Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 190

Discussione: Panasonic Tv Led 2011

Panasonic dichiara che hanno ottimizzato la produzione dei pannelli riducendo l'incidenza del clouding e dei con d'ombra, quindi, in teoria, i modelli in commercio dovrebbero avere meno problemi dei primi usciti. Per approfondire puoi leggerti l'articolo che ho postato in precedenza (è in francese e bisogna tradurlo).

Esistono tv senza clouding e coni d'ombra: i tv al plasma.

se lo compro da redcon va bene? o saranno i modelli vekki? vorrei un 35dt ke ne pensi?

ma i plasma hanno altri piu prob, ghosting ecc

tu chiedi se esistono tv senza clouding e coni d'ombra ed io ti rispondono i plasma. Se vuoi tv che non abbiano problemi, ma devi specificarlo, allora ti rispondo in maniera diversa: NON ESISTONO!!!

ma i plasma nn soffronano anke di altri pro? ghosting ecc? e poi si sbiadiscono col il passar del tempo

è vero che i primi modelli del dt30 erano difettosi cn tanti ptoblemi di coni d'ombra e clouding? se si i modelli recenti sono ottimi privi di questi difetti?

tipo il dt35?

grazie

è vero che i primi modelli del dt30 erano difettosi cn tanti ptoblemi di coni d'ombra e clouding? se si i modelli recenti sono ottimi privi di questi difetti?

tipo il dt35?

grazie

Per i possessori del Tv, i film in 3d si possono anche vedere da hard disk tramite usb o solo da lettore bluray 3d?

Altra recensione(non so se è già stata postata)...

http://www.chip.de/artikel/Panasonic..._48757739.html

Salve a tutti, sono nuovo del forum dovendo cambiare il tv sono orientato verso il panasonic dt 30. Ho però un dubbio legato al fatto che non sono un gran esperto. Il tv ha la funzione Pvr , e legge i file contenuti su hard disk esterni, se io collego un hard con già dentro file divx e successivamente registro in pvr l'hard disk verra formattato, o può gestire sia programmi registrati e file messi da me

raga, mi hanno detto ke il panasonic dt3o aveva dei problemi, e vero?

ma solo cn i primi modelli

ki conferma?

dovrei prendere il dt35 x il gaming

ma ho paura del clouding e coni d'ombra

Citazione Originariamente scritto da Andrea77FC
    Salve a tutti, sono nuovo del forum dovendo cambiare il tv sono orientato verso il panasonic dt 30. Ho però un dubbio legato al fatto che non sono un gran esperto. Il tv ha la funzione Pvr , e legge i file contenuti su hard disk esterni, se io collego un hard con già dentro file divx e successivamente registro in pvr l'hard disk verra formattato, o può gestire sia programmi registrati e file messi da me
    Se vuoi usare un HDD per registrare lo dovrai per forza formattare tramite tv, in quanto poi i video registrati li potrai vedere solo con quel tv, diversamente sono illegibili e l'HDD su pc non sarà utilizzabile e non ti farà vedere il suo contenuto (a meno di riformattarlo col pc).
    Comunque puoi usare anche una chiavetta o un HDD da 2.5", nonostante loro ne consiglino uno autoalimentato.

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    raga, mi hanno detto ke il panasonic dt3o aveva dei problemi, e vero?

ma solo cn i primi modelli

ki conferma?

dovrei prendere il dt35 x il gaming

ma ho paura del clouding e coni d'ombra
    Hai già postato questa domanda 60.000 volte, al massimo se dopo ke lo hai comprato non ti soddisfa puoi sempre darlo in dietro ed entro 7/15 gg prendertene un altro !

ma veramente dici? al media?

...ed ecco a voi anke la prova dell'ultimissimo uscito in casa Panasonic, il fratello gemello, il DT35!

http://www.dday.it/redazione/3691/Vi...Panasonic.html

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    ma veramente dici? al media?
    al media come in qualsiasi altro negozio...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •