Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 87 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da transistor86
    Salve a tutti, vorrei comprare anche io questo lettore bluray, ho letto un bel po di pagine di questa discussione, ma non sono riuscito a capire se effettivamente questo lettore riesca e leggere l'audio digitale (ac3 e dts) con files mkv.
    Se questo lettore non riesce a farlo potete dirmi quale lettore ci riesce? Grazie.
    Sì col mio lettore veicolo tranquillamente i segnali audio ac3 e dts al mio ampli tramite uscita ottica

Citazione Originariamente scritto da vincex256
    Scusatemi qualcuno sa come reperire i firmware precedenti all'ultimo installato ? Ho notato che negli ultimi due aggiornamenti, forse tre, è scomparsa la possibilità di andare avanti ed indietro nel file .MKV. Magari qualcuno ha avuto la costanza di conservarsi i vecchi aggiornamenti

Grazie
    Io ho aggiornato un paio di giorni fa all'ultimo firmware 1024 e prima avevo il 1023 e ho notato anche io come te che con parecchi mkv non si può in nessun modo andare avanti o indietro nella visualizzazione.... mi sembra davvero assurdo mentre con altri riesco a farlo.
    Putroppo non si può fare il downgrade del firmware, ci ho già provato in quanto me ne ero conservati un paio più vecchi, ma ti dice che è già installato l'ultimo firm e non serve aggiornare.... speriamo risolvano!!!

Ciao!!

Oggi ho fatto altre prove e ho scoperto che il fatto di non riuscire a spostarsi all'interno degli mkv non dipende dal firmware installato sul nostro lettore, ma proprio da alcuni file e ti spiego perchè.
    Ho provato i film che mi danno problemi sia sul lettore interno del mio tv led che su un'altro tv lcd sempre samsung via usb ed entrambi non mi permettono di avanzare, mentre con altri mkv che ho non ci sono problemi, quindi c'è ben poco da fare, l'unica soluzione sarebbe provare altre marche come sony, lg, pioneer ecc..

Il problema è la versione di MKVmerge utilizzata per fare l ' MKV.
    Basta ripassare il file con mkvmerge GUI 3.4.0 , qualsiasi versione successiva non permette indietro /avanti veloce !!!!

Citazione Originariamente scritto da ghiro_cbr
    Basta ripassare il file con mkvmerge GUI 3.4.0 , qualsiasi versione successiva non permette indietro /avanti veloce !!!!
    Si è vero hai ragione, l'ho scaricato e ripassando il file adesso funziona alla grande
    Senti io ho solo aggiunto il file sul programma e cliccato su start muxing ne ha ricreato uno nuovo, bisognava fare altro x caso?
    Grazie mille per l'aiuto... non sapevo proprio come fare

hai fatto il giusto ...poi se per caso hai tracce audio e sottotitoli che non ti interessano li puoi togliere ...cosi' alleggerisci un po' il file, basta che togli il segno di spunta dove non ti interessa.

grazie del consiglio, adesso infatti togliendo qualche traccia audio inutile i file si alleggeriscono un bel po'
    Purtroppo per i sottotitoli invece rimane sempre il problema che non si possono selezionare anche con l'ultimo firmware montato su il 1024.... possibile non risolvano
    Quindi per i sottotitoli forzati dei film ho estratto l'srt con mkvextract e copiato il file insieme al film con lo stesso nome.... per ora l'unico modo
    Ultima modifica di lordrevan; 11-12-2011 alle 18:52

Citazione Originariamente scritto da ghiro_cbr
    Confermo la soluzione del problema Grazie
    Ultima modifica di vincex256; 13-12-2011 alle 18:39

Salve a tutti.
    Ho acquistato questo lettore pochi giorni fa (nel kit con 10 film).
    È il mio primo lettore Blu-ray, e non essendo interessato a 3D e applicazioni smart, sono più che soddisfatto.
    Per il momento mi legge qualsiasi cosa.

Avrei un piccolo dubbio però.

In questa pagina http://www.samsung.com/it/consumer/t...C5300/XEF-spec
    , sotto la voce "caratteristiche video" posso leggere che decodifica solo l'MPEG2.
    Questo vuol dire che non decodifica l'MPEG 4?

Comunque, perché non hai continuato a leggere sotto la riga riportante la dicitura: “Formato di decodifica video MPEG2”? Subito dopo ci trovi riportata una serie di formati MPEG4 (H.264, AVCHD, MKV, ...)! E, per non sbagliarsi, a un certo punto si legge: “Formato di decodifica video MP4”.

Per toglierti dubbi: si tratta di un lettore Blu-ray. Un Blu-ray Video utilizza il formato MP4, mentre un DVD-Video utilizza il MPEG2.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ti ringrazio.
    È che sono ancora un po' "niubbo" in materia

BD-C5300 defunto

Dopo poco più di un anno questa sera il lettore mi ha salutato, ovvero non mi legge più i BluRay. Legge tutto tranne i BD.
    Capisco che è un prodotto economico ma un minimo di affidabilità . . . contattato l'assistenza questa sera e mi ha già preannunciato che potrebbe essere l'ottica BD difettosa e che probabilmente dovrà essere sostituita. Vi aggiornerò sugli sviluppi.

Ho comprato una pendrive wifi tp-link TL-WN821N avendo letto che andava bene; invece, il lettore non la vede, forse, me ne sono accorto dopo, è legata alla rev.3 della pendrive. Non c'è modo per farla riconoscere?
    Ho fatto anche il nuovo aggiornamento firmware del lettore ma non è cambiato nulla! Eventualmente qualcuno sa come fare o il nome di una pendrive wifi che funzioni sicuramente?

Dà uno sguardo qui. Potrebbe fare al caso tuo.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da micromega
    Dopo poco più di un anno questa sera il lettore mi ha salutato, ovvero non mi legge più i BluRay. Legge tutto tranne i BD.
    Beh dai, guarda il lato positivo, è in garanzia e te lo ridaranno perfetto senza spendere un cent.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Pagina 83 di 87 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •