Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 164 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2453

Raga,com'è l'audio di questa TV?Io non ho home teatre in casa...

Citazione Originariamente scritto da Bubu7te
    Raga,com'è l'audio di questa TV?
    Anzitutto, buon Natale a tutti!

L'audio della tv é normale, se ti aspetti un suono profondo e ricco di bassi mi sa che resterai deluso...però senza un impianto home cinema direi che bisogna anche un attimo accontentarsi....io comunque sono soddisfatto

Spacchettato stamattina, ho fatto alcune prove e ahimè c'è clouding Si nota quando c'è buio, cosa mi consigliate di fare? Lo spedisco in assistenza o avete qualche altro suggerimento? E' un 40". I 7 giorni son già passati.

Cioè l'ho ordinato il 16/12 e ancora non mi è arrivato...che 2 palle...

Citazione Originariamente scritto da Vanilla
    Spacchettato stamattina, ho fatto alcune prove e ahimè c'è clouding cosa mi consigliate di fare?
    Dipende dal tuo livello di "pignoleria", io completamente al buio agli angoli della tv vedo un po' di chiaro, però non l'ho ritenuta una ragione sufficiente per chiamare l'assistenza, anche perché con qualche accorgimento nei settings l'effetto diventa praticamente impercettibile (si vede solo a stanza completamente buia e con schermo completamente nero)...

Uso delle schede MP o LA7

Ciao a tutti..e buon natale.
    Mi sono fatto come regalo il 40'' della serie W4500 e vorrei capire come fare ad utilizzare la smart card MP con il decoder digitale integrato.
    La compatibilità è nativa oppure bisogna comprare qualcos'altro ?
    Grazie per l'aiuto.

Pitfall

dopo aver letto circa una quarantina di pagine di questo interessantissimo thread, vi chiedo un parere spassionato e sincero: conviene prendere il 40W4500 o il 40W4000, o ancora dirigersi su altro?

utilizzo che ne faremo in casa:

-sky hd: 60%
    -ps3 (gestione file multimediali da home server, qualche blu-ray, gt5 ): 39%
    -dtt integrato: 1%

grazie, visto il periodaccio economico vorrei ponderare veramente bene l'acquisto...
    hwupgrade-mod in incognito

Vorrei solo condividere con voi l'estasi provata ieri sera davanti al televisore ad ammirare la partita NBA trasmessa da Sky in alta definizione, Boston Celtics - Los Angeles Lakers.
    Sinceramente sono ancora meravigliato adesso dopo averci dormito sopra....una qualità che francamente mi ha lasciato basito, sembrava di essere allo Staples Center... ..colori fantastici, ogni volta che la palla entrava nella retina la stessa frusciava in maniera incredibile, é molto difficile da spiegare...nessuna incertezza, scatto, striscia di sorta...e con il motionflow impostato su normale......mi sa che mi toccherà a giugno farmi le alzataccie per vedermi le Finals in diretta perché vederle sul canale normale sarebbe un delitto....

Avrei invece una domanda sui collegamenti di questo tv: in pratica ho un dvd recorder della LG, collegato in HDMI al televisore...però mi pare di aver capito che per registrare dalla tv il segnala passa da scart, perdendo quindi buona parte della qualità se ad esempio registro da un canale HD...infatti se sul televisore vado dell'ingresso relativo alla porta HDMI dedicata al dvd recorder, posso vedere una cosa registrata dal dvd recorder, ma sul dvd recorder posso impostare come canali per registrare solo 1-2-3-ecc (analogici, quindi rai1, ra2, ecc) oppure i vari AV1 - AV2 (io su AV1 vedo i canali di Sky, in pratica ho collegato una scart dal dvd recorder al decoder HD di Sky)...é normale o mi sfugge qualcosa? Grazie a tutti delle risposte

Citazione Originariamente scritto da VS85
    il problema della "spaccatura" l ho notato anch io, ma non in maniera così frequente e soprattutto solamente con la play3 e con il TV impostato in Game mode..altrimenti tutto a posto...prova a scollegare/ricollegare il cavo hdmi ed eventualmente cambia porta di ingresso!
    scusa ma come si mette il game mode?
    TV: LG 65CX6LA - Samsung 49KS8000 - Sony 50W808C - Sony 26EX553 - (Sony 40W4500)
    CONSOLE: PS5 (Incoming) - Nintendo Switch

Citazione Originariamente scritto da Leon10
    scusa ma come si mette il game mode?
    Mi sembra sia nelle impostazioni o nelle caratteristiche...io comunque non lo uso e mi trovo benissimo anche con la ps3

Citazione Originariamente scritto da Pitfall2
    ...vorrei capire come fare ad utilizzare la smart card MP con il decoder digitale integrato.
    Per usare la smart card devi comprare anche la cam (non preoccupandoti della 'marca', ché sono tutte uguali), da inserire nello slot Commom Interface di cui il TV è dotato. A sua volta la smart card va inserita nella cam! Leggi anche sul forum decine di post sullo stesso argomento...

Ma in prima pagina nei consigli per i settaggi dice Controllo Luce Ambientale: OFF,ma mica si è detto più volte che è molto meglio metterlo su ON??

mi ero dimenticato di modificare... ora ho provveduto...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ragazzi le partite sul digitale come si vedono? l'ho chiesto + volte, dai sù rispondete

Ho un'altra domanda, perchè con l'xbox non riesco a sfruttare lo schermo per quello che è? Ho una Xbox non hdmi, ma non riesco a sfruttare tutto lo schermo, o lo metto in modalità smart o in zoom, è normale?

Pagina 82 di 164 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •