Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 253 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da xyzgtp
    esatto,non fa piu il reset e quando lo riaccendo nesuna configurazione,in assistenza mi hannodetto che ci sarà da cambiare la scheda...
    Mah, veramente strano...sembra un problema software, non capisco perchè loro vogliano cambiare l'elettronica (forse perchè così fanno prima).

Comunque ricordati di reimpostare il local set su italia, facci sapere se l'assistenza fa problemi per questa italianizzazione.

ripropongo la domanda in quanto nel menù segreto non esiste ne eu_sk ne eu_slovakia o roba simile
    1.Ho una 46d6500 di provenienza slovacca, ne abbiamo comprate due una per mè e una per mio cugino abbiamo italianizzato la tv dopo qualche piccolo intoppo con il telecomando virtuale ma sembra tutto riuscito, ora però ho qualche domanda.
    Avrei bisogno di sapere innanzitutto come si ritorna alla tv non italianizzata o meglio conosco il procedimento ma nella fretta non ricordo piu quale opzione era settata per la mia tv provenienza slovacca, vi chiedo cio perchè mio cugino deve mandarla in assistenza e vuole riportarla allo stato di acquisto per evitare eventuali problemi sulla garanzia.
    Quindi la domanda è, per una 46d6500 di proveninza slovacca e con model code ue46d6500vsxxh che tipo di local set era impostata?
    O esiste un metodo di reset per riportarla a come era impostata prima?

2.Esiste un modo per impostare un ingresso predefinito all'accenzione?

In ultimo, vorrei delle spiegazioni sulla funzione time shift e rec della TV

ovvero il time shift mi dà a disposizione 1ora e 30minuti, che succede se metto in pausa per più tempo?
    perdo tutto?

Le registrazioni effettuate con timeshift restano oppure si cancellano in automatico?

Facciamo un'altro esempio, voglio mettere in pausa un film di 2,30ore metto pausa e ripremo play dopo 1 ora.
    Chiaramente io vedrò il film con 1ora di differenza, e quando io avrò terminato di vedere la prima ora messa in pausa in realtà il film avra trasmesso due ore, cosa succede?

Offerta iperc*** 40d6500

Un saluto doveroso a tutti gli utenti del forum.

Mi sto orientando verso l'acquisto del 40D6500.

Nel nuovo volantino viene offerto il 40D6500 ai soci a
    769€ + 1500 punti oppure 799€ ( invece di 999€ non soci )

Mi sembra(va) un buon prezzo , ma leggendo attentamente
    trovo la dicitura : garanzia Europa

Quindi, secondo quanto riportato nei precedenti messaggi sul forum,
    è un prodotto che successivamente dovrà essere 'italianizzato' !

Ma questo tipo di modello si trova già sul web a questo prezzo
    quindi lo sconto reclamizzato non esiste !

Vediamo se qualcuno mi puoi aiutarmi in meriro alla CAM smarCAM TV-sat che non funziona sulla mia TV non viene prorio riconosciuta dopo 1settimana esatta che ha funzionato benissimo.
    Oggi è venuto il tecnico samsung per sostituire la main tv dato che non riconosce la CAM x TV-saT! Sostituisce la main , ricolleghiamo la TV e la CAM continua a non essere riconosciuta!!
    Il tecnico mi fa "è sicura che questa CAM funzioni altimenti è il supporto esterno?"

Come sono stata io ad insistere di sostituire questo benedetto supporto esterno per non smontare tutta la Tv e poi mi viene a dire che allora è il supporto!

Io gli dico " ma se non funziona neanche con il supporto?"

Il tecnico "la TV è sicuramente da escludere" e la CAM che non va!

La Cam funziona perfettamente provata anche in altri decoder , ora ha ordinato il supporto ma mettiamo il caso che non funzioni neanche questo accessorio esterno cosa potrebbe essere?
    ho notato che lui se ne vuole lavare le mani dicendo subito che la TV è da esludere ma io non mi voglio trovare impreparata ditemi cosa gli devo dire?
    La CAM non viene proprio riconosciuta dalla TV non la trova a nessuna parte!
    Grazie
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

ciao,
    ieri ho comprato un samsung smart tv ue32d6500 che era in offerta;
    non so se capita anche a voi ma io sono rimasto deluso dal fatto che lo smart hub dove ci sono le apps è lento, sembra rallentato, pure le apps si avviano piano, il webbroswer è molto lento e scomodo da gestire poi ho notato che mentre guardo i canali alle volte ci sono degli scatti nel frame delle immagini....
    ho controllato la versione del firmware, io ho la 1014 ho visto sul sito della samsung che c'è la nuova versione 1015.1 pero non so perchè ma non mi rileva nessun aggiornamento tramite internet ne tramite canale(a voi fa lo stesso? ) mi consigliate di aggiornarlo da usb?
    a questo punto non sono se portarglielo indietro, vorrei conferma che non siano difetti comuni
    grazie

Citazione Originariamente scritto da stf76
    1.Ho una 46d6500 di provenienza slovacca
    Se per provenienza intendi "fabbricata in Slovacchia", ti ricordo che lo sono tutte quelle riservate al mercato europeo, anche quelle italiane.

Quindi la domanda è, per una 46d6500 di proveninza slovacca e con model code ue46d6500vsxxh che tipo di local set era impostata?
    il vsxxh dovrebbe essere per il mercato ungherese. Se non trovi l'Ungheria impostalo genericamente EU

2.Esiste un modo per impostare un ingresso predefinito all'accenzione?
    Se lo spegni quando è selezionato l'ingresso che ti interessa si riaccenderà ancora su quello...

aiuto

ciao a tutti e scusate la mia ignoranza sul forum ma sto diventando matto per trovare le varie guide , sia su come italianizzare il tv ( origine slovacca ue32d6500vsxxh versione 01) che aggiornare il firmware ( ho sempre il 1013 con qualche problemino tipo l'email ) e non so se metterci il 1016 ultimo visto che tra i 4 tipi di tv presenti nel supporto di samsung non trovo il mio.
    Ho usato un sacco di volte la modalità cerca ma non riesco a trovare qullo che mi interessa.
    Qualcuno mi può aiutare con qualche dritta ? grazie

preciso che non ho il satellite e uso il tv in wifi con ultimo protocollo anche se ho deciso di portarci una lan perchè la velocità dei video in rete è scarsa.
    sono entrato nel menù nascosto per attivare i vecchi occhiali ma in pratica poi ho comprato gli ultimi
    di fatto penso di avere una ferrari ma non so tutte le potenzialitàun saluto affettuoso a chi mi sarà di aiuto

Ciao ragazzi, ho da qualche giorno preso il 40d6500 garanzia europa anch'io, italianizzato subito..tutto ok.

Mi ritengo piuttosto soddisfatto a parte le spurie luminose agli angoli quando lo schermo è nero che mi danno un bel fastidio ma vabé, si sapeva, anche se speravo fossero meno evidenti. Allentando le viti ho leggermente migliorato la situazione.

Il problema che riscontro è invece un altro, l'xbox non riesco a collegarla in component, cioè la collego tramite adattatore ma l'immagine è quasi inesistente e si vede tutto verde e salta tutto. Girovagando su internet non ho trovato nessun'altro con lo stesso problema. Quale potrebbe essere secondo voi la causa? Il cavo funziona perché l'ho provato su altri tv, immagino c'entri l'adapter..che ne pensate?

Qualcuno ha mica provato il component con xbox o altre fonti?
    In vga invece tutto ok.

Altra cosa, esistono dei settaggi ottimali per i canali SD invece?

Grazie

Ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei capire megli questa cosa riguardo la garanzia europea.
    Non essendo italiana chi lo ripara???lo si deve mandare al negozio vero???
    Oltre questo so che con i prodotti paralleli non si possono utilizzare le Smart card italiane ed in più che i centri assistenza anche se hanno l'obbligo di ripararli ti fanno aspettare molto di più proprio per politica Samsung Italia(teoricamente giusto .....)
    Quindi mi domando ma il risparmio vale tutto questo sbattimento???
    Io ho un vecchio Samsung m86 italiano e vorrei prenderne uno nuovo ma non so se prenderlo italiano o parallelo anche se penso italiano 100% proprio per evitare qtutto questo più il discorso minore della lingua
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

è normale che il D6500 non legge gli mkv che ho in rete sul nas?
    tramite usb li legge,ma da rete no.
    invece il C8000 li legge sia da rete che da usb.
    se cosi fosse qualcuno sa se il D7000 li legge da rete?

Citazione Originariamente scritto da PalaP
    A me stasera i video di internet sono tornati a funzionare anche a tutto schermo!
    Ho notato che quando ho acceso il browser è comparsa per un po' di tempo la finestra "Agg. in corso", che abbiano sistemato qualcosa?
    Ciao,

riesci a dirmi la versione del tuo browser?

grazie
    Ultima modifica di dampyr_65; 07-12-2011 alle 16:54

Citazione Originariamente scritto da xyzgtp
    è normale che il D6500 non legge gli mkv che ho in rete sul nas?
    tramite usb li legge,ma da rete no.
    invece il C8000 li legge sia da rete che da usb.
    se cosi fosse qualcuno sa se il D7000 li legge da rete?
    Se li legge da usb deve leggerli anche da rete, potrebbe essere solo lento il caricamento.

Non mi è chiaro se non li vede in elenco o se li vede in elenco ma non parte il play.

Citazione Originariamente scritto da aviurno
    ciao,
    non so se capita anche a voi ma io sono rimasto deluso dal fatto che lo smart hub dove ci sono le apps è lento, sembra rallentato,....
    è un problema della tua rete o del provider, ogni tanto capita anche a me soprattutto nelle ore serali quando la banda è più satura.

Se sei in wifi potrebbe essere il segnale un pò debole.

se hai la possbilità prova ad usarlo con un altro modem/router, se ti fa lo stesso problema riportalo indietro

ciao

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    Se li legge da usb deve leggerli anche da rete, potrebbe essere solo lento il caricamento.

Non mi è chiaro se non li vede in elenco o se li vede in elenco ma non parte il play.
    no,mi dice proprio codec nn supportato...trova i file ma non partono,eppure sul nas c'è twonky...

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    Ciao,
    riesci a dirmi la versione del tuo browser?
    grazie
    La versione del mio Web Browser è: DTV_BROWSER_111205_1_S
    Anche stasera i video da internet a pieno schermo funzionano.

Pagina 95 di 253 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •