Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 260 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3888

32B650 a parete

salve a tutti.
    vorrei chiedere a qualcuno che ha questo televisore installato a parete quale sia l'ingombro totale in profondità (oltre ai 7,71 cm di spessore che dichiara samsung) e quale sistema di ancoraggio abbia comprato.
    ho visto che alcuni negozi on-line propongono bundle con tv+supporto murale. convengono o è meglio prendere il supporto a parte?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da Oldfatcat
    Come dicevo, al momento lo uso solo per SD (canali analogici, digitali, sky, dvd, divx, foto). Beh, che dire, x me è fantastico.
    piacevole leggere il tuo commento visto che anch'io vedrò nell'immediato solo canali SD. è però vero che io ho ancora un vecchio CRT del 2000 e mi pare di aver capito che rispetto a quello mi dovrò rassegnare ad una visione peggiore.
    certo che è assurdo comprare un prodotto nuovo e vedere peggio.

Citazione Originariamente scritto da Akelitz
    o.
    ho visto che alcuni negozi on-line propongono bundle con tv+supporto murale. convengono o è meglio prendere il supporto a parte?
    grazie.
    Io ne ho preso uno della meliconi, si chiama space system LCD S40. Costa un botto, circa 100 euro però secondo me li vale tutti, ho il tv fissato al pannello apposito di un mobile e con quel supporto ho una libertà incredibile

Citazione Originariamente scritto da Crusher88
    Io ne ho preso uno della meliconi, si chiama space system LCD S40. Costa un botto, circa 100 euro però secondo me li vale tutti, ho il tv fissato al pannello apposito di un mobile e con quel supporto ho una libertà incredibile
    intanto grazie per la risposta.
    il mio problema sarebbe proprio quello. io non un mobile contenitivo e appenderei direttamente la tv alla parete, senza "schermi" laterali. quindi lateralmente il retro della tv si vedrà e vorrei capire di quanto sporge.
    quando parli di libertà cosa intendi? rotazione orizzontale?

edit: ok ho trovato il tuo supporto e ho capito perfettamente cosa intendi per libertà di movimento. ho letto che è spesso poco meno di 10 cm. mi confermi quindi che lo spessore totale (supporto+tv) è di circa 17 cm?
    Ultima modifica di Akelitz; 08-09-2009 alle 10:00

guarda che questo supporto lo puoi spiattellare anche contro la parete e così lo spessore è pochissimo.. ad ogni modo saranno un max 20 cm la distanza muro- pannello dell'lcd

Beh ragazzi che dire, io del segnale SD non sono soddisfatto, sono di Milano anche io, soprattutto le partite si vedono malissimo, non so se è un problema di segnale.

Va anche detto che molti di voi hanno il 37" e giudicano la qualità sulla base di precedenti lcd posseduti.

Io ho il 46 pollici e vengo da un tv a tubo catodico della Mivar che si vedeva divinamente. Il maggiore polliciaggio forse rende più visibili gli artefatti dello scaling.

Non voglio pensare che sia difettoso il mio TV

Per quanto riguarda il contenuto della confezione: io ho trovato sia il cd rom che gli adesivi sullo schermo oltre naturalmente alla chiavetta usb.

Salve a tutti, ragazzi mi interessava acquistare il 32B650 sopratutto perchè mi intrigava parecchio il fatto che legge i file mkv e anche per aver letto le recensioni dalla tv nel forum anche se non tutte molto positive.

Secondo voi è ancora un buon acquisto avendo circa 600 euro di badget per un 32 pollici?????:

32b650

Sviluppi su ronzio le32b650t2w

Salve a tutti qualche giorno fa vi avevo messo al corrente di un
    ronzio che proveniva dalla parte posteriore del tv, avvertibile
    solo in situazione a volume 0 e senza rumori ambientali (di notte
    ad esempio)e precisamente nel cambio canale,quando si passa da un'immagine scura a una luminosa,
    mentre nelle immagini scure non si avverte quasi mai.
    Premetto che come iompostazione video io avevo Naturale.
    Mettendo in Standard o Film il ronzio diventa quasi impercettibile.
    Ho fatto una prova mettendo i valori predefiniti del profilo
    standard in quello Naturale senza ottenere risultati .
    Quindi suppongo che la riduzione sostanziale del ronzio sia
    causata dalle impostazioni avanzate che non sono settabili nel
    profilo Naturale e Dinamico ma solo su quello Strandard o Film.
    Qualcuno può verificare e eventuamente confermare?

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    @oldfatcat

se non sbaglio entrando nel "service menu" troverai le ore di funzionamento del TV
    Ciao, sto cercando su diversi forum, ma come si fa ad entrare nel service menu?

@ruggero64

guarda io non ho il tv in questione ma ho un F86

magari la procedura e uguale in tutti i Samsung
    ora non ricordo piu la mia se mi sovviene la posto
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da Akelitz
    certo che è assurdo comprare un prodotto nuovo e vedere peggio.
    Dire che ti quoto, credimi, è davvero troppo riduttivo...., ma a quanto pare la qualità del catodo è ancora lontana da raggiungere...
    Ultima modifica di Vins_; 09-09-2009 alle 21:30
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da ruggero64
    Ciao, sto cercando su diversi forum, ma come si fa ad entrare nel service menu?
    Vedi qui...
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3076

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Dire che ti quoto, credimi, è davvero troppo riduttivo...., ma a quanto pare la qualità del catodo è ancora lontana da raggiungere...
    ci sarebbe da fare un discorso molto più ampio.. ma si rischia di andare fuori "tema".. cmq il tubo catodico era fatto e studiato per la risoluzione analogica "standard", mentre i tv HD (lcd,plasma o led) sono strutturati e studiati per risoluzioni più "grandi" quali HD e Full HD. Quindi è normale che in SD si veda peggio.. Sono le nostre emittenti televisive che sono indietro.. non è colpa delle TV.. dovrebbero trasmettere tutti come Sky HD.. e gratis..

Ho notato che il tv (37B650) riabilita la scansione a 100hz (se disabiliatta) nella visione di file mkv (e penso anche altri files video) e non consente l'accesso al menù delle impostazioni video dal media player. Qualcuno ha notato questa anomalia?.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Citazione Originariamente scritto da pierbox
    Quindi è normale che in SD si veda peggio.. Sono le nostre emittenti televisive che sono indietro.. non è colpa delle TV.. dovrebbero trasmettere tutti come Sky HD.. e gratis..

Ti farei un quote integrale in grassetto+corsivo, in rosso e sottolineato se si potesse.
    Pienamente d'accordo su tutto quello che hai scritto perché hai colto perfettamente quello che avevo condensato in poche righe poco sopra (scusate il gioco di parole ).

Per ora bisogna tenersi l' SD "decente" (me lo auguro) in attesa che anche il nostro bel paese s'uniformi agli standard internazionali...e magari a GRATIS.....seeeeee aspetta e spera
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Pagina 78 di 260 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •