Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 488

Discussione: [Sony VPL VW60]

Homer, a memoria dovrebbe essere così. sul manuale però c'è tutto

Citazione Originariamente scritto da GIUILLISAN
    Non riesco più a vederlo con i valori miei precedenti a riconferma ,se ancora ce ne fosse bisogno ,che nulla a che vedere una taratura professionale in loco con una riportata..
    Magari comunque riportala

A parte gli scherzi, se vuoi/puoi riporta i tuoi nuovi valori post taratura: non saranno ottimizzati sul mio VPR e sul mio ambiente ma qualche idea potrebbero darmela.

Sempre se puoi
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

per quanto possa servire ecco la mia impostazione dopo la calibrazione sul 50

GUADAGNO
    Red 12
    Green 0
    Blue -14

POLARIZZAZIONE
    Red -11
    Green 2
    Blue -7

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Magari comunque riportala
    A parte gli scherzi, se vuoi/puoi riporta i tuoi nuovi valori post taratura:
    Certo che posso/voglio ,ma ce la fai ad attendere lunedi?! A memoria non li ricordo tutti esattamente ed a casa non ho interdet
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Certo che posso/voglio ,ma ce la fai ad attendere lunedi?!
    No problem Giuillisan, vada per lunedì: grazie comunque per la cortesia e la disponibilità (MP )
    Un'altra cosa (sia per tè che per stazza): avete "mirato" ai 6500 ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Un'altra cosa (sia per tè che per stazza): avete "mirato" ai 6500 ???
    esatto

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    per quanto possa servire ecco la mia impostazione dopo la calibrazione sul 50
    E' servita ... è servita
    Dopo che ho visto di quanto hai spostato i valori RGB ho capito che senza colorimetro col cavolo che tocco quelli della casa.
    Al di là del fatto che a mè il D65 .... non piace
    Aahh, un'altra curiosità: da quale Color Temp sei partito ???? Low ???

Peval
    dopo il gran lavoro di Joseph la mia macchina è rinata così:
    utente1
    iris manuale50%
    lampada bassa
    contrasto 75
    luminosità 51
    colore 42
    tinta 50
    temp colore pers2 guadagno R14 G-1B-16
    polarizzaz R-1 G1 B-1
    dettaglio 10
    liv nero off
    gamma off

spazio colore normale

Panel driver R82 G74 B55
    Display engine 02DE/UFSW 0
    W/B pers2 gain R128 G82 B111
    bias R126 G128 B129

Sappiamo tutti che ogni taratura è propria di ogni installazione! La mia macchina è veramente rinata e come già detto non riesco più a guardarla con i vecchi valori non strumentali.Ringrazio ancora una volta il grande Joseph e spero non si arrabbi se posto i valori del suo grande lavoro.Fammi sapere Peval,ciao
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Peval, sono partito da "CINEMA" e poi ho modificato di conseguenza

.............Ringrazio ancora una volta il grande Joseph e spero non si arrabbi se posto i valori del suo grande lavoro.Fammi sapere Peval,ciao
    Ma stai scherzano Giuliano posta posta pure................per quanto possano servire in catene video e ambienti diversi dal tuo, ma tant'è
    PS.
    Lo hai poi abbassato il Pj?
    devi assolutamente togliergli la regolazione del keystone!!!!

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

scusate,una domanda per chi l'ha comprato dal giappone: seguendolo dal sito italiano ho visto che c'è scritto di contattare DHL e infatti è da ieri sera che è a Bergamo...a qualcuno è già capitato?
    Ultima modifica di _Marco_; 10-12-2007 alle 20:20

_Marco_ prova a sentire.. bip.. per un consiglio...
    Ultima modifica di cobracalde; 10-12-2007 alle 20:23

[editato]
    Ultima modifica di _Marco_; 10-12-2007 alle 20:20

iaiopasq Guest
    ...direi che Cobracalde ha colto nel segno: ti sembrano domande da fare qui?!?
    Dovremmo risponderti che cosa?
    Devi esibire un documento che ne comprovi il valore commerciale.
    E' tutto.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    ti sembrano domande da fare qui?!?
    Bè non mi sembra di aver chiesto come raggirare le forze dell'ordine o chissà cosa...ho chiesto a chi ha acquistato in questo modo se è capitato di dover contattare il corriere e cosa gli hanno chiesto. Anche se mi devi riprendere non mi sembra il caso di farlo in questo modo.

In ogni caso ho modificato il messaggio,spero che cosi vada bene.

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •