Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 240

ok grz epicarmo, sei stato molto preciso.

Mentre di Mr Price qualcuno mi sà dire qualcosa?

Ottimi e seri, anche se un po' cari

serissimi
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Citazione Originariamente scritto da doctorhaze
    infatti... sono curioso di sapere come si giustificano, vi aggiornerò non appena ricevo risposta...

piccola domanda OT
    possono farmi storie per essere entrato nel menù di servizio anche se non ho modificato nulla?
    4 gg fa' ho acquistato anch'io il 9700 su e-bay il venditore è onlinestore, non me l'hanno ancora spedito, a questo punto temo che anche il mio abbia avuto mesi e mesi di collaudo cosa mi consigliate di fare?
    oltretutto 2 giorni fa' hanno abbassato il prezzo, io me lo sono aggiudicato con 200 euri in piu del prezzo attuale,(ho aspettato mesi e poi mi sono fregato da solo). Doc tu cosa hai intenzione di fare a questo punto???
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Ragazzi una domanda quando mi arrivera devo aspettare un pò di tempo prima di accenderlo? (2-3 ore) per assestamento.

accetto tutti i consigli per un buon inizio.

grazie

Citazione Originariamente scritto da capobestia
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Direi che la cosa migliore è aspettare che arrivi, prima di fasciarsi la testa inutilmente.

Per quanto riguarda il discorso ore onestamente non lo vedo come un problema, logicamente se il televisore è a posto e funziona correttamente.
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Per quanto riguarda il discorso ore onestamente non lo vedo come un problema, logicamente se il televisore è a posto e funziona correttamente.
    Beh se acquisti un TV come nuovo e te ne arriva uno con 800 ore di utilizzo piacere non fa

Appena arrivato, saluto tutti e vado al dunque: ho trovato un plasma Pioneer sul sito bow.it a un prezzo molto interessante. Secondo voi è affidabile? Sostengono che in caso di difetti la resa è gratuita. Ho anche dei dubbi sulla garanzia (italiana/europea).

Io ho già acquistato da Bow...tutto ok, ma non ho avuto problemi di funzionamento, quindi non so riguardo la garanzia.

A giorni ordino il Panasonic TH-42PV600 a 1.399 euro.

Sto solo aspettando se eventualmente scenderà ancora il prezzo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da capobestia
    Doc tu cosa hai intenzione di fare a questo punto???
    ...sono in contatto con onlinestore, che si sta dimostrando comunque serio e disponibile, abbiamo concordato la sostituzione del plasma. Non appena sarà conclusa la vicenda vi aggiornerò..

Forse la cosa migliore sarebbe quella di andare direttamente fisicamente al negozio che vende on-line, e provarlo direttamente.
    Sempre che loro siano d'accordo e distanza permettendo.
    Poi il viaggio con la tv in macchina credo che sia più dolce rispetto ad un corriere...forse il problema potrebbe essere che nn riesci a metterlo in verticale...ma per qualche ora mica ci saranno danni...o si!?!?

riesumo questo post per una domanda.

qualcuno di voi ha fatto acquisti su siti esteri?

ho visto che in Germania ci sono prezzi ragionevolmente più bassi rispetto a quelli italiani.

come verrebbe gestita la garanzia?

ero orientato sul PIONEER PDP 507 XA e su idealo.de lo si trova intorno ai 2.300 euro

che ne pensate?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gtrin

Alle tue domande è già stata data risposta tantissime volte.

Per quanto riguarda la garanzia è un altro argomento trattato numerosissime volte.

Prova, ad esempio, a cercare "garanzia europea".

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

qualcuno ha avuto esperienza con il sito videoproiettori?

Qualcuno ha mai acquistato un TV da factotus ?

Grazie per condividere le vostre esperienze

Come molti di voi compro online da anni, è anch'io ho avuto la mia dose di esperienze positive e negative, ma di una cosa sono sicuro, sono ampiamente ripagate anche le seconde, visto che su un plasma (come quello che mi appresto a prendere) trovo differenze anche di 500€.

Per quanto riguarda la bontà o meno di un sito trovo anch'io che potenzialmente il problema si può avere con qualcunque sito, ma mi sento comunque di sconsigliarne uno vivamente.

PIXMANIA

e ve lo dice uno che fino a un'anno fa lo considerava uno dei migliori siti.
    E non lo sconsiglio perchè ho avuto un'esperienza negativa, perchè quella può capitare, ma perchè oltre all'esperienza (che fra un pò vi sintetizzerò) c'è anche la gravissima beffa dell'assistenza con un numero a pagamento (25 cent/minuto e vai di attese).

Il plasma che sto per acquistare lo comprerò proprio con i soldi rimborsati da loro in questi giorni, a oltre 10 mesi dal primo ordine, di un samsung lcd 42' che si rivelo guasto, e che solo per essere riconosciuto guasto ha visto passare due mesi e mezzo, per poi scoprire che non avevano più il modello e che mi rilasciavano un buono da usare sul sito. Buono che non ha mai funzionato, e che nonostante decine e decine di telefonate (A PAGAMENTO) non hanno mai sbloccato, arrivando anche a dirmi che era stato usato da un'altro account (quando tante volte mi hanno spiegato che forse non funzionava perchè magari non era stato usato dall'account del primo ordine). Insomma non mi dilungo oltre, questi giorni mi è arrivato il rimborso (senza nessun risarcimento a parte e anzi con circa 40€ meno di quanto avevo speso) e solo perchè sono stati contattati da una rivista del settore ai quali avevo scritto per denunciare la cosa.

Altro indizio che ho notato è che su trovaprezzi, pixmania non viene mai fuori, se non scrivendo apposta pixmania e non ci sono riportati i giudizi come su tutti gli altri negozi online, non hanno registrato neanche il mio, ovviamente negativo, magari perchè sono troppi.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •