Paolo UD
New member
Elenco link utili.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
airino ha detto:credo che mia moglie mi ha perso per il week end.
![]()
Ma come, hai atteso tutto questo tempo e ora lo metti in vendita ? Perchè ? C'è qualcosa che non ti soddisfa ?airino ha detto:credo che però lo metterò in vendita per cui chi è di bologna o vicino mi può contattare.
ciao
E' vero ma cmq lo potresti tenere per eventuali upgrade futuri (della tv) e usarlo per adesso solo per vedere contenuti SD.airino ha detto:no è che questa scatolina da il massimo con il tv hd ed il mio è un crt 16/9.
per cui lo vendo se riesco.
Ma bene! E il regolamento dove lo mettiamo?airino ha detto:credo che però lo metterò in vendita per cui chi è di bologna o vicino mi può contattare.
ciao
2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
sgfamd ha detto:Io per ora mi fermo qui ma a breve arriverà la seconda puntata (il tempo di metterci un HDD)
Saluti