|
|
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1319
-
14-10-2009, 20:48 #1216
prova a guardare un bluray a 200hz massimo e vedi come risponde all'effetto tondo, colore della pelle e delle tonalità scure che quando è grigio e grigio e non nero. poi magari se qualche buon'anima ti impresta un cavo di qualità magari non superiore ai due metri o tre puoi fare i confronti.
io ne ho provati tre e ho poi ho optato per il qued anche perche subito era bello vedere quell'effetto un po tridimensionale,ma poi mi veniva quasi nausea e allora.....
Comunque oggi hanno portato via il mio tvper il pannello, tornerà nuovo nuovo(anche se lo era gia) e magari messo a punto meglio di prima
.
TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.
-
15-10-2009, 23:08 #1217
Member
Sono 2 sere che non mi schiodo da questo fantastico tv! I Bluray anche con i 200 hz sono godibilissimi (poi se è Fast & Furious lo si capisce perchè
) e sono imprescindibili direi per giocare ottimamente con la PS3,almeno a giochi di guida. Che dire,la ricomprerei al volo! Sono solo curioso di sapere se gli artefatti dei 200 hz,che mi appaiono SOLO durante i replay di GranTurismo 5 prologue (nelle inquadrature veloci e ravvicinate),scompaiono o meno col bravia engine 3 dello z5500... per il resto,sia con film che nel gioco vero e proprio non appaiono MAI e dico MAI... grazie Sony!
Sony 46 Z4500 - PS3 Slim
-
16-10-2009, 11:47 #1218
assistenza sony AUDIOVIDEOVERONA SERVICE s.n.c.
oggi dopo due giorni nonostante la distanza da dove abito mi hanno riportato il tv con il displai nuovo....che dire fantastici sono venuti a prenderlo a riportarlo gratuitamente ed è perfetto,neanche un alone e pixel nornali.neanche il tempo di sentirne la mancanza.
Grazie 200hz a volta
TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.
-
19-10-2009, 16:16 #1219
Member
Non so come ne perchè,ma mi è sparito al 99% il clouding dal mio pannello!! Tengo la luminosità a 50 e la retroilluminazione tra 3 e 5,e così sin dal primo giorno che l'ho preso (una settimana fa
),e fino a ierimattina vedevo un pò di nebulosità nella zone degli angoli dello schermo,un pò come succede a tutti insomma.Poi ieri ho provato delicatamente,anzi moolto delicatamente a massaggiare un paio di volte l'angolo in basso a destra con un panno,ma giusto una manciata di secondi,non più. Poi ierisera mi guardo con la mia ragazza RocknRolla,e magia,non c'era più niente!! E io che mi fino a qualche ora prima mi lamentavo delle nuvole un pò qua e un pò la
Boh,la mia stanza era completamente buia,quindi si sarebbe dovuto vedere per bene. Anche se alzo la luminosità al massimo,non noto più queste chiazze chiare,solo in minima ma minima parte in basso a destra appunto. Boh,ma meglio così!Sony 46 Z4500 - PS3 Slim
-
19-10-2009, 17:24 #1220
Senior Member
Io avrei massaggiato la ragazza e tenuto il clouding...
Fine OT
-
19-10-2009, 19:33 #1221
Member
Ho massaggiato a dovere stai tranquillo
Sony 46 Z4500 - PS3 Slim
-
22-10-2009, 22:37 #1222
Member
In questi giorni non faccio altro che giocare a GranTurismo 5 Prologue,con visuale interna,e noto la differenza di imput lag tra il game mode (0-10 ms) e x esempio la modalità film con i 200hz attivati (a quanti ms di ritardo arriva?).
Soprattutto si nota il ritardo con cui le mani sullo schermo girano il volante al momento che sposto la levetta del joypad.In piste difficili,con curve e controcurve da prendere molto veloci e soprattutto PRECISE,un attimo di ritardo nella risposta può dire tanto.Sono sempre più contento di non aver scelto,(anche se mi piaceva di più) il fratellone z5500,dato che l'imput lag nella modalità game sullo z5 corrisponde più o meno alla modalità con il motionflow al massimo sullo z4.
E una volta provata la differenza di risposta,non riesco più a tornare al motionflow durante il gioco (anche perchè va a 60 fps e vanno benissimo!),mentre invece se mi voglio gustare un bel replay,che su GT5P vanno a 30 fps (mortacci loro),metto subito i 200 hz
Insomma,bene così.
Nota bene: l'imput lag è veramente infinitesimale,una cosa piccolissima,che però facendoci mooolta attenzione lo si nota,e io l'ho fatto!
Solo un'altra cosetta: dello z5500 invidio soprattutto il tastone laterale x spegnerlo del tutto,tipo i PC.
Io ho attaccato PS3 Slim e z4500 ad una ciabatta Trust salvafulmine (da 10 €),ed ogni sera,dopo aver spento la ps3 e lo Z dal tastone quello in alto,attendo qualche secondo e schiaccio OFF sulla ciabatta (a volte poi la stacco pure dalla presa).
Faccio bene a staccargli corrente ogni sera o dite possa creare qualche problema che non so?Sony 46 Z4500 - PS3 Slim
-
23-10-2009, 12:53 #1223
se spegni la tv poi pero non si aggiornano i programmi della tv digitale sempre che ti interessino.Cmunque fai bene io ho per giunta messo un apparecchio da 920VA che mi stabilizza la corrente senza avere sbalzi di tensione e in caso di black out fa comunque andare con un condensatore le apparecchiature collegate abbastanza, quanto basta per spegnerle normalmente senza interrruzioni shoch,ma questo vale per me che ho amplificatori particolari con altoparlanti delicati e a mio parere anche per la tv.Comunque con una 70ina di euro lo compri da mw o altro megastore.dovrebbe proteggerti anche dai fulmini
, ma...comunque piu della ciabata da 10euro.
-
23-10-2009, 15:30 #1224
Junior Member
Ciao a tutti,
dopo 1 anno di onorato servizio ho inviato il mio 46Z4500 al centro assistenza di Monza per cercare di far sistemare il problemino del clouding (sono 4 macchie da 20cm di diametro posto ai 4 lati della TV).
Per avere una sufficiente visione dovevo abbassare la retroilluminazione a 3 e si vedevano lo stesso (più il pannello si scaldava, più erano visibili).
Ho chiamato oggi il centro assistenza e mi han detto che qualche macchiolina (???) è normale sugli LCD (le prove che fanno sono sul rosso, blu ed un altro colore; ho cercato di fargli capire che appaiono con il nero, ma mi sa che o non ci sentono o non comprendono...)
A questo punto, appena mi rientra la TV vorrei provare con un centro assistenza a Milano. Qualcuno ne conosce uno buono con cui ha già avuto a che fare ed il numero di tel.?
Grazie anticipatamente per l'aiuto
Alex
-
24-10-2009, 12:59 #1225
assistenza sony AUDIOVIDEOVERONA SERVICE s.n.c.guarda il mio messaggio riguardo l'assistenza.Io avevo anche quel problema ed è sparito con il nuovo pannello, ma credo sia un problema di montaggio e infiltrazioni di luce.
Ultima modifica di fairman; 24-10-2009 alle 13:03
-
24-10-2009, 22:05 #1226
Junior Member
Quale scegliere
salve mi sono registrato da poco, ma seguo le vostre discussioni da molto tempo. Avrei bisogno di un vostro consiglio; visto ke dovrò scatenare la mia ps3 con i suoi gioconi e i film in blu ray con un tv di nuova generazione ,quale di questi mi consigliate: Sony (X4500 40") (Z4500 46") oppure la nuova arrivata (Z5500 40") ,e poi mi date ****** differenza tecnica a confronto con i nuovi tv a led di altre marche allo stesso prezzo con queste citate sopra se ne vale la pena?
-
25-10-2009, 09:04 #1227
Junior Member
Sto valutando l'acquisto di un LCD 46'' e in cima alla lista ho messo proprio lo z4500, un paio di domande:
-Con la porta ethernet DLNA posso riprodurre anche film dal pc?
-Su digital versus il fratello maggiore z5500 sembra avere problemi nella riproduzione di file mkv di grosse dimensioni, il 4500 invece?
Grazie
-
04-11-2009, 13:44 #1228
Junior Member
z4500 help setting
salve
ho acquistato una tv, lo z4500, e vorrei avere dei consigli dato che ho letto ci sono tantissimi possessori, su come impostare i settaggi per una visione ottimale con la xbox360, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi che possegga o conosca bene questa tv??
grazie anticipatamente
-
09-11-2009, 21:41 #1229
Junior Member
problema
ragazzi ho un problema,ho il sony z4500 e con le immagini in hd di sky quando vi sono inquadrature da vicino specialmente nei film vedo un leggero effetto scia,qualcun altro ha risolto questo stesso tipo di problema ?aitatemi grazie
-
10-11-2009, 11:53 #1230
Member
Originariamente scritto da kiliowen