Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 260 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 3888

Pardon...
    In questo caso dovrai accertarti che l'uscita ottica del tv veicoli il DTS in bitstream. Il manuale riporta per caso questa possibilità?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[CUT] Edit del moderatore - Non abusare dei quote. Usa il tasto rispondi quando il quote non è necessario. Grazie.

il manuale non dice nulla a questo proposito. Qualcuno ha provato?
    Ultima modifica di Dave76; 16-09-2009 alle 09:25

[CUT] Quello scritto sopra vale anche per te Antarex!

se ne è già parlato spesso in questa discussione, la risposta è: No, per adesso niente DTS. Si spera in un aggiornamento del firmware.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Ho seguito le discussioni sul forum ma, se non sbaglio, ci si riferiva sempre alla codifica audio del televisore. Volevo chiarire se la cosa funzionava collegandoci invece un sinto.

cmq grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da fotopress69
    Anch'io ho scoperto dopo una settimana dall'acquisto del mio 37 poll. un pixel bloccato sul rosso, in alto si evidenzia maggiormente su sfondo chiaro .Non mi da assolutamente fastidio, lo tengo cosi'.
    Infatti, neanche a me crea problemi: il mio problema (almeno fino al prossimo usopen di tennis) sono gli altri che hanno funzionato male, anche se solo in particolari condizioni.

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70
    se non sbaglio, ci si riferiva sempre alla codifica audio del televisore. Volevo chiarire se la cosa funzionava collegandoci invece un sinto.
    purtroppo non funge il DTS nè con codifica interna (comprensibile) ma nemmeno viene inviato all'ampli in modalità "passtruth" facendo fare a quest'ultimo il lavoro.

Per il dolby Digital l'audio, via cavo ottico, arriva regolarmente all'ampli.

p.s. la mia non era una quotatura integrale.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Grazie Antarex, sei stato chiarissimo.
    Certo che questa cosa in effetti è incomprensibile

Citazione Originariamente scritto da fsimon72
    Ultimamente ho seguito il torneo di tennis usopen su eurosport hd (skyhd 1080i), e in particolari condizioni di ripresa (primi piani dei giocatori con sfondo azzurro intenso o anche il nero delle maglie di qualche giocatore, e forte contrasto) ho notato alcuni pixel non accendersi, o meglio restare bianchi. Lo strano è che il difetto si è presentato solo in queste condizioni Grazie
    Ho notato anch'io i pixel bianchi, ma se ci hai fatto caso erano presenti solo nelle inquadrature in primo piano dal basso. Insoma, era la telecamera di ripresa che aveva due pixel bruciati. Le nostre tv sono a posto! Le immagini dell'Us Open su Eurosport HD erano veramente ottime ( a parte i due pixel bruciati nella telecamera!!! )
    L'alta definizione in Italia non decolla?
    Il successo di Tavernello invita a riflettere.

Citazione Originariamente scritto da Omziater
    Ho notato anch'io i pixel bianchi, ma se ci hai fatto caso erano presenti solo nelle inquadrature in primo piano dal basso. Insoma, era la telecamera di ripresa che aveva due pixel bruciati. Le nostre tv sono a posto! Le immagini dell'Us Open su Eurosport HD erano veramente ottime ( a parte i due pixel bruciati nella telecamera!!! )
    Io ne ho contati 5 a 1080i e 1 a 720p (ma ho provato a cambiare risoluzione solo alla finale, quindi non ho potuto fare altri test).
    Mi pare strano che televisioni del livello della cbs (è quella che ha prodotto l'evento) non si accorgano di avere le telecamere in disordine, e il fatto che il numero mi è cambiato con la risoluzione mi conferma che non dovrebbe dipendere da loro.
    Devo trovare una partita in hd da scaricare e riprovare...

ragazzi per chi la serie T2P
    Sul sito tedesco è uscito un nuovo firmware o almeno sembrava tale, perchè in realtà non è altro che lo stesso firmware per il T2W uscito il venti agosto
    Infatti ho scaricato, provato ad upgradare ma la TV giustamente non lo riconosce
    E allora perchè hanno messo il firwmare per il t2w al posto di quello per il t2p?

Citazione Originariamente scritto da Crusher88
    non è vero, ho letto di persone che hanno utilizzato un comunissimo D-LINK , perchè inizialmente quello della samsung non era reperibile.
    Io ho una chiavetta D-Link DWL-G122 e non mi è mai funzionato come wireless per dalla nostra tv si con i vecchi che con i nuovi firmware .
    Dove lo hai letto?
    Grazie

cerca nelle prime 50 pagine di questo post... o forse l'ho letto su un altro forum
    Comunque lo ho letto di sicuro e non ho detto che funziona con TUTTE le chiavette D-LINK.. ho letto semplicemente di alcuni con determinati modelli che ci erano riusciti..
    bye

Salve a tutti.
    Come vi sembra questo lcd LE32B650T2?
    Me lo consigliate?
    Come va in SD?
    La funzione riproduzione video tramite usb funziona bene con tutti i Divx?
    Grazie

QUOTE=kill_one]insomma con sta cam samsung che bisogna fare ?Ce la cambiano o dobbiamo staccarla e riattacarla ogni 2 o 3 ore per farla rifunzionare?

Problema risolto...portatela in assistenza, sono in possesso di un firmware risolutivo.Le cam cominciano ad essere personalizzate in base al marchio.

cioè le cam hanno un firmware interno?

Pagina 82 di 260 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •