Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 142 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2120

Citazione Originariamente scritto da [TSC] RoXaS
    ho da poco il 40 e con la ps3 noto un fastidioso effetto scia (soprattuto con god of war) ci sono modi per ridurlo percaso? grazie
    davvero molto strano io con la 360 sia con hawx che con mw2/bfbc2 non noto niente, che risoluzione hai messo nelle impostazioni della ps3?
    SONY KDL-40EX700

ho da poco il 40 e con la ps3 noto un fastidioso effetto scia
    Io con 40 e WII non ho nessun effetto scia usando le impostazioni predefinite "GIOCO" e nessun ritardo nei comandi...
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

Citazione Originariamente scritto da ntb
    davvero molto strano io con la 360 sia con hawx che con mw2/bfbc2 non noto niente, che risoluzione hai messo nelle impostazioni della ps3?

le ho messe tutte spuntate, quindi 720p/i 1080p/i e inferiori, comunque l'ho notato solo con gow per ora, ma è una cosa abbastanza minima si nota solo se ci fai attenzione, però sta di fatto che c'è

ciao a tutti e super complimenti per questo forum:
    siete veramente forti e preparati, dei veri smanettoni!
    ho da poco acquistato anch'io un KDL-40EX700 di cui sono soddisfatto.
    DLNA, Media Server, ecc. per me era tutto arabo.
    Qui mi sono fatto una bella cultura:
    mi sono letto infatti tutte le pagine dalla prima all'ultima!
    La mia domanda è questa.....
    esistono in commercio degli adattatori per connettere in Rete una TV-LCD che non ha la presa RJ45?
    la mia idea è di sfruttare un ingresso digitale (in primis HDMI...)
    Vi risulta?

Pare che verrà prodotta una seconda serie di EX700 ovvero EX710. Quasi tutte le misure avranno un pannello differente, non più Sharp. Un 55 pollici andrebbe a sostituire il 52. Analoga questione per l'NX710. Che sia per la questione dei problemi di uniformità dei pannelli? Staremo a vedere.

da dove hai preso questa notizia?
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Dai un'occhiata a questo sito http://translate.google.com/translat...26as_qdr%3Dall e al manuale in PDF aggiornato sul sito Sony.

salve ho preso oggi ex700 40.

i miei problemi,
    1. come sincronizzo il telecomando del bravia per eliminare il telecomando sky?
    2. vorrei vedere film e foro dalla chiavetta usb. sapete se è possibile? finora sono riuscito a visualizzare solo i titoli delle cartelle contenenti film. ma non va avanti. è un problema di formato dei video o è forse che l'ex non legge i video dalle chiavette usb?

Citazione Originariamente scritto da mac84
    Dai un'occhiata a questo sito e al manuale in PDF aggiornato sul sito Sony.
    be se per questo sul sito sony quando scelgo il modello per aggironare il firmware esitono dei modelli che vanno dal 701 al 709 di cui non so nenache che roba sono

cmq strano il problema affligge più modelli anche l'nx , a meno che non è uno di quei modelli per altri mercati

Per favore potete dirmi se anche il 40ex700 si aggiorna su internet?

si si aggiorna tramite modem ap atto che tu abbia messo nelle impostazioni aggiornamento automatico su SI

Ciao a tutti. Sono Luca. Grazie anche a questa discussione oggi mi è arrivato il mio 40''

L'ho settato in Immagine come i vostri consigli ma non riesco ad impostare alcuni valori.

In immagine > Avanzate

mi da: Non disponibile nella modalità immagine corrente...

Ho sbagliato qualcosa?

Grazieeee....

si premi il tasto sul telecomando "scene" e metti su standard o cinema o sport

alcune modalità non permettono le funzioni avanzate

ragazzi come si fa a mettere la modalità game, se c'è?

ragazzi come si fa a mettere la modalità game, se c'è?
    da me la mette automaticamente quando accendo la 360 sulla component, ma comunque se premi il tasto SCENE la puoi selezionare da lì
    SONY KDL-40EX700

Pagina 86 di 142 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •