Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 421 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 6312

Andrea, io vedo lo stesso tipo di banda in scrolling e cioè sia in hdmi che all'accensione. E' lo stesso disturbo che vedi tu ?

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    E allora ragazzi a questo punto non ci capisco più niente.
    Andrea ti conviene rispiegare la procedura per vedere se si vedono le bande sia con ps3 che con altra fonte altrimenti andiamo tutti in confusione è come giocare un terno al lotto ma con 2000 e passa euro
    Ultima modifica di Yoda71; 01-12-2007 alle 16:49

Se non erro la procedura è mettere in hdmi, schermata blu, retroilluminazione 5. Mi sembra di aver letto che già così le bande dovrebbero o non dovrebbero vedersi.
    Bene, io con schermata blu non le vedo.
    Ma con sorgente hdmi, soprattutto con immagini scure vedo delle bande + chiare , larghe alte circa un palmo che scrollano abbastanza velocemente verso l'alto. Questo stesso disturbo lo noto anche all'accensione del tv prima che lo schermo da nero passi alle immagini.
    Oltre a questo purtroppo ho 4 pixel bruciati, lcd imballato preso 1 settimana fa.
    Ho già chiamato samsung per la sostituzione, il c.s. mi ha passato dei tecnici e ho e detto loro sia dei pixel che delle bande e che siamo in tanti a notarle e settimana prossima aspetto il tecnico a casa.

Citazione Originariamente scritto da pierlu1
    settimana prossima aspetto il tecnico a casa.
    Quando verra' dopo che gli avrai fatto vedere le bande puoi chiedergli gentilmente se il difetto puo' essere risolto con un'eventuale aggiornamento firmware e se' tutte le varie versioni sono soggette chi piu' chi meno a questo difetto? ti chiedo un altro favore che ho gia' chiesto in un altro post: sulla scatola c'é stampata la versione del pannello? grazie

Ok ma il mio tecnico locale temo che non ne sappia nulla. Speriamo bene. L'importante è che mi lascino il tv fino a che non arriverà il nuovo. Almeno questo è quello che hanno fatto ad altri leggendo il post. Altrimenti ci sarà da litigare.
    Per l'imballo ce l'ho in garage e saprò dirti quanto mi hai chiesto damani mattina

Citazione Originariamente scritto da Paolo87
    Ragazzi,
    ma voi come pulite la tv? Nella scatola stava un suo panno, ma sembra tipo quello delle lenti...non cattura la polvere....
    Allora per spolverare anche io uso Swiffer, attenzione non per pulire solo per solverare. Non ho mai pulito lo schermo (nel senso di detergere) ho pulito solo piccole macchie con un panno per pulire gli occhiali e poi con lo swiffere ho levato i residui di polvere.
    Comunque UN CONSIGLIO PER TUTTI mettete il fodero che esce dal televisore la notte altrimenti prima o poi lo schermo si sporca e si impolvera... io così mi trovo benissimo... ATTENZIONE QUANDO LEVATE IL FODERO E LO METTETE STACCATE LA CORRENTE... A CAUSA DELL'ELETTROSTATICA, STESSO DISCORSO QUANDO PULITE LO SCHERMO.
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Come si vede il firmware?
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da pierlu1
    Se non erro la procedura è mettere in hdmi, schermata blu, retroilluminazione 5. Mi sembra di aver letto che già così le bande dovrebbero o non dovrebbero vedersi.
    Bene, io con schermata blu non le vedo.
    Ma con sorgente hdmi, soprattutto con immagini scure vedo delle bande + chiare , larghe alte circa un palmo che scrollano abbastanza velocemente verso l'alto.
    Quoto tutto, si vedono specialmente nella finestra del menu del televisore. Samsung sa che c'è questo problema, lo sa eccome!! Ma più telefoniamo e meglio è!! I tecnici non sanno dirti niente di queste bande
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 03-12-2007 alle 11:58

Per Yoda
    Sull'imballo non è riportato il tipo di pannello. C'è scritto made in slovacchia ma non il tipo di pannello.

Ho cercato di fare delle foro, ma il bello è che aspettando le barre durante l'accensione, il tv è stato spento x circa mezz'ora, ebbene non si sono presentate.
    Riproverò.
    Ma che tutto questo possa dipendere da elettromagnetismo o cattiva schermatura ? So che anche precedentemente se ne è discusso, ma perchè ora non si sono presentate mentre nel mio precedente post erano evidentissime ?

ma scusate tutti questi soldi e non ve lo fate sostituire (per le bande) io lo farei, stiamo scherzando.
    Garanzia del buon funzionamento vi dice qualcosa.. loro sono tenuti secondo contratto a sostituirverlo!!!
    Insomma tranne per chi ha soldi da buttare,,(intendo la persona molto abbiente,, buon per lei) chi acquista non acquista UN samsung F86ma IL samsung F86 con tutti i suoi pregi da top di gamma,,, si fosse parlato di una serie S e possiamo capire ma qui parliamo di un televisore che almeno per ora viene comprato per intendimento e passione.
    Ultima modifica di mascoral2; 01-12-2007 alle 20:10

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    ma scusate tutti questi soldi e non ve lo fate sostituire (per le bande) io lo farei, stiamo scherzando.
    Garanzia del buon funzionamento vi dice qualcosa.. loro sono tenuti secondo contratto a sostituirverlo!!!
    Infatti, lunedi li chiamo e me lo faccio sostituire. Ma ti lasciano il vecchio in attesa del nuovo?

Ragazzi, un tipo qua ha sventrato un f86....voleva togliere le bande con uno straccio e chante clair

http://www.avforums.com/forums/showt...590827&page=11

Guardate anche questo cavo da quattro soldi, ha la ferrite incorporata, ma non sarà questo a risolvere?
    http://cgi.ebay.it/3M-QUALITY-GOLD-H...QQcmdZViewItem
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 01-12-2007 alle 20:29

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver aquistato il samsung le46f86.
    il tv sembrava funzionare correttamente fino a quando ,per la prima volta, l'ho tenuto acceso per circa 4 ore ed e' capitato che si e' spento e riacceso da solo, stessa cosa si e' ripetuta dopo circa 1 ora dalla prima .

a voi e' mai capitato?

Citazione Originariamente scritto da Axxel
    ... fino a quando ,per la prima volta, l'ho tenuto acceso per circa 4 ore ed e' capitato che si e' spento e riacceso da solo, stessa cosa si e' ripetuta dopo circa 1 ora dalla prima .

a voi e' mai capitato?

Pure annamo bbene annamo....non bastano le bande scorrevoli.
    sinceramente non mi è mai capitato...e l'ho tenuto acceso anche di più

Citazione Originariamente scritto da Goldamaranth
    Oggi ho comprato il cavo G&BL certificato 1.3 e ci ho attacccato la ps3....
    Voilà!!!!
    Addio bande scrollanti.....
    ...per lo meno fino ad ora....
    Sono ricomparse?....ma il cavo ha gia inserita la ferrite vero? Quel bulbo prima del connettore. Dimmi la sigla del modello.

Pagina 75 di 421 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •