Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Bowers 801 D4 Signature + Marantz Model M1
Bowers 801 D4 Signature + Marantz Model M1
Provocazione, follia o grande intuizione? Cosa è successo al Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Milano, svoltosi sabato 19 e domenica 20 ottobre all'hotel NH Fiera, nella sala di Marantz Italy?
Test TV 4K HDR Mini LED Hisense U7N
Test TV 4K HDR Mini LED Hisense U7N
Il nuovo ULED di Hisense si è rivelato un prodotto dal sorprendente rapporto qualità/prezzo, con una dotazione completa e un'ottima fedeltà dell'immagine. Tutti i dettagli nella nostra recensione, con misure complete e consigli per la calibrazione.
JVC DLA-NZ500 ed NZ700: first look e prime considerazioni
JVC DLA-NZ500 ed NZ700: first look e prime considerazioni
Resoconto della presentazione dei nuovi videoproiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ700, annunciati lo scorso 3 settembre: laser-fosfori nativi 4K con rapporto di contrasto di 40.000:1 e 80.000:1, senza vobulazione 8K e con un elevato rapporto qualità prezzo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 144

Confermo le impressioni fin qui postate (compressione su campo, per il resto ottimo). Visto su Panny900 è stato un vero spettacolo per gli occhi, ottima anche la trasmissione delle pubblicità nel riquadrino.
    Per l'audio (mediocre, mi aspettavo un bel 5.1 con l'audio stadio intorno ) mi è bastato spostare di una tacca l'impostazione di sincronizzazione ed è andato tutto a posto.

Benvenuto HD!
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Confermo le impressioni fin qui postate (compressione su campo, per il resto ottimo). Visto su Panny900 è stato un vero spettacolo per gli occhi, ottima anche la trasmissione delle pubblicità nel riquadrino.
    Per l'audio (mediocre, mi aspettavo un bel 5.1 con l'audio stadio intorno ) mi è bastato spostare di una tacca l'impostazione di sincronizzazione ed è andato tutto a posto.

Benvenuto HD!
    Niente da dire sull'effetto "panno"?

Ragazzi io l'ho persa per lavoro,sono previste repliche o devo imparare a memoria il promo fino a settembre???
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Se ho capito quello che intendi: non ho avuto modo di attaccarlo al Sanyo non avendo la parabola nei dintorni
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Ragazzi io l'ho persa per lavoro,sono previste repliche o devo imparare a memoria il promo fino a settembre???
    Se vuoi l'ho registrata in VHS

Non ho l'offerta HD ma vi posso dire che in 16/9 SD, sul canale 206, la resa è stata davvero mediocre: macroblocking uno via l'altro e un bit-rate che sembrava ai minimi storici.

Che l'abbiano fatto fatto apposta per far aderire all'HD ?

Tra l'altro Guadagnini continuava a dire che stavano offrendo per la prima volta le immagini in hd.....il 90% degli spettatori del canale 206 avranno pensato che l'hd era quella che stavano guardando loro.......

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Non ho l'offerta HD ma vi posso dire che in 16/9 SD, sul canale 206, la resa è stata davvero mediocre: macroblocking uno via l'altro e un bit-rate che sembrava ai minimi storici.

Che l'abbiano fatto fatto apposta per far aderire all'HD ?

Tra l'altro Guadagnini continuava a dire che stavano offrendo per la prima volta le immagini in hd.....il 90% degli spettatori del canale 206 avranno pensato che l'hd era quella che stavano guardando loro.......
    Anche io sono rimasto colpito dalla pessima qualità in SD. Sul DTT, poi, faceva veramente pietà.

Citazione Originariamente scritto da zanarduz

Benvenuto HD!
    Posso sapere in che modo si effettua questa modifica sulla sincronizzazione?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Perchè fino a settembre? Ci sono i mondiali...

Ragazzi, ho letto tutto il thread stamattina e... insomma... alla fine... ho attivato Sky HD... Devo dire che mi ha veramente sorpreso leggere così tanti commenti positivi... Bene, sono proprio contento per voi (e ovviamente per me quando cominceranno i mondiali..)

Saluti..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Anche io sono rimasto colpito dalla pessima qualità in SD. Sul DTT, poi, faceva veramente pietà.
    Ciao Joe, quoto in pieno... Un qualsiasi posticipo del campionato appena finito era due volte meglio... Forse hanno down-scalato malamente il segnale HD... Boh.. so solo che si vedeva veramente peggio del solito
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Sull'effetto panno posso riferirti che era vsibile ancora ma in maniera
    molto limitata.
    Su hd forum invece per gli spezzoni che ho potuto vedere è pressochè inesistente (non proprio totalmente ma quasi.....).

Ciao

Forse vengo da marte o forse l'aspettativa era troppo alta ma ad essere sincero io sono abbastanza deluso....

Sarà che il mio segnale analogico è molto buono e che il mio pana pv60 lo tratta bene ma tutta sta meraviglia io ieri sera su sky hd non l'ho vista.

Ottimi i primi piani , per dettaglio e per "quasi tridimensionalità" delle immagini ma pessimo l'audio, basso e di impossibile sincronizzazione (parlo prima della partita, leggermente meglio nell'intervallo).
    Terribile l'erba (vari quadratoni si alternavano e si accendevano e spegnevano a mo' di luci del presepe,estremizzo solo per dare l'idea).

Inoltre mi aspettavo molto più dettaglio nelle immagini in lontananza, insomma di scorgere quella ricchezza di particolari finora promessi dall'alta definizione finora!

Ma la cosa peggiore è stata quella sensazione di artificioso o artificiale (forse la mancanza di morbidezza, non saprei) che, guardando le immagini, mi ha accompagnato per tutta la partita... mi spiace di non potermi spiegare meglio.
    Certo è solo l'inizio, sicuramente si migliorerà, ma non venite a parlarmi di rivoluzione come il passaggio dal bianco e nero al colore, che mi viene da ridere...
    Naturalmente è tutto imho.

Citazione Originariamente scritto da juanpablo777
    Forse vengo da marte o forse l'aspettativa era troppo alta ma ad essere sincero io sono abbastanza deluso....

Sarà che il mio segnale analogico è molto buono e che il mio pana pv60 lo tratta bene ma tutta sta meraviglia io ieri sera su sky hd non l'ho vista.

Ottimi i primi piani , per dettaglio e per "quasi tridimensionalità" delle immagini ma pessimo l'audio, basso e di impossibile sincronizzazione (parlo prima della partita, leggermente meglio nell'intervallo).
    Terribile l'erba (vari quadratoni si alternavano e si accendevano e spegnevano a mo' di luci del presepe,estremizzo solo per dare l'idea).

Inoltre mi aspettavo molto più dettaglio nelle immagini in lontananza, insomma di scorgere quella ricchezza di particolari finora promessi dall'alta definizione finora!

Ma la cosa peggiore è stata quella sensazione di artificioso o artificiale (forse la mancanza di morbidezza, non saprei) che, guardando le immagini, mi ha accompagnato per tutta la partita... mi spiace di non potermi spiegare meglio.
    Certo è solo l'inizio, sicuramente si migliorerà, ma non venite a parlarmi di rivoluzione come il passaggio dal bianco e nero al colore, che mi viene da ridere...
    Naturalmente è tutto imho.
    Punti di vista (e per fortuna solo la tua), semplicemente punti di vista!

Premetto che sono rimasto anche io favorevolmente colpito dalla qualità delle immagini trasmesse da SKY in HD. Ho notato una cosa curiosa: il ritardo dell'audio tra la trasmissione in HD e quella televisiva è salita a 6 secondi (rispetto agli 1-2 della normale trasmissione su satellite)! Ma è una cosa normale? Se si, mi sa che durante le partite dei mondiali dovrò isolarmi per bene dall'esterno...
    Ciao a tutti

Presente!
    Mi sono abbonato a Sky di recente proprio per i mondiali in hd ed il decoder è arrivato giusto ieri, in tempo per il gustoso 'antipasto' della finale di champions.
    Non avendo avuto tempo di smanettare sui settaggi, me la sono vista in 1080i, segnale riscalato dal mio pana37pv500 in 720 (Mi sono accorto poi che potevo impostare l'uscita dal decoder a 720p ma ciò avrebbe comportato un segnale scalato 2 volte e dubito comunque che il processore video del decoder stesso faccia miracoli..).
    In generale è stata un'esperienza spettacolare, qualità nettamente superiore a quella del canale 'promo' che pure è in 1080..primi piani incredibili per dettaglio ed alcune inquadrature delle gradinate da lasciare a bocca aperta. Davvero una sensazione di naturalezza e tridimensionalità delle immagini per me del tutto inedita.
    Qualche saltuaria magagna dovuta alla compressione (perdita di definizione e contrasto sugli sfondi nei primi piani) e soprattutto la cattiva sincronizzazione audio non condizionano un giudizio per quanto mi riguarda ampiamente positivo.
    Se questo è solo l'inizio..

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •