Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 98 PrimaPrima ... 3878848586878889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1460

Grazie per la risposta avia600 quindi l'uscita dei nuovi modelli è effettivamente prevista per aprile 2010? Se così fosse, tutto sommato potrei anche aspettare e rimandare l'acquisto della tv al periodo estivo, così da far passare qualche mese e valutare meglio il ribasso dei nuovi oltrechè dei vecchi prodotti.

Citazione Originariamente scritto da satoh
    Peter, hai fatto qualche esperimento con i settings? Cosa mi racconti di bello?
    Ciao satoh... Purtroppo sono ancora senza linea telefonica... Mi rimane al momento solo il cell per navigare... Che palle.... Quindi sono molto molto scomodo per cercare su internet..... Comunque provato con 3 BR stanza completamete buia e modalità THX attiva e che dire... Semplicemente FAVOLOSO!!! Mi hai consigliato bene.... Grazie...
    Testato anche con un paio di giochi con ps3 nativi a 1080p e devo dire che lascia a bocca aperta.... Appena riesco ad avere un paio di ore libere vado a casa di amici con il portatile e mi scarico tutto quello che serve....

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Sono un felice possessore di un LG PS8000 comprato a Natale.
    Di questo plasma direi che è ottimo tranne un piccolo problema che non riesco ad eliminare e spero che qualcuno mi possa aiutare.
    In sostanza secondo me il plasma emette qualche tipo di interferenza radio perchè mi capita ad esempio: ho preso un decoder dt hd esterno ed il suo telecomando non funziona bene, con il televisore spento tutto ok, che ne dite ? Ciao
    Ultima modifica di eletechno; 06-03-2010 alle 15:47

cari amici dei forum,
    dopo due anni in compagnia di un LG 50 pc rr
    sono passato ad un LG 60ps4000.
    avete dei "settings"? da consigliare per questo modello?
    per ora ne sono soddisfatto,
    credo abbia un'ottimo rapporto qualita' prezzo!!

@ blusenna

Bel colpo, sto mirando anch'io ad un 60", ma prima devo cambiare casa

Il 60PS4000 ha un rapporto qualità/prezzo che mi pare imbattibile. La scorsa settimana lo avevo visto online a circa 1500 euro.

Pannello ed elettronica di video-processing sono identiche agli altri PS. Manca però la modalità THX, presente nel PS8000.

Per i settings, torna indietro di 1 pagina o 2 e troverai un mio post che tratta l'argomento (mi pare contenesse un link ad un altro mio post.. scrivo ogni tanto anche nella disc del PQ6000). In pratica dovrai usare la modalità Cinema, apportando le piccole modifiche che avevo spiegato in dettaglio. Se non lo trovi (dubito) fammi sapere, che lo cercherò io.

Fai poi sapere qualcosa in merito

@ eletechno

L'unica cosa che mi sovviene, potrebbe essere il Bluetooth, presente nel PS8000. Prova a cercare bene nel manuale in PDF se è presente una opzione per abilitarlo/disabilitarlo e, se possibile, prova a disabilitarlo.

Fai poi sapere qualcosa anche tu

Interferenze radio

Si il Bt si può disattivare ma non è lui che crea problemi. Anche le cuffie Wireless e mouse wireless non funzionano se i trasmettitori sono vicini al Plasma. Per capirci, se qualcuno ha delle cuffie wireless 2.4 mhz provi ad avvicinarsi alla parte posteriore del plasma e sentirà che musica. Tranne che sia solo il mio ad avere questi problemi. Ciao e grazie
    Ultima modifica di eletechno; 07-03-2010 alle 13:56

A questo punto io proverei a sentire un centro di assistenza. Cerca sul sito di LG (o telefona al loro numero di customer support) se c'è un centro di assistenza specifico per i plasma nella tua città (esistono quelli "generali" e quelli specializzati per i plasma), e poi prova a contattarli. Io però ci andrei di persona, perchè al telefono potrebbero essere un po' sbrigativi.

Hai provato a vedere se nel manuale, da qualche parte, c'è qualche avvertenza per l'uso del bluetooth?

Talking

PS8000.... le mie cuffie wireless (Panasonic rpwf820h) che tengo 30 cm sotto il tv non hanno problemi.

Amici si sa qualcosa sulla compatibilità del 50ps8000 con le cam CI+ per la visione di MP-HD?
    Grazie a tutti!

Interferenze radio.

Allora, ho parlato con l'assistenza LG e dicono che è normale che sia così ,nel senso che tutti questi televisori ( specialmente gli LCD )emettono dei raggi infrarossi e può capitare che interferiscano con altri apparecchi, anche loro in laboratorio hanno questi problemi di interferenze quando accendono più televisori. Percui non resta che provare ad installare eventuali apparecchi wireless in posizioni diverse o settare canali di trasmissione diversi. Trasmettono più raggi infrarossi nel momento che le schermate televisive sono più chiare. Va bene così, anche se per la salute non è il top. Ciao grazie per le risposte.

..dopo alcune giornate posso assolutamente ritenermi soddisfatto!
    il 60ps4000 e' davvero un ottimo prodotto!
    ho "settato" come da voi suggerito la visione cinema "modificata":
    stupendo!!

forse unica nota negativa: e' il consumo!
    580 watt non sono pochini...
    poi con il nuovo set up.. non si puo' neanche
    passare all'energy saving

ps
    nel manuale ho letto 3D..
    sarebbe bellissimo se fosse compatibile con la nuova tecnologia
    3D in arrivo!

Citazione Originariamente scritto da gribo
    ...50ps8000 con le cam CI+ per la visione di MP-HD?
    Grazie a tutti!
    Nessuno sa darmi notizie prima di acquistare?

Citazione Originariamente scritto da gribo
    Nessuno sa darmi notizie prima di acquistare?
    io non ho nessuna intenzione di acquistare CAM + card....
    altra cosa è che non ho capito bene se il decoder integrato e HD compatibile con gli standard italiani....

su tutti i canali di TEST HD, non si vede assolutamente nulla....
    probabilmente non trasmettono, ma il dubbio per adesso rimane
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"
    SUB Yamaha YST-FSW050 BLACK Incoming...!!!!

@ Gribo

il televisore che t'interessa non ha il C+.

LG 50PS7000 / 50PS8000

TV al Plasma 50" FHD

FHD 1920x1080p, contrasto dinamico 2,000,000:1.Le serie PS7000/PS8000 hanno il Tuner DVB-T HD (mpeg4) con Slot CI per PPV ed è certificata DGTVi.Si posso ricevere i canali Dahlia/Mediaset Premium (ma non HD premium).

Il sintonizzatore riceve sia i canali standard che in alta definizione (solo quelli gratuiti) e si deve abitare nelle regioni completamente digitalizzate.
    Chi riceve ancora i canali analogici e digitali non ha la possibilita' di vedere RAI1 HD/Canale5 HD/Italia1 HD
    Ultima modifica di Spaccacuori; 12-03-2010 alle 09:24

Pagina 88 di 98 PrimaPrima ... 3878848586878889909192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •