Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 202 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3024

Citazione Originariamente scritto da terzo33
    Ragazzi ....... mi appare un menù con scritto Mediavideo...Meteo...Premium Net e Citymat

cosa è?
    Sono i servizi interattivi del Digitale Terrestre.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

3d e giochi

Come per Daniele78 anche io ho notato che giocando con pes o fifa sul nero mi si crea come un effetto scia ......qualcuno sa dirci se è un problema risolvibile o se dobbiamo arrenderci ed accontettarci ???
    ci sono dei settaggi da tenere in considerazione per la visione dei film in 3d o bisogna lasciare tutto come da nuovo ?
    Grazie .

Citazione Originariamente scritto da persel
    grazie per i tuoi test.

quindi ti funziona utilizzando la cam fornita da tvsat o una cam apposita per samsung?

nella versione francese la cam tvsat la leggeva ma quando inserivo la scheda mi scriveva: cambiare verso di inserimento
    Confermo che la cam tvsat con scheda tvsat funziona alla perfezione su d8000 "italianizzato"

Perfetto... ma il problema è solo mio oppure nessuno ha mai aggiornato online? perchè mi sembra di aver letto nelle pagine precedenti che qualcuno abbia aggiornato online dalla tv stessa.

n.b. Io ho il firmware 1015
    Gli aggiornamenti oltre online e usb possono avvenire anche tramite canale.

Io ho acquistato il tv con firmware 1009, tutti gli aggiornamenti successivi li ho fatti comodamente tramite canale. Dico comodamente perchè del tv sono soddisfatto e pertanto aspetto che appaia la scritta sullo schermo che dice: Disponibile nuovo aggiornamento, vuoi aggiornare ora?
    Questi avvisi avvengono con ritardo rispetto al momento che Samsung rilascia il nuovo firmware.
    Attualmente si è fermato al 1015, i casi sono due:
    1) Arriverà prossimamente
    2) Samsung li rende disponibili sul canale solo quando ci sono reali e importanti necessità.
    E' probabile che il 1016 e 1017 abbiano miglioramenti solo per particolari dedicati ad una ristretta fetta di utenti che se interessata, scarica tramite usb.
    Siccome corre voce che a breve dovrebbe cambiare tutta la schermata di Smart Tv, è probabile che arriverà un aggiornamento più importante, disponibile anche online e tramite canale.
    Ciao
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Gli aggiornamenti oltre online e usb possono avvenire anche tramite canale.

Siccome corre voce che a breve dovrebbe cambiare tutta la schermata di Smart Tv, è probabile che arriverà un aggiornamento più importante, disponibile anche online e tramite canale.
    Ciao
    Se mai arriverà l'aggiornamento Smart TV, questo avviene non tramite Firmware.
    Anzi in previsione di questo presumo sarebbe meglio avere l'ultimo firmware istallato, che sembra migliori proprio la connessione wifi.
    Non ricordo con esattezza, ma una decina di giorni fa quando si apriva la schermata Smart TV appariva un messaggio che nella nottata il servizio sarebbe stato interrotto per un'aggiornamento della Smart.
    ps Mi sembra in data 18/10/11 dalle ore 2 alle ore 5 del mattino
    Ultima modifica di cesimaan; 13-11-2011 alle 09:59

Ragazzi ....... mi appare un menù con scritto Mediavideo...Meteo...Premium Net e Citymat

cosa è?
    Citazione Originariamente scritto da krypto
    Sono i servizi interattivi del Digitale Terrestre.
    Quindi sarebbe l'mhp? Se si come mai su rai1,rai2 etc non succede niente?
    Ultima modifica di terzo33; 13-11-2011 alle 10:40

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Se mai arriverà l'aggiornamento Smart TV, questo avviene non tramite Firmware.
    Infatti, l'aggiornamento Smart non arriva tramite Firmware ma potrebbe servire un aggiornamento per stabilizzare alcune funzioni.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Per Veliferum:

Ho constatato notevoli miglioramenti mettendo tonalità nero su off e livello nero hdmi su normale.
    Penso che tutto ciò sia dovuto al fatto che nella serie d8000 hanno migliorato l'intensità del nero .... e questo porta ai problemi di cui ci lamentiamo.... Fammi sapere come vanno queste impostazioni!!!

Ciao a tutti, vorrei sapere che miglioramenti ci sono nell'aggiornare il firmware.
    A presto e grazie.

Ragazzi non so se è il thread corretto... ma avrei bisogno d'aiuto... praticamente fino a qualche giorno fa, prima di aggiornare il firmware, quando premevo sul telecomando il tasto "source" oltre a Hdmi1,Hdmi2,pc etc. mi compariva anche l'icona del media server(quella con la bandiera di windows) che rappresentava il collegamento al mio pc, così da poter vedere video, foto e ascoltare musica direttamente dal mio pc. ora questo simbolo non compare più... come posso fare? ho provato a modificare i settaggi su rete...allshare... ma niente!! mi potete aiutare?

Grazie mille

EDIT: Risolto
    Ultima modifica di terzo33; 13-11-2011 alle 20:12

x il UE40D7000 è uscito il nuovo firmware 001018, solo che non mettono mai un change log...

Upgrade File(USB type)(04 Nov, 2011)

Download: http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_1018.0.exe

NB: qualcuno possiede il changelog del FW. 001018

Grazie

bye
    Ultima modifica di 7h31ll3g4l; 13-11-2011 alle 20:29

. ora questo simbolo non compare più... come posso fare? ho provato a modificare i settaggi su rete...allshare... ma niente!! mi potete aiutare?

Grazie mille
    Controlla la connessione wifi, poi aggiorna allshare.
    Se non risolvi fai un Factory Reset.

Sapete se per caso qualcuno ha preso la versione uk con il dvb t2 integrato?

Scusa ma il dvb-t2 non è integrato in tutti i D8000?
    Ultima modifica di Dave76; 14-11-2011 alle 07:52

Scia sul nero (Pes/Fifa)

Per Veliferum (e chi ne ha bisogno):

Ho risolto definitivamente il problema, ecco i settaggi:

Modalità Standard

Nitidezza 45-50
    Luminosità 65
    Tonalità nero off
    Gamma +1
    Livello nero hdmi basso
    Motion Plus Chiaro.

Tra queste la più importante è la luminosità, infatti se provi a diminuirla vedrai che l'effetto scia sul nero aumenta.
    Fammi sapere come va!

Pagina 74 di 202 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •