento del tecnico zona sud milano
    Mi hanno chiamato dal call center stamattina i decoder sono arrivati allo sky service, ora aspetto chiamata tecnico.
    Speriamo bene
    ciao a tutti

La situazione sembra essersi sbloccata.

Riassunto puntate precedenti: utente con MySky residente a Novara, aderito il 27 aprile (primo giorno utile per gli utenti nelle mie condizioni), decoder nelle mani dello Sky Service da lunedì 8 maggio. Impossibile consegnare perchè il rappresentante di zona aveva dato dispozione di non assegnare i decoder a chi ha il MYsky per "mancanza di procedura". Incazzature e insulti vari incrociati all'indirizzo di Sky Service e Call Center Sky.

Sky, dopo una gragnuola di mie telefonate (avrò speso 50 euro), ha chiamato il responsabile di zona e poi lo Sky Service. Risultato, questa mattina sembra che tutti si siano convinti che non dicevo "puttanate" (come mi è stato detto con grande cortesia e raffinatezza dal titolare dello Sky Service) e che il decoder deve essere consegnato. L'antennista dovrebbe venire oggi pomeriggio.

Riflessione...

Se ho potuto insistere ed ottenere quanto mi spettava, dedicando vari minuti ad istruire sull'argomento una decina di operatori del Call Center, lo Sky Service e l'antennista, lo si deve a questo forum e allo scambio d'informazioni reso possibile da esso, delle telefonate dei suoi utenti e dei frammenti d'informazioni raccolti da ciascuno dei partecipanti. Senza questo strumento non avrei potuto spaccare le scatole come ho fatto e starei ancora aspettando, nel buio più totale, la consegna del decoder e come me molti altri sarebbero nelle mie stesse condizioni.

Questo serva a chi sosteneva ancora alcuni giorni fa che le discussioni portate avanti nei giorni scorsi e l'impegno di tutti per capire quale fosse la reale situazioni, erano inutilii.

Abito a Roma ed è arrivato stamattina.

Ho aderito il 20 mattina, non ho mysky, no ho un contratto full.
    Mondo+cinema+sport e mondiali.

Putroppo sto per partire per lavoro e rimmarrà inscatolato fino a Lunedì ...

...chi ha il pane non ha i denti

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Vampire, sei sicuro che il decoder che ti cosegneranno è quello HD?
    Se è così mi incavolo di brutto! Io ho aderito il 19 mattina presto!
    Ok puoi incaxxarti di brutto...
    Ore 10.00 è arrivato il tecnico con il pace Hd,tutto a posto e tutto fatto in soli 3 giorni...incredibile !!!!

Ciao,Vamp

Arrivato stamattina alle 11.30 con il corriere. Ho richiesto l'attivazione dell'alta definizione che non posso ancora vedere perchè per collegare il cavo HDMI ho bisogno di un'altra persona e mio fratello rientra oggi pom. Per ora è collegato con la scart.

Per i curiosi: Decoder PACE, zona Napoli Rione Alto.

Posterò commenti stasera. Bye

Ciao a tutti,
    è arrivato!!!!!
    Abito in provincia di Milano.
    Ma fino a stasera niente....devo aspettare di rientrare dal lavoro

A domani per le impressioni

ALE

Ciao a tutti arrivato adesso, zona provincia di BS richiesto il 19 aprile.
    Stassera monto!
    Ciao

Abbonato Mysky full, Milano, prenotato 27/4, ricevuto la chiamata poco fa, installazione lunedì mattina

Pagina 97 di 108 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •