Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 165 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2468

Citazione Originariamente scritto da astroken
    ma scusa ma hai provato anche l'mkv da 13 gb e non andava a scatti?come hai fatt oscusa se non riesci a far andare l'hd?! cmq mi sembra molto strano che nn riesci a far funzionare l'hd...io per ora nn ho avuto questo problema...
    no ho provato nessuno dei 2 file. Ci ho rinunciato oggi col hd, penso sia colpa dell'hd, ho sempre avuto problemi in passato con lui! Vedrò di trovare una chiavetta!

Citazione Originariamente scritto da ArtCinema
    Sapete se si trova in commercio la versione da 37" dell'Aquos Quattron a 200Hz ?
    Assolutamente no. Esiste il 37LE320 ma non ha il pannello QUATTRON né tanto meno i 200 hz.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

a quindi non sai se sul tv vanno a scatti...avevo capito che li avevi provati..
    cmq ti consiglio di comprarti un hd esterno autoalimentato cosi ti occupa poco... da 500gn ormai costano pochissimo.

allora sto per comprare una chiavetta da 16gb. Ne vale la pena?

mi deve arrivare l'820 mercoledì, nel frattempo a leggere qua mi sono venute mille paranoie sul clouding

speriamo che il pannello ne sia poco afflitto.
    nel caso quali sono le impostazioni migliori per ridurre l'effetto?
    e anche le impostazioni diciamo migliori secondo la vostra esperienza.

il tv uscirà già con il software nuovo o dovrò aggiornarlo?

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    mille paranoie sul clouding
    nel caso quali sono le impostazioni migliori per ridurre l'effetto?
    retroilluminazione non oltre il +4 / +5 e risparmio energia su avanzato (2 foglioline verdi).
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    retroilluminazione non oltre il +4 / +5 e risparmio energia su avanzato (2 foglioline verdi).
    grazie mille vi farò sapere!
    invece per quanto riguarda gli altri settaggi?

se la vuoi comprare anche per altre cose comprale ma sappi che per i film hd non andranno come devono andare...quindi la pen drive la userai per mettere i film sd!!!

Passo i miei settaggi a tutti, magari mi dite che ne pensate! Son partito dai settaggi di uno di voi però non mi piaceva per nulla e ho provato a migliorarli.

grazie mille vi farò sapere!
    invece per quanto riguarda gli altri settaggi?
    te SaiYan visto che ancora non hai la tv, ti consiglio prima di guardarla così com'è per accorgertene di com'è e poi dopo qualche ora provare sti settaggi. Altrimenti non sarai in grado di dire "si è migliorato"

Modalità DINAMICO
    OPC [OFF]
    +3
    +28
    +11
    -5
    -5
    0

Tonalità
    -3
    -5
    0
    0
    -10
    0

Saturazione

tutto su 0

Valore

tutto su 0

Temp. Colore

0

Movimento di precisione avanzato

[Alto]

Regolazione di Gamma

-2

Modalità Film

[Avazato alto]

Contrasto attivo

[ON]

Rid. Rumore

[AUTO]

Bianco&Nero

[OFF]

Gamma di OPC

+12
    -12
    Sharp Aquos LC-40LE810E Quattron /// LG BD-560

Citazione Originariamente scritto da astroken
    se la vuoi comprare anche per altre cose comprale ma sappi che per i film hd non andranno come devono andare...quindi la pen drive la userai per mettere i film sd!!!
    mi hai convinto, allora risparmio per un bel lettore blu ray, che legge tutto!

Citazione Originariamente scritto da vortex46
    Passo i miei settaggi a tutti, magari mi dite che ne pensate! Son partito dai settaggi di uno di voi però non mi piaceva per nulla e ho provato a migliorarli.

te SaiYan visto che ancora non hai la tv, ti consiglio prima di guardarla così com'è per accorgertene di com'è e poi dopo qualche ora provare sti settaggi. Altrimenti non sarai in grado di dire "si è migliorato"
    proverò, mi servirebbe un settaggio magari di compromesso ma che sia buono su tutto.
    Viene usata da persone che non cambierebbero mai le varie modalità.
    Ultima modifica di Saiyan; 23-11-2010 alle 12:29

proverò, mi servirebbe un settaggio magari di compromesso ma che sia buono su tutto.
    Viene usata da persone che non cambierebbero mai le varie modalità.
    edit il post, il quote e troppo grande. Non può andare bene su tutto, per vedere un film bluray devi usare la modalità film, per giocare la modalità gioco. Ovviamente vano tutte settate a dovere!

edit il post, il quote e troppo grande. Non può andare bene su tutto, per vedere un film bluray devi usare la modalità film, per giocare la modalità gioco. Ovviamente vano tutte settate a dovere!
    il gioco non interessa.
    le regolazioni che hai postato tu sarebbero ottimizzate per cosa?

dato che non ho mi regolato approfonditamente una tv volevo fare una domanda forse banale: con che luce ambiente è preferibile farla? al buio completo?

SETTAGGI

I miei settaggi con cui mi trovo benissimo con tutto.
    Premetto che sono partito dai settaggi di Vincenzino con qualche modifica:

Risparmio energetico: standard

modalità utente
    retro: +5
    contrasto: +27
    luminosità: -6
    colore: 0
    sfumatura: 0
    definizione: 0
    Avanzate:
    1) C.M.S. tonalità: R +3; Y -3; G 0; C -10; B +5; M +5;
    2) C.M.S. saturazione: R -5; Y -3; G -2; C +3; B -8; M +5;
    3) C.M.S. valore: R +10; Y +5; G +15; C -6; B +20; M -10.
    4) temp. colore: basso;
    5) movimento di precisione avanzato: alto;
    6) regolazione di gamma: -1;
    7) modo film: standard
    8) contrasto attivo: off;
    9) riduzione del rumore: off
    10) bianco e nero: off
    11) gamma di OPC: max +16; min -16.

direi che vanno benissimo anche per SD.

Un consiglio che vi dò: dopo avere regolato tutto spegnete e riaccentete il TV in modo che l'occhio parta dai nuovi settaggi.

Il mio modo di vedere il TV è più naturale possibile con colori caldi senza troppo contrasto che metta in evidenza tutte le irregolarità delle immagini!
    Provate e ditemi cosa ne pensate magari riusciamo insieme a trovare dei miglioramenti.

mi hai convinto, allora risparmio per un bel lettore blu ray, che legge tutto!
    e se compri un lettore bluray prendilo con porta usb e che legga i divx hd cosi sei apposto x tutti i tipi di film che hai sia su blu ray che su hd...
    se lo compri fammi sapere quali prendi e se funziona bene come si deve..

Pagina 90 di 165 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •