Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 192

Citazione Originariamente scritto da riki72
    on line il 709 si trova a 899 ____ cmq più alto del precedente 708
    mi spaice ma la spiegazione e la seguente 899 piu s.s. senza garanzia italia con garanzia italia si trova a 949 + s.s.

in rivenditori diversi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da DanielePe
    ...la spiegazione e la seguente 899 piu s.s. senza garanzia italia con garanzia italia si trova a 949 + s.s.
    Non avevo letto nel tuo post nessun riferimento a garanzia italiana o europea...
    Cmq on line si trova anche a 949 con garanzia italiana e spedizione gratuita in tutta Italia...

scusate l 'OT... ,ma quali sono le differenze tra garanzia italiana ed europea comprando on line?
    In ogni caso devo sempre rispedire il pacco a chi l' ho comprato...oppure se ha garanzia italiana posso portarlo in un centro assistenza vicino casa?
    chiuso OT...cerco nel forum

leggiti sto bel post e capirai il tutto è un po vecchio ma cmq penso ancora valido !!!!!!!!!!!!

http://electomania.wordpress.com/200...come-funziona/

leggiti sto bel post e capirai il tutto
    grazie delle info...
    ho un centro assistenza/showroom a meno di 30km...
    potrei andare a dare un occhiata, ascoltare per bene ... e comprare lì...

giusta scelta e la cosa migliore da fare !!!!!!!!!!

leggiti sto bel post e capirai il tutto è un po vecchio ma cmq penso ancora valido !
    avrei aggiunto una voce....che molti di questi importatori paralleli fanno i cosiddetti miracoli solo perchè spesso evadono L'iva......POI aggiungiamoci anche le garanzie etc....e la frittata e fatta

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    avrei aggiunto una voce....che molti di questi importatori paralleli fanno i cosiddetti miracoli solo perchè spesso evadono L'iva......POI aggiungiamoci anche le garanzie etc....e la frittata e fatta
    grazie per la precisazione queste 2 cose nn le sapevo !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi
    non è possibile che in giappone abbiano la versione nera con display bianco...
    che qualcuno sappia è possibile cambiare il colore del display??
    Su questo sito http://www.youtube.com/watch?feature...&v=03Su3FydUW8 c' è una mini video-presentazione in francese con un 609 nero con display bianco...forse non li fanno solo per il Giappone...
    P.S. ci sono anche 509 e709 con display bianchi

alloraa che sia solo un problema di grafica del sito... speriamo che siano tutti con display bianco
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Venerdi` son diventato anch'io un fiero propietario del 609 (la mia esperienza riguardo casse collegate a questo ampli la potete trovare nel post 767 vs 609).Purtroppo non ho ancora fatto prove visto che non ho avuo tempo di collegarlo! vi faro` sapere appena posso!
    Per adesso, l'unica cosa positiva e`che sono riuscito a portarmelo via per 499 euro (in olanda)
    buona pasqua a tutti e a presto

p.s. vedo che si parla di display bianchi ma se non erro, quello collegato nel negozio dove son stato era verde!
    appena collego il tutto vi faccio sapere
    Ultima modifica di alby72; 24-04-2011 alle 09:29
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

il mio negoziante ha confermato che il display è verde,avranno un esemplare estero cmq convinto di prendere il 609

peccato...
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Ma si conoscono le differenze fra il 609 europeo e quello americano ?

la prima è l'alimentazione...la seconda è l'assistenza

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •