Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 171 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2558

un paio di settimane fa ho scritto a DIGITAL VIDEO e AV MAGAZINE.

DIGITAL VIDEO, ha detto che mi hanno pubblicato, probabilmente esce il mese prox, altrimenti richiamo.

AV MAGAZINE, dice che contattano sky e le danno possibilità di rispondere e poi mi fanno sapere. Chissà perchè credo di sapere cosa diranno...

vediamo cosa succede.

Non è che stia vedendo molti film, la programmazione è piuttosto misera.
    Ho visto il film Del mondo fantastico di Ella, per fortuna nessuna immagine distrutta, solo problemi negli oggetti veloci.
    Un film molto divertente con alcuni paesaggi veramente belli.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Narnia e Beauty shop si vedevano molto bene (pixel giusto in qualche scena). Il concerto Growing Up di Peter Gabriel molto bello (da solo vale i 7 Euro al mese), però quando sono cominciati i flash...siamo passati dal Rock al Cubismo...

Domenica rifanno SWIII: lì potremo vedere se c'è stato qualche miglioramento dagli albori ad oggi.

Comunque io appartengo alla fascia 3.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Angry

Ieri sera ho visto un'ora di SWIII: un'indecenza di pixellamenti in tutte le scene movimentate ! Non riesco a comprendere come ci sia una differenza così radicale fra un film (Narnia) e l'altro (SWIII) ...

cio' che genrea gli "spixellamenti" cioe' grossi sbalzi di luce, flash, esplosioni... e' molto piu' presente in Star wars che in Narnia

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Domenica rifanno SWIII: lì potremo vedere se c'è stato qualche miglioramento dagli albori ad oggi.
    Non ci siamo ancora...
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    cio' che genrea gli "spixellamenti" cioe' grossi sbalzi di luce, flash, esplosioni... e' molto piu' presente in Star wars che in Narnia
    Ovviamente, Narnia rispetto a SWIII è stato eccezzionale.

Il fatto è che in Narnja non ci sono grossissimi sbalzi di luce...
    Però nella scena finale in cui i protagonisti sono a cavallo nella foresta si nota un pesante spixxellamento...
    Quindi i problemi non sono risolti...Più probabilmente non si sono visti proprio perchè non ci sono le condizioni limite...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Il fatto è che in Narnja non ci sono grossissimi sbalzi di luce...
    Più che altro non c'è la "j"...

Ad ogni modo, i difetti di cui parli, non li ho proprio notati.

Ciao

Cavoli...
    Il prolungamento della R mi ha tratto in inganno...

Comunque prova a farci caso nella prossima messa in onda...Le noterai...
    Nulla di particolarmente scandaloso, ma fa vedere che purtroppo i difetti ci sono...
    Sarei curioso di capire quanta banda c'è in quel punto...
    Lamps

E' vero, anche in Narnia qualche squadrettatura c'è stata (battaglia finale), ma in SWIII è stato un festival !
    Il canale cinema HD dovrebbe essere un fiore all'occhiello di Sky, possibile che non riescano (vogliano) a fare niente di meglio ?

avete visto la pubbicitù di skyhd in home di questo sito?

tra l'altro dice 11 euro al mese, è aumentato?

io non ho più guardato nessun film
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da marble
    4. Ci sono problemi, mi danno fastidio, non si sopporta
    Ne starò facendo una malattia, ma io mi inserisco in questa fascia. I problemi sono molto evidenti e mi disturbano troppo.

se anche dopo aver contatto le riviste del settore, non si risolve nulla io disdico tutto!

io aramai ci guardo poco..
    mi è capitato ieri sera di vedere: "quando l'amore brucia l'anima"
    molto bella come immagine.. poi la gente si inizia a muovere e partono i quadrettoni.. c'è un flash e l'encoder va in crisi (per un flash!?!?) e vengono fuori macroblocchi..
    le tinte sugli sfondi mi ricordano invece la vecchia VGA 256colori sul 386 di 15 anni fa..

qualcosa non torna..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

...e da febbraio paghiamo due euro al mese in più......

Pagina 90 di 171 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •