Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 108 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1620

AIUTO!!!!

Ciao ragazzi, ho comperato la TV Plasma 42PJ350 della LG però pur accendondosi la spia rossa di standby lo schermo rimane sempre nero!! Qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare??
    Ultima modifica di JJMS; 25-04-2011 alle 22:28

Citazione Originariamente scritto da JJMS
    Ciao ragazzi, ho comperato la TV Plasma 42PJ350 della LG però pur accendondosi la spia rossa di standby lo schermo rimane sempre nero!! Qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare??
    intanto leggi il manuale, poi verifica se sei sull'input corretto (terzo tasto in alto, mi pare)
    LG 50pk250 - AzBox premium - Akai tv2504

Citazione Originariamente scritto da Sullo82
    alla fine ho preso il 42pj350 gar. ita, spero di non dovermi pentire di essermi affidato di nuovo ad lg (dopo il 50pk250)

grazie per i consigli
    Che guai hai avuto col Pk??

PJ350 compatibile 3D !! Ma può essere???

Ragazzi buona pasqua a tutti ... andando a zonzo alla ricerca della mia prossima TV plasma 3D made LG , sono finito su un sito di recenzione di ui posto il link http://it.bestshopping.com/recension...+LGTVM046.html

che parlando delle specifiche del PJ350 cita: "Il pannello ha una durata media dichiarata di 100.000 ore, è integrato di tipologia high definition HD Ready ed è compatibile con una visione in 3D." ...

Ma può essere?

Non è che con le versione di firmware recenti è stata implementata questa funzione? Dopotutto come HDMI ha la versione 1.3 ed è un 600 Hz.

Beh che dire ... chi ha notizie in merito si faccia avanti ... dopotutto ritrovarsi un televisiore 3D senza saperlo ... non sarebbe affatto male!!!

Se fosse vero sarebbe na bella cosa....ma leggendo interamente l'articolo da te postato ad un certo punto dice ke è provvisto di 3 prese hdmi.Mi sembra strano visto ke l'unika pekka che si può avere in questo tv sono appunto le prese hdmi che non sono tre ma due. Per il resto se ci sono altri particolari che non sappiamo beh...benvengano!

Citazione Originariamente scritto da Sullo82
    intanto leggi il manuale, poi verifica se sei sull'input corretto (terzo tasto in alto, mi pare)
    Il manuale l'ho letto e ho fatto tutto quello che mi diceva di fare in modo preciso, ma purtroppo manco cliccando il bottone "input" succede niente..

Il manuale l'ho letto e ho fatto tutto quello che mi diceva di fare in modo preciso, ma purtroppo manco cliccando il bottone "input" succede niente..
    Puo' imputarsi al trasporto del tv, avvenuto non verticalmente. Se ancora persiste il problema, schermo nero senza alcuna videata, purtroppo non ti resta che riportarlo indietro per la sostituzione. Non abbatterti, succede. Comunque hai comprato un buon televisore.
    Ultima modifica di Rubicone; 26-04-2011 alle 14:35

Salve a tutti, non so se è stato già postato il metodo per vedere i filmati da USB, ho trovato il seguente link :

http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...yer_activation

ma nn ho il coraggio / tempo per provare

PS con loa funzione Go to MENU - OPTION and then press FAV 7 times

sono entrato nel menu avanzato ....ho visto un riquadro che richiede di carica un fantomatico sensore di movimento? e un altro per caricare una console avanzata.......KE BELLO se avessi tempo per smanettare...!!!

SALUTI

scusa se la mia risposta può sembrare ridicola ma ... se la spia rossa di standby è accesa allora la tv non è accesa ma è - appunto - in standby.

no anzi tutt'altro.. in effetti la tua elementare osservazione non fa 1 piega... col display acceso la spia NON è accesa
    se la spia è rossa il display è in standby...

adesso mi sorge un dubbio, ma io che la spengo da telecomando usando il tasto ROSSO, che faccio la rimango in stand-by?????
    Quindi per spegnerla come faccio ????
    Ho due di questi plasma perchè hanno un buon rapporto qualità-prezzo, ma l'unica cosa che lascia a desiderare, è la mancanza di un uscita audio digitale, c'è solo quella ottica, poi x il resto niente da eccepire.
    Ultima modifica di momy151073; 30-04-2011 alle 14:11

Citazione Originariamente scritto da momy151073
    adesso mi sorge un dubbio, ma io che la spengo da telecomando usando il tasto ROSSO, che faccio la rimango in stand-by?????
    Quindi per spegnerla come faccio ????
    Ho due di questi plasma perchè hanno un buon rapporto qualità-prezzo, ma l'unica cosa che lascia a desiderare, è la mancanza di un uscita audio digitale, c'è solo quella ottica, poi x il resto niente da eccepire.
    la TV si spegne solo staccando la spina di alimentazione, altrimenti se ne sta in standby.

per quanto riguarda l'uscita ottica essa è di fatto un'uscita audio digitale.

forse voleva dire uscita audio coassiale...

Citazione Originariamente scritto da WALLACEWILLIAM
    Salve a tutti, non so se è stato già postato il metodo per vedere i filmati da USB, ho trovato il seguente link :

http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...yer_activation

ma nn ho il coraggio / tempo per provare

PS con loa funzione Go to MENU - OPTION and then press FAV 7 times

sono entrato nel menu avanzato ....ho visto un riquadro che richiede di carica un fantomatico sensore di movimento? e un altro per caricare una console avanzata.......KE BELLO se avessi tempo per smanettare...!!!

SALUTI
    Se non hai coraggio/tempo consiglio di comperarti un lettore esterno...
    La procedura non è così intuitiva e necessita di un minimo di conoscenza senza contare che il rischio di blocchi è sempre insito di tutte le procedure che vanno a toccare i firmware...
    Io, pur essendo uno 'smanettone', ho preferito evitare
    Comunque pagine addietro in questo 3d c'è perfettamente descritta tutta la procedura

Pixel bruciato???

Salve a tutti,

ho acquistato questo TV (50") a dicembre e da poco tempo un pixel in basso a destra rimane spesso acceso sul ROSSO.
    Dico spesso perchè fa così a seconda del colore dell'immagine trasmessa, anche se non ho ben capito la correlazione. Cmq spesso e volentieri rimane sul rosso

C'è poco da fare suppongo.....

Pagina 80 di 108 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •